Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 sicuramente chiamata. ma raggiunto come? racconta. TARAS88 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Ahahahah...ed io che sono pure un fan degli 883!! non mi è proprio passato per la testa!!! comunque #close raggiunto!!! ora?!? aspetto un pò di giorni seguendo il MM per farmi sentire o no? e soprattutto meglio un sms o una chiamata? ovvio che il fine ultimo è quello di stabilire un appuntamento con lei Chiamala e velocemente anche, specialmente se non ci hai parlato molto sul posto di lavoro!
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Le ho detto comprando un block notes: "Siccome sicuramente su questo block notes annoterò solo dettagli noiosi, cerchiamo almeno di inaugurarlo bene...scrivimi il tuo numero" oddio mi è andata bene, davanti ad un no non avrei saputo risponderle mica!! :-)
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Le ho detto comprando un block notes: "Siccome sicuramente su questo block notes annoterò solo dettagli noiosi, cerchiamo almeno di inaugurarlo bene...scrivimi il tuo numero" oddio mi è andata bene, davanti ad un no non avrei saputo risponderle mica!! :-) Che culo! Comunque è un probabile flake (sai almeno come si chiama? ) Tu però chiamala lo stesso, tentare non nuoce.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Si sò il suo nome. Probabile flake?? Che significa??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Si sò il suo nome. Probabile flake?? Che significa?? Hai un flake quando una donna accetta di uscire con te e poi ti dà buca, quando non vuole uscire con te o anche quando tu la chiami o le mandi un messaggio e lei non risponde.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Boh!! Non saprei dirti. So solo che sono andato così diretto perché ogni volta che passavo dal negozio o quando ci incontravamo per strada gli incroci di sguardi erano abbastanza evidenti.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 non puntare al suo numero ! non te ne fai un cazzo , te lo dice uno che di numeri ne ha presi fino alla noia ! a te interessa lei quindi invece che puntare al suo numero di telefono devi puntare a LEI! cioè devi puntare al fatto di avere un appuntamento con lei o cmq vederla in qualche modo , ma RIbadisco il concetto è questo : IL NUMERO DEVE ESSERE UNA CONSEGUENZA DEL FATTO CHE VI VEDRETE! un numero preso tanto perché le hai detto " lasciami il tuo numero" sta tranquillo che facilmente ti da buca Diamond ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Ok. Oggi sono passato dal negozio, non sono entrato e lei non c'era. Il negozio è nello stesso isolato in cui abito. Quindi possibilità di incontrarci di persona ce ne sono. Conviene chiedergliele a quattrocchi un'uscita insieme??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Ok. Oggi sono passato dal negozio, non sono entrato e lei non c'era. Il negozio è nello stesso isolato in cui abito. Quindi possibilità di incontrarci di persona ce ne sono. Conviene chiedergliele a quattrocchi un'uscita insieme?? Non necessariamente, puoi anche chiamarla. Se è interessata accetterà un day1 sia se lo proponi via telefono che dal vivo, altrimenti...
Messaggi raccomandati