Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tyler85
Inviato

sicuramente chiamata. ma raggiunto come? racconta.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Ahahahah...ed io che sono pure un fan degli 883!! non mi è proprio passato per la testa!!! :p comunque #close raggiunto!!! ora?!? aspetto un pò di giorni seguendo il MM per farmi sentire o no? e soprattutto meglio un sms o una chiamata? ovvio che il fine ultimo è quello di stabilire un appuntamento con lei ;)

Chiamala e velocemente anche, specialmente se non ci hai parlato molto sul posto di lavoro!

TARAS88
Inviato

Le ho detto comprando un block notes: "Siccome sicuramente su questo block notes annoterò solo dettagli noiosi, cerchiamo almeno di inaugurarlo bene...scrivimi il tuo numero" oddio mi è andata bene, davanti ad un no non avrei saputo risponderle mica!! :-)

Valdast94
Inviato

Le ho detto comprando un block notes: "Siccome sicuramente su questo block notes annoterò solo dettagli noiosi, cerchiamo almeno di inaugurarlo bene...scrivimi il tuo numero" oddio mi è andata bene, davanti ad un no non avrei saputo risponderle mica!! :-)

Che culo! :D

Comunque è un probabile flake (sai almeno come si chiama? :D )

Tu però chiamala lo stesso, tentare non nuoce.

TARAS88
Inviato

Si sò il suo nome. Probabile flake?? Che significa??

Valdast94
Inviato

Si sò il suo nome. Probabile flake?? Che significa??

Hai un flake quando una donna accetta di uscire con te e poi ti dà buca, quando non vuole uscire con te o anche quando tu la chiami o le mandi un messaggio e lei non risponde.

TARAS88
Inviato

Boh!! Non saprei dirti. So solo che sono andato così diretto perché ogni volta che passavo dal negozio o quando ci incontravamo per strada gli incroci di sguardi erano abbastanza evidenti.

vanhalen
Inviato

non puntare al suo numero ! non te ne fai un cazzo , te lo dice uno che di numeri ne ha presi fino alla noia ! a te interessa lei quindi invece che puntare al suo numero di telefono devi puntare a LEI! cioè devi puntare al fatto di avere un appuntamento con lei o cmq vederla in qualche modo , ma RIbadisco il concetto è questo : IL NUMERO DEVE ESSERE UNA CONSEGUENZA DEL FATTO CHE VI VEDRETE! un numero preso tanto perché le hai detto " lasciami il tuo numero"

sta tranquillo che facilmente ti da buca

• Mi piace! 1
TARAS88
Inviato

Ok. Oggi sono passato dal negozio, non sono entrato e lei non c'era. Il negozio è nello stesso isolato in cui abito. Quindi possibilità di incontrarci di persona ce ne sono. Conviene chiedergliele a quattrocchi un'uscita insieme??

Valdast94
Inviato

Ok. Oggi sono passato dal negozio, non sono entrato e lei non c'era. Il negozio è nello stesso isolato in cui abito. Quindi possibilità di incontrarci di persona ce ne sono. Conviene chiedergliele a quattrocchi un'uscita insieme??

Non necessariamente, puoi anche chiamarla. Se è interessata accetterà un day1 sia se lo proponi via telefono che dal vivo, altrimenti...