Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloBarman
Inviato

In vita mia ho sempre puntato alle donne più belle. Ovviamente donne belle per i miei occhi, non che siano modelle ecc..

E fino ad oggi non mi ero reso conto che sudavo e mi sbattevo il 70% per avere tra le mani il 30% del risultato. Avvolte mi capita di scopare qualche ragazza che mi attrae e molte volte invece mi brucio tutto, o per colpa mia o per colpa loro.

Problema che invece con le ragazze carine o non troppo bellissime non ho mai avuto, anzi mi cercano loro, addirittura mi danno loro il numero prima che io glielo chieda, mi riempiono di complimenti e di attenzioni. Avrei la possibilità di crearmi un giro di 3-4 scopamiche non bellissime e starei alla stra-grande. Si parla di ragazze non popolarissime, ragazze normali che non se la tirano e sono più dolci e socievoli delle classiche strafighe.

Ora mi sento un fottuto idiota a non aver pensato prima a tutto questo, scoperei regolarmente quasi tutti i giorni, invece di combattere con personalità disturbate di ragazze più belle. Che non mi rispondono in chat, mi snobbano e devo sudare il doppio per attirare la loro attenzione, quando mi basta scrocchiare le dita per avere delle ragazze che mi riempiano di attenzioni.

Dovrei incominciare ad accontentarmi e godermi le medie, o sudare per scoparmi una bella ogni tanto e non sempre.

Una volta un'anziano mi disse "incomincerai a scopare tanto quando incomincerai ad abbassare il livello di scelta e ti accontenterai"

• Mi piace! 2
Frankie Kelevra
Inviato

per me è uguale. non per vantarmi ma potrei avere domani almeno 5-6 tipe ai miei piedi...

invece punto alle 8+

è una cosa che invidio molto ai natural: la fame! non ci si può fare nulla se non riflettere, prendere una decisione e accettarne le conseguenze: "mi scoperei dei cessetti? no! bene, punto alle 8 sapendo che non scoperò tutti i giorni. lo accetto e mi va bene così perchè nel mio letto voglio solo le tipe che me lo fanno diventare di marmo."

• Mi piace! 3
obscure
Inviato

e perchè non fare entrambe le cose? Ti impegni per scopare le più fighe e nel frattempo ti sollazzi con le altre

• Mi piace! 5
PaoloBarman
Inviato

non parliamo di cessi allucinogeni e inguardabili.... se proprio devo dargli un voto, parlo dell 6 massimo 6 e mezzo.

Frankie Kelevra
Inviato

credo sia una questione caratteriale. io non vivo male la cosa. socializzo eflirto con tutte, lo faccio annusare a tutte ma mi concedo solo alle fighe che mi attizzino davvero e non vedo perchè dovrei cambiare. Non hoi fame, forse da una parte questo mi aiuta ad essere meno needy e non di più come si potrebbe pensare. basta accettare di buon grado la cosa e non viverla male (se la si vive male allora ti dico vai e prova a scoparti quelle che non ti attizzino. io ho provato e la cosa oltre a pesarmi non mi appaga minimamente. ma magari sono strano io)

PaoloBarman
Inviato

credo sia una questione caratteriale. io non vivo male la cosa. socializzo eflirto con tutte, lo faccio annusare a tutte ma mi concedo solo alle fighe che mi attizzino davvero e non vedo perchè dovrei cambiare. Non hoi fame, forse da una parte questo mi aiuta ad essere meno needy e non di più come si potrebbe pensare. basta accettare di buon grado la cosa e non viverla male (se la si vive male allora ti dico vai e prova a scoparti quelle che non ti attizzino. io ho provato e la cosa oltre a pesarmi non mi appaga minimamente. ma magari sono strano io)

rispetto il tuo pensiero, anch'io la penso così. Ma continui a parlare della cosa come se fossero ragazze orribili. Non è che non mi attizzano, sono carine, alcune belle da 7.... ma non come le 8 o 9 che ho sempre puntato io, ricevendo una un paio di scopate al mese, quando accontentandomi di ragazze carine potrei averne molte e molte di più

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

è esattamente quello che dico io invece. se una ti atizzasse davvero la scoperesti, se no, no. e, salvo fobie, non vedo dove stia il problema

a volte classificare le ragazze in decimi è inutili. o te le vuoi portare a letto o no (il resto conta poco e la calibrazione si fa sulla psicologia della ragazza più che sull'aspetto in sè)

Modificato da Frankie Kelevra
PaoloBarman
Inviato

no c'è nessun problema volevo vedere come la pensavano i ragazzi del forum, magari prendevo qualche spunto ;)

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

ovvio che portarsene a letto molte (dal 6 al 10) va solo bene ma ragazzi, non siamo macchine o animali! se devo farlo per lavoro allora fanculo me lo taglierei e sarei libero

my2cents. qui chiudo ;)

Modificato da Frankie Kelevra
Old Norse Wolf
Inviato

Il motto della mia ditta è "scopare l'inscopabile".

L'ho fatto, anche quando lei non mi piaceva fisicamente, mi ci sono pure divertito e poi mi sono rimaste ottime amiche <3

• Mi piace! 2