Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gik25
Inviato

stasera ho preso una tranvata notevole, già era una giornata pessima.. e ho preso batoste su batoste.
a voi magari sembrerà infantile e sicuramente lo è
ma sono affezionatissimo ad una collega che mi piace da matti
direi che sono innamorato se usassi questo termine..
lei è fidanzata e oggi ha fatto un apprezzamento verso un altro collega verso cui sono in competizione su una cosa su cui mi sentivo migliore di lui. Ha detto che era grosso.. e quando le ho chiesto se era molto più grosso di me ha risposto di sì.

Non ho detto nulla.. ma ci sono rimasto di merda per due ore.. ero con la testa da un'altra parte.
se voleva chiarirsi del tutto se sono cotto ora le è ancora più chiaro
se invece voleva chiarirsi come ammortizzo colpi così e quant'è facile ferirmi... insomma... poteva andare meglio

Ho un po' di pancia, non sono fisicato, sono calvo, quel collega è un bel ragazzo, ci sa fare, è simpatico, è più alto di me, si veste molto bene. Lei mi ha ucciso. Mi chiedo se davvero sia così ingenua da non rendersene conto, ma non credo. Io credo che lei sapesse benissimo che abbia tirato in ballo l'argomento con piena intenzione. Ed è già la seconda volta che sottolinea che lui è fisicato (quando non è affatto così grosso).

Ora.. prendo tutto questo come uno sprono a schiattare in palestra.

Però per due ore ho mostrato un muso lungo un km. Ho fatto male vero?

Quando mi ha chiesto che avevo ho detto niente, mi sono forzato a sorridere. Dentro avevo un inferno. Stavamo andando a fare un aperitivo assieme, avevo voglia di lasciarla lì, di andarmene, ho pensato che dovevo fare come se non fosse successo nulla.

Ma mi domando pure perchè dice così.. lui non è affatto più fisicato di me. Al massimo è più magro e di poco. Ho avuto mille volte l'impressione che voglia farmi ingelosire. Una donna non può essere così cretina da non notare che muoio per lei. Lo sa, e allora perché mi ferisce così? Siamo colleghi..

PadrePlotino
Inviato (modificato)

ahaha oddio l'immagine dei gay....

comunque sì, hai sbagliato tutto e te la sei presa per una cosa assurdamente esagerata, lei lo avrà certamente percepito e ai suoi occhi avrai perso punti (l'intuito femminile è spaventosamente sviluppato)... ma non ti biasimo, anche io ho fatto pezzi come il tuo.

fanno parte del gioco e del cammino. ;)

E per piacere, non pensare che questa tua collega sia speciale e altre assurdità simili perché NON E' PROBABILMENTE COSì e tutto ciò è tipico di chi ha poche esperienze con le donne.

Darti qualsiasi altro consiglio sarebbe superfluo, devi semplicemente lavorare su te stesso, trovare il giusto equilibrio psicologico e darti da fare con le donne.

Modificato da PadrePlotino
  • Mi piace! 3
gik25
Inviato

Inizia a leggere, nella sezione didattica trovi tutto http://www.italianseduction.club/forum/f-13-didattica-della-seduzione/

Darti consigli su cosa stai sbagliando è inutile, devi iniziare ad alzare il culo e leggere. La pappa pronta è comoda, ma non serve a nulla.

Ma qualcosa già ho letto.. Ho letto Il metodo mistery e un altro paio di libri, ma ora inizio a darmi da fare sul serio. Basta piangersi addosso.

gik25
Inviato

comunque sì, hai sbagliato tutto e te la sei presa per una cosa assurdamente esagerata, lei lo avrà certamente percepito e ai suoi occhi avrai perso punti (l'intuito femminile è spaventosamente sviluppato)... ma non ti biasimo, anche io ho fatto pezzi come il tuo.

Sai cosa mi manda in bestia? Mi sono sfogato con lei.

Sempre stamattina un'altra collega mi ha fatto apparire come debole.. quest'altra collega è nevrotica. Una 40 enne con evidenti problemi psicologici e io, parlando con questa che mi piace, ho mostrato tutte le mie ferite dicendo che quell'altra è complessata.

Che disastro stasera... :-(

è un po' che mostro le mie ferite. Che coglione che sono :-(

PadrePlotino
Inviato

Sai cosa mi manda in bestia? Mi sono sfogato con lei.

Sempre stamattina un'altra collega mi ha fatto apparire come debole.. quest'altra collega è nevrotica. Una 40 enne con evidenti problemi psicologici e io, parlando con questa che mi piace, ho mostrato tutte le mie ferite dicendo che quell'altra è complessata.

Che disastro stasera... :-(

è un po' che mostro le mie ferite. Che coglione che sono :-(

Non essere duro con te stesso.

Perdonati cazzo! Abbiamo tutti le nostre debolezze e perché mai dovremmo essere sbagliati per queste? ;)

Junkhed
Inviato

Ci sarà sempre qualcuno superiore a noi. Bisogna accettarlo e basta. Anche a me capita di rosicare davanti a qualcuno che ha più successo, più donne, più soldi di me. E magari non se li è neanche conquistati tramite meriti personali ma solo in virtù di una genetica fortunata.

Che ci vuoi fare, è la vita.

P.S: hai mai letto il libro/visto il film "American Psycho"? Se sì, allora capirai perfettamente ciò che sto dicendo ;)

• Mi piace! 2
Old Norse Wolf
Inviato

Il giorno in cui ti dirà che ti vede "verme" comincerai a strisciare?

raff
Inviato (modificato)

oggi ha fatto un apprezzamento verso un altro collega verso cui sono in competizione su una cosa su cui mi sentivo migliore di lui. Ha detto che era grosso.. e quando le ho chiesto se era molto più grosso di me ha risposto di sì.

Non ho detto nulla.. ma ci sono rimasto di merda per due ore.. ero con la testa da un'altra parte.

Sarò schietto e thò ti darò un'altra batosta :p

Hai problemi di inner game, autostima, fiducia in te stesso, dipendi dall'approvazione altrui, devi fare per dimostrare agli altri. Insomma hai un bel po' di cagate sociali da cui liberati. Vuoi prendere atto e coscienza di tutto ciò in modo da lavorarci su? Leggiti "Le vostre zone erronee" (lo trovi qui sul forum, cerca su google), o se capisci l'inglese procurati "The Blueprint decoded".

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

No, non leggerti un accidenti, smettila di stare dietro a questa stronza e vai a fottere donne che ci stiano. Non c'è miglior cura.

• Mi piace! 1
raff
Inviato

No, non leggerti un accidenti, smettila di stare dietro a questa stronza e vai a fottere donne che ci stiano. Non c'è miglior cura.

La cura sembra ottima, ma se quelle che vuole fottersi "lo uccidono" e sono loro che si fottono il suo cervello, allora deve fare un lavoro su se stesso o almeno rendersi conto di certe cose.

gik25 ti faccio notare l'espressione esagerata che hai usato: "mi ha ucciso" se ti avesse ucciso veramente non staresti a scrivere qui. Fai attenzione alle frasi negative che usi dentro di te

• Mi piace! 2