SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Io avrei creato un po piu di comfort... per poi chiederle il numero.. o perchè no.. un istant date. Ovvero: Sarei passato la prima volta per comprare il cazzo che dovevo comprare e cominciare... a prenderci confidenza.. farla ridere... Lei è pur sempre una commessa.. e quindi DEVE darti retta... Me la sarei "presa"... e con la scusa che mi doveva consigliare al meglio....: Ci avrei parlato, scherzato, fatto kino, sparato magari una routine, ( nella quale ci mettevo una piccola magia..)...e qualche neg. Poi l'avrei ringraziata...dicendole magari: Grazie per la disponibilità....Allora non sei poi cosi antipatica ! ... a buon rendere...! eject con bacio annesso.. e kino..... Per poi puntare tutto su una seconda volta... riprendendo.. un discorso della prima volta... quindi dicendole inconsciamente: SOno io...quello dell'altra volta.. con cui hai riso.. ecc.... E mi sarei fatto dare il numero.... Ho sempre fatto un errore secondo alcuni.. nei miei game...: Quello di lasciare SEMPRE ( o quasi ) il mio numero a loro e non viceversa.... Molti fratelli.. me l'hanno sconsigliato... perchè appunto... il rischio che venisse cestinato è davvero alto... SE NON FAI UN GAME SOLIDO.. MA ME NE SONO SEMPRE FOTTUTO PER DUE MOTIVI: - SONO SICURO DEL MIO GAME... - IL FATTO CHE MI CONTATTANO LORO.. E UN EQUIVOCABILE IOI.. E PARTO CON PRESUPPOSTI MOLTO " PIU SOLIDI " PERCHè SONO CONSCIO DEL FATTO CHE AVREBBERO POTUTO CESTINARLO E INVECE MI HANNO CHIAMATO...... TI DIRò... CAPITA ANCHE CHE MI FACCIO DAR EIL LORO..... MA QUANDO Dò IL MIO SU 10 VOLTE 7 VENGO CONTATTATO... è ANCHE UNO SPRONE IN PIU ( SECONDO ME ) A DARE DEL MIO MEGLIO.. TUTTO QUESTO PER DIRTI CHE LE AVREI LASCIATO IO IL MIO.... MA PUOI FARTI DARE IL SUO E CHIAMARLA!..( MEGLIO DELL'SMS ) Diamond ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Sai cosa?? Posso anche darti ragione sull'idea di creare comfort; ma mentre lei sta lavorando? Non sembra un pò troppo invadente e rischioso soprattutto davanti agli occhi del titolare? Lei è lì per lavoro d'altronde e oltre ad una battuta veloce non mi sono mai spinto
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Se prima non sei riuscito a mostrarti interessante ai suoi occhi, se non gli hai fatto capire che potrebbe passare dei bei momenti con te, perchè mai ti dovrebbe rispondere? Sai quanti ci provano ogni giorno con lei, sai a quanti dà il numero. Bastano una 20 di minuti di conversazione su argomenti che lasciano un desiderio reciproco di cconoscersi, parlare di passioni, di sogni e non delle solite cazzate per fare conversazione, e fargli capire che non la annoieresti a letto, sopratutto con la comunicazione non verbale. 20 minuti e forse te ne esci con qualcosa di più di un numero di telefono, che vuol dire tutto e nulla. In fondo tu sei un cliente, le commesse sono li per i clienti, quindi fanculo al titolare
Diamond [Partecipante] 53 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Comunque bella la logica dietro al lasciare il proprio numero, Steve! Che poi è anche un modo per ribadire il proprio valore, che c'è una convenienza reciproca ad uscire insieme... insomma ribadisce che si stà offrendo un qualcosa, più che andando a caccia di una scopata. La donna vuole essere conquistata, non "rimorchiata"... sia che si tratti di una one-night stand piuttosto che di una relazione di lungo termine! SteveMaister ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati