SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Non scrivo sul forum da ormai molto tempo,stando in LTR da 4 mesi,ho un po trascurato il sarge e tutto quello che ruota su questo mondo.Andando a noi, 17 anni,sto con una ragazza di 15,da quasi 4 mesi..Direi che tra tutte le tipe che ho avuto negli ultimi anni,è la ragazza che mi soddisfa di più,va tutto alla grande,scopiamo regolarmente...anche se piccola di età,impara in fretta..inoltre è molto presa dal punto di vista sentimentale...direi che va tutto alla grande.. a questo punto voi potreste dire..e questo che vuole da noi?Il fatto è che sono un tipo,che ama divertirsi,cazzeggiare..stare in compagnia ecc.pero' quando sono a casa da solo...o per i fatti miei,mi dedico a me stesso...non penso a niente e a nessuno,la mia mente viaggia via e lascio tutto fuori dalla porta di casa mia.Quindi detto questo,lei dice che quando sono da solo non la cerco...non mi faccio sentire,deve essere sempre lei a farlo (non che abbia torto),quindi da circa qualche settimana la cosa ha portato a leggeri litigi...anche se gli spiego- che sto per i fatti miei e non penso a nulla,lei non capisce...anzi credo che peggiori la cosa...poichè dicendo così,lei non si sente abbastanza "importante".Non lo faccio apposta,sono fatto così...molto spesso anche gli amici si sono lamentati che non li cerco,ma è una cosa che ho sviluppato negli anni...quando sono a casa entro in una sorta di stato di meditazione...Bhè che dire,sono io che sbaglio ad essere così? se è così come posso rimediare o fargli capire a lei come stanno le cose...xkè mi stanco subito delle persone che non mi capiscono...e non voglio che finisca per una cosa del genere
martinvb [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 beh, direi che non sei l'unico, anche a me piace fare cosi, il punto è che non tutti lo possono capire, nel mio caso io sono quello con mille passioni, mentre lei neanche una, sta tutto il giorno con le mani in mano, mentre io di cose da fare ne ho, lei non riesce proprio a capirlo, l'unica cosa che posso dirti, tieniti i tuoi spazi, che piu loro te li invadono e piu sarà difficile riconquistarteli, martin
Messaggi raccomandati