GordonGekko [Lurker] 6 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi, anche se non sono molto attivo con i messaggi volevo ringraziarvi per il fatto che condividiate le vostre esperienze e lezioni apprese in modo libero e che possa essere d'aiuto ai newbie come me. Vi scrivo perche mi ritrovo nella situazione dove si é fatta risentire la mia ex a distanza di 2 mesi dall'eeserci lasciati. Ci siamo lasciati sia perche era un periodo di forte stress per entrambi, e sia per il fatto che ben sapete, e cioé non mi comportavo effettivamente da uomo, ma sono esperienze che apprendi dopo e con il tempo e devo dire che grazie a voi sono riuscito a capirlo facilemente. Passiamo ai fatti: Ho notato da un paio di settimane che lei cerca di farsi risentire con delle scuse banali, io ho fatto lo stesso gioco senza chiederle di vederla ma posticipando di volta in volta un possibile appuntamento, fino a quando lei l'altra sera é ceduta ( forse gli dava troppo fastidio che il suo ex zerbino non la pregasse per vederla ) chiamandomi a mezza notte e chiedendomi dov'ero e se mi andava di passare da casa sua... Forse aveva voglia di... Comunque, Mentre realizzavo sul fatto di andare o meno decido di rimettermi a dormire ( cosa che non sarebbe mai accaduta fino a poco tempo fa dove avrei fatto 1000km x lei ) non perche non se lo meritasse anzi, ma per il semplice fatto che se dovessimo tornare il mio potere contrattuale deve essere se non uguale piu forte del suo. Fatto questo mi ritrovo una decina di chiamate senza risposta e lei incazzata. Il giorno dopo ci siamo risentiti ( non mi mollava piu al telefono aveva voglia di parlare.... ) e gli ho detto semplicemente che non mi andava di uscire di casa e che ci saremmo sentiti questo week. A questo punto non so se ho frainteso o se effettivamente sta avendo un ripensamento, comunque cosa mi consigliate di fare di rivederla e riprovarci subito, o continuare a fare il tira e molla che ha portato risultati positivi fino ad adesso. Se non sono stato chiaro fatemi tranquillamente delle domande. Grazie amici
theabc [Partecipante] 19 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Se sei interessato, io la rivedrei perchè a parer mio la corda dopo un po' si spezza se tirata troppo...hai già messo in chiaro che non sei a sua completa disposizione, quindi fatti desiderare un po' e (sempre se ti va) incontrala per parlare a quattr'occhi. steakhutzeee e GordonGekko ha reagito a questo 2
GordonGekko [Lurker] 6 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 Fino all'altro giorno tutto ok, ci dovevamo sentire x vederci nel week e adesso non mi risponde al telefono da 2 giorni. Boh io sinceramente nn ci sto capendo piu nulla......
theabc [Partecipante] 19 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Non farti sentire finchè non chiama lei...non correrle dietro. GordonGekko ha reagito a questo 1
GordonGekko [Lurker] 6 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Ti ringrazio theabc, si é subito scusata del fatto che aveva il silenzioso e non aveva visto le chiamate. Ho visto che vuole sempre parlare e anche se ci sono lunghe pause nella conversazione telefonica tende sempre a prolungarla, mentre prima mi liquidava dopo 2 secondi. Comunque mi sono rotto di parlare solo per telefono e dopo averle proposto piu volte un appuntamento penso che ci vedremo in settimana.. Da come parliamo sembra scontato che ci possa essere qualcosa, ma per capovolgere la situazione ed essere io a dirigere il gioco e creare tensione sessuale é meglio rischiare di non far nulla al secondo appuntamento o posso già provare dal primo?
theabc [Partecipante] 19 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Leggendo il tuo primo post, dici che non ti comportavi molto da uomo, dunque ora puoi provare a cambiare in quel senso. Quindi se il tuo desiderio è tornare con lei, non ci sono incomprensioni insormontabili, e capisci che comunque lei tiene particolarmente a te, io non esiterei troppo a mostrare interesse. Magari non saltarle addosso ecco, però cerca di creare tensione con qualche battutina, un po' di contatto fisico, senza risultare troppo stressante, e vedendo come reagisce lei. Se il problema era questa mancanza di "virilità", prova a farle sentire che sei più uomo ripensando ai tuoi errori (che non conosco, quindi ti do un consiglio in generale).
cristopher91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 sembra una situazione simile alla mia, anche io ero uno zerbino lei poi mi ha chiesto un periodo di pausa. Sono crollato e l ho lasciata, ma la rivoglio! se hai qualche dritta ben venga grazie
theabc [Partecipante] 19 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 I cosiddetti "periodi di pausa" raramente servono a qualcosa...se uno vuole una persona, non ha bisogno di ripensamenti continui, è soltanto un modo gentile per lasciarti in modo non traumatico...se proprio la rivuoi faglielo capire esponendole i tuoi errori e comportandoti diversamente, ma se 1) eri inzerbinato 2) ti ha chiesto lei un periodo di pausa, non sarà un compito facile.
Messaggi raccomandati