Vai al contenuto

Quando l'amog e' il tuo capo (urgente!)


213328

Messaggi raccomandati

Sono all'estero - in un paese del vecchio blocco sovietico.

Meeting aziendale. Spesato :)

Si esce coi colleghi.

Al bar vedo una combriccola interessante. Apro due tizie, una HB7,5 e una HB8.

HB8 brilla marcia, faccio ottimo kino ricambiato e, scopro dopo, ha il convivente a 10m di distanza.

Next.

Fa gioco aver interagito con entrambe (as usual)... quindi un bel kino con HB7,5 - che e' single e inizia a testarmi.

Giochiamo all'ingegnere e all'architetta che si odiano (ma quante volte l'ho fatto?) e mi shit-testa dicendosi sorpresa del mio modo di fare nonostante la faccina d'angelo - che e' palesemente un ossimoro.

Nel frattempo mi raggiunge il mio capo (della nazionalita' del paese in cui mi trovo).

E' un tipo molto simpatico, ci adoriamo, il rapporto e' di estrema fiducia e non fa pesare affatto il suo status.

Sarebbe anche un ottimo wing, mi stima infinitamente ed e' pieno di grana. Qui pero' gioca in casa.

Li presento, e iniziano a parlare.

Ride delle mie battute (poche ma buone), fa kino con me, ma parla quasi esclusivamente con lui.

Vabbe', cazzomene, come dico sempre.

Morale: ottengo il day1 per stasera.

E il capo che fa? Dice che viene pure lui.

Peraltro aggiunge "sai, e' anche bene uscire con una donna, cosi' puoi attaccare con altre tipe senza problemi".

Chapeau, vangelo.

Ma HB7,5 mi piglia. Tettine piccole e tanta freschezza.

Ok, razionalmente penso che se me la gioco bene lei sara' mia complice nel cercare di isolarsi.

Ma avete una dinamica sociale collaudata x togliersi il capo di mezzo?

Pensavo di aprirgli 50 set diversi e vedere se si butta su qualcos'altro...

Modificato da 213328
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The President

Cerca di non mischiare lavoro e sarge, cioè hai tante fighe a disposizione, mettere i bastoni tra le ruote al tuo capo non credo sia la scelta migliore :p

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di non mischiare lavoro e sarge, cioè hai tante fighe a disposizione, mettere i bastoni tra le ruote al tuo capo non credo sia la scelta migliore :p

E infatti ho fatto cosi'.

Ho aperto almeno 5 set diversi, lui e' rimasto appiccicato alla tipina.

Li ho ejettati tutti e due e mi son fatto serata 'nuove conoscenze'.

Il giorno dopo porta una bottiglia di Raki e mi fa 'prossima convention kiev. Mi sa che ci divertiremo io e te'.

Amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...