Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Premetto che sono alle prime armi con la seduzione e questo è il primo post che faccio dopo una "sargiata"Durante la serata parlerò del mio migliore amico, non chè mio wing che chiamerò: -S- e della mia ex che chiamerò -C-Sono tornato un paio di ore fa da una festa di 18esimo di uno dei miei migliori amiciPartiamo dal fatto che qualche giorno fa ho fatto un taglio di capelli che non mi piace, quindi sono partito col frame basso per via del mio aspetto estetico... Lo so, qui ho sbagliato, però purtroppo mi faccio paranoie sul mio aspetto e quando non mi piaccio questo mi butta un pò giùArrivato alla festa saluto e scambio due parole praticamente con tutti, cosi in modo naturale ho aumentato il social proofDopo un pò il fratello del mio migliore amico dice a una cessa con la macchina fotografica "dai fai una foto ai più fighi della serata !" lei (che già conoscevo, gli piacevo pure ma l'ho rifiutata) ci guarda e dice: "ma sembri drogato.." riferendosi a me.. io ho pensato subito "ma fanculo brutta cessa di merda !" però rispondo "lo sono, poco fa ho tirato un pò di crack" ridacchiamo e fa la foto.Non vi nascondo che la cosa mi ha buttato giù perchè ero partito da casa che non mi piacevo quindi diciamo che le ho creduto.Per la maggior parte del tempo ho passato la serata con S e C che stava sempre con noi, insieme a lei c'erano due sue amiche che non conoscevo, una UG e l'altra HB7.Cercavo sempre di parlare un pò con tutti allo stesso modo (anche se devo ammettere che alla UG l'ho considerata poco e qui mi sa che ho sbagliato)La serata si è scaldata, dentro al locale abbiamo cominciato a ballare un pò tutti, vedo S che balla con C, e dopo qualche minuto mi trovo l'HB7 che balla poco davanti a me, mi dico "Sembro drogato ? Ok posso sembrato drogato, ok posso essere il più brutto di sto mondo, Ma io spacco tutto e me ne sbatto il cazzo !" quindi la prendo per una mano, la faccio girare gli prendo l'altra, la avvicino a me ballando e parlandole all'orecchio le chiedo "balli ?" e lei: "certo :)" Balliamo attaccati per un pò, lei sembra divertita, io cerco un pò di carezzarla per la schiena fino al culo, ma quando scendevo al culo sembrava un pò imbarazzata anche perchè c'era la UG che stava vicino a noi e ci guardava continuamente, sinceramente mi scasso il cazzo e dico che dovevo andare a parlare con S.Appena sto per rientrare per ballare, vedo HB7 che parla con un AFC, la prendo per mano e gliela frego, balliamo come prima, e indovinate chi c'è ? La UG sempre li che ci guarda, sembrava lo facesse di proposito a non lasciarmi da solo con lei..Tento di nuovo di fare contatto fisico come prima, la avvicino ancora di più cosi da stare faccia a faccia, gli do due baci sul collo per farla scaldare, ma poi mi sono fermato perchè mi sembrava imbarazzata, non so, magari in realtà non lo era, ma c'era una vocina che sembrava mi dicesse "con la UG che ci guarda questa mi stampa un palo in faccia"A fine serata C mi dice che l'HB7 le ha detto che le piaccioAdesso non so se essere arrabbiato perchè non ho avuto le palle di baciarla e fregarmene della UG, o essere comunque soddisfatto tenendo conto che ero partito col morale bassoAccetto consigli, critiche costruttive ecc.. Siate sinceri come al solito perchè ho bisogno di questoNonostante tutto: SARGE ON
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 E' incredibile quante teghe ci si possa fare quando qualcuno ti guarda è? Lo so perché ci casco pure io. Ti metti a pensare che cazzo pensa, che figura fai, se hai un adesivo con scritto sono gay sulla schiena... Salvo poi scoprire che stavi facendo tutto bene e l'unica cazzata che hai fatto è stata quella di pensare a quello che pensava una cessa che manco conosci bene al posto di fare quello che dovevi fare punto e basta. Ricorda: siete tu e lei. Il resto del mondo non deve immischiarsi, e se lo fa tu non lo devi né vedere né sentire. Dopotutto sei uno studente presumo: come quando devi studiare, se ti concentri solo su quello fai meglio e prima. E credo che quella non sia un libro di storia quindi non credo sia così complicato concentrarcisi Phoenixred ha reagito a questo 1
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) Esattamente.. Mi dico sempre che quando imparerò veramente a fregarmene di tutto in qualche modo avrò già vinto.. Spero di riuscirci presto lavorando su me stesso Modificato 22 Aprile 2013 da Phoenixred
Messaggi raccomandati