Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Premetto che sono alle prime armi con la seduzione e questo è il primo post che faccio dopo una "sargiata"Durante la serata parlerò del mio migliore amico, non chè mio wing che chiamerò: -S- e della mia ex che chiamerò -C-Sono tornato un paio di ore fa da una festa di 18esimo di uno dei miei migliori amiciPartiamo dal fatto che qualche giorno fa ho fatto un taglio di capelli che non mi piace, quindi sono partito col frame basso per via del mio aspetto estetico... Lo so, qui ho sbagliato, però purtroppo mi faccio paranoie sul mio aspetto e quando non mi piaccio questo mi butta un pò giùArrivato alla festa saluto e scambio due parole praticamente con tutti, cosi in modo naturale ho aumentato il social proofDopo un pò il fratello del mio migliore amico dice a una cessa con la macchina fotografica "dai fai una foto ai più fighi della serata !" lei (che già conoscevo, gli piacevo pure ma l'ho rifiutata) ci guarda e dice: "ma sembri drogato.." riferendosi a me.. io ho pensato subito "ma fanculo brutta cessa di merda !" però rispondo "lo sono, poco fa ho tirato un pò di crack" ridacchiamo e fa la foto.Non vi nascondo che la cosa mi ha buttato giù perchè ero partito da casa che non mi piacevo quindi diciamo che le ho creduto.Per la maggior parte del tempo ho passato la serata con S e C che stava sempre con noi, insieme a lei c'erano due sue amiche che non conoscevo, una UG e l'altra HB7.Cercavo sempre di parlare un pò con tutti allo stesso modo (anche se devo ammettere che alla UG l'ho considerata poco e qui mi sa che ho sbagliato)La serata si è scaldata, dentro al locale abbiamo cominciato a ballare un pò tutti, vedo S che balla con C, e dopo qualche minuto mi trovo l'HB7 che balla poco davanti a me, mi dico "Sembro drogato ? Ok posso sembrato drogato, ok posso essere il più brutto di sto mondo, Ma io spacco tutto e me ne sbatto il cazzo !" quindi la prendo per una mano, la faccio girare gli prendo