TARAS88 [Banned] 107 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ragazzi aspetto una risposta velocissima da voi. Oggi voglio il numero di una ragazza. Lei lavora come una commessa di un negozio di accessori cellulari in primis (ma è anche una specie di bazar, ha quasi tutto). La hb mi conosce di vista perché è un negozio che frequento molto spesso, abbiamo scambiato qualche parola ma non ci siamo mai presentati. Oggi devo comprare una cover per il mio cellulare e voglio approfittarne ;-) ma come? Vado lì e procedo d'istinto o mi preparo un rompighiaccio? Avevo pensato di lasciarle il cellulare in mano e di dirle: "ora facciamo un gioco, ti lascio il cellulare, alla fine quando me lo restituisci voglio trovare il tuo numero :-) " oppure presentarmi chiedendole direttamente il numero dicendole di vederci per una chiacchierata. Oppure le scrivo io il mio numero su un biglietto?? Consigli??
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 Sono andato ma non c'era e ho comprato quello che dovevo prendere. Quindi siete in tempo per darmi indicazioni. In teoria potrei anche incontrarla "casualmente" sapendo già a che ora esce ma non saprei come approcciarla. Ho comunque da comprare dei quaderni per l'università, quindi una scusante per tornare nel negozio ce l'ho :-) aspetto i vostri consigli comunque.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Va bene tutto, ma non il biglietto.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 Presentarmi dicendole che non ci siamo mai presentati dirle il mio nome e successivamente porgergli il quaderno che andrò a comprare prendere la penna e dirle "inauguriamo bene questo quaderno!! Scrivimi il tuo numero!!" come la vedete?!? È da afc? Se la incontrassi per strada invece?!? Non mi vengono alcune idee per fermarmi e non andrei oltre un semplice saluto.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) ma vai e dille, ciao sei la ragazza del bazar! parla di qualsiasi cosa, sul momento le cose ti vengono in mente chiedile delle sue passioni o accenna a qualche tuo viaggio, io parlo come se fosse una ragazza che conosco da tanto tempo negli approcci a freddo Modificato 19 Aprile 2013 da Crow
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Nei negozi del centro io mi innamoro e non so perchèle commesse son tanto belle che io le voglio tutte per mecosì compro qualsiasi cosa per stare con loro ma poial momento del conto mi rendo conto che sono guai...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 "Ciao, che ne pensi dei ragazzi che rimorchiano le commesse mentre lavorano?" (Preparati a rispondere a una possibile risposta acida) TARAS88 ha reagito a questo 1
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 canzone degli 883, "Dimmi perché" due decenni fa, ma la tua storia me l'ha troppo ricordata TARAS88 ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Ahahahah...ed io che sono pure un fan degli 883!! non mi è proprio passato per la testa!!! comunque #close raggiunto!!! ora?!? aspetto un pò di giorni seguendo il MM per farmi sentire o no? e soprattutto meglio un sms o una chiamata? ovvio che il fine ultimo è quello di stabilire un appuntamento con lei
Messaggi raccomandati