gik25 [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 stasera ho preso una tranvata notevole, già era una giornata pessima.. e ho preso batoste su batoste.a voi magari sembrerà infantile e sicuramente lo èma sono affezionatissimo ad una collega che mi piace da mattidirei che sono innamorato se usassi questo termine..lei è fidanzata e oggi ha fatto un apprezzamento verso un altro collega verso cui sono in competizione su una cosa su cui mi sentivo migliore di lui. Ha detto che era grosso.. e quando le ho chiesto se era molto più grosso di me ha risposto di sì. Non ho detto nulla.. ma ci sono rimasto di merda per due ore.. ero con la testa da un'altra parte.se voleva chiarirsi del tutto se sono cotto ora le è ancora più chiarose invece voleva chiarirsi come ammortizzo colpi così e quant'è facile ferirmi... insomma... poteva andare meglioHo un po' di pancia, non sono fisicato, sono calvo, quel collega è un bel ragazzo, ci sa fare, è simpatico, è più alto di me, si veste molto bene. Lei mi ha ucciso. Mi chiedo se davvero sia così ingenua da non rendersene conto, ma non credo. Io credo che lei sapesse benissimo che abbia tirato in ballo l'argomento con piena intenzione. Ed è già la seconda volta che sottolinea che lui è fisicato (quando non è affatto così grosso). Ora.. prendo tutto questo come uno sprono a schiattare in palestra. Però per due ore ho mostrato un muso lungo un km. Ho fatto male vero? Quando mi ha chiesto che avevo ho detto niente, mi sono forzato a sorridere. Dentro avevo un inferno. Stavamo andando a fare un aperitivo assieme, avevo voglia di lasciarla lì, di andarmene, ho pensato che dovevo fare come se non fosse successo nulla. Ma mi domando pure perchè dice così.. lui non è affatto più fisicato di me. Al massimo è più magro e di poco. Ho avuto mille volte l'impressione che voglia farmi ingelosire. Una donna non può essere così cretina da non notare che muoio per lei. Lo sa, e allora perché mi ferisce così? Siamo colleghi.. Friulano80 ha reagito a questo 1
gik25 [Partecipante] 21 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Inviato 19 Aprile 2013 Ho cercato di sintetizzare: Lei è una gatta morta. è talmente concentrata su se stessa che non vede le esigenze di nessun altro. Le importa solo di sentirsi speciale. Del fatto di poter ferire il ragazzo col suo atteggiamento da gatta morta non le frega nulla. C'è un altro ragazzo con cui sono in competizione (piace ad entrambe). Stasera lei sottolinea che lui è più fisicato di me. Boh... a me non sembra... Ci sono rimasto di merda. Perchè lo fa? Dite che non si rende conto? Ma è impossibile cavolo le donne hanno le antenne per queste cose. Ha anche specificato che lui è molto più grosso di me. Non è vero.. Sa che le muoio dietro, perché agisce così? Garamboles ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 20 Aprile 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) Ma più che chiederti perché lei si comporta così, inizia a chiedere perché tu hai reagito in maniera SPROPOSITATA a una STRONZATA SENZA IMPORTANZA. E poi: ma che cazzo ti affezioni ad una complessata decerebrata psycho del cazzo senza alcun valore umano se non quello di pigliare cazzi in faccia; puoi benissimo iniziare a vestirti bene anche tu e ad andare in palestra, curare l'alimentazione, eccetera.. Difficile, eh? Eh che cazz gente, SVEGLIA!!! Modificato 20 Aprile 2013 da HaphaHapha Garamboles, Chris9, gik25 e 11 altri ha reagito a questo 14
fisio02 [Élite] 14 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Il consiglio migliore che posso darti è...fregatene! Impara a voler bene a te stesso impara a stare al mondo caz.o...non puoi prendertela per così poco
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Non aspettarti pietà dalle ragazze che sanno che gli piaci, specie quelle con poca autostima ma in generale quasi tutte, godono nel vedere la gente che gli va dietro e il cui umore è totalmente dipendente da loro. vojvoda, Dee, Friulano80 e 3 altri ha reagito a questo 6
Questo è un messaggio popolare. Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 20 Aprile 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2013 gik, esistono alcune ragazze che godono nel vederti in questo stato. Ci godono proprio. A loro non le frega un emerito cazzo di quanto male tu stia, perché ti usano come materiale per pompare il loro ego, che reputano più importante di te. (Ne hanno talmente poco che sono disposte a sacrificare il tuo benessere pur di rassicurarsi sul loro aspetto.... Dicasi ragazza con bassa autostima, stanne alla larga)Ci godono letteralmente nel vedere un ragazzo succube di loro, sanno che possono farci qualunque cosa di te perché ti vedono come cavia da macello, non come ragazzo con dei sentimenti.Sono delle persone orrende, consiglio a chiunque quì sul forum di starne alla larga, anche se hanno un bel culetto.La cosa più sensata che tu possa fare ora è quella di allontanarti il più possibile, anche se è difficile.Lei lo sapeva che dicendoti questo ti avrebbe fatto male, ficcatelo in testa.Ah, visto che ti usa come "fuel" per il suo ego.... Ielo devi distruggere, letteralmente, devi disintegrarle tutte le certezze che ha tipo: "lui mi muore dietro", "le piaccio un sacco quindi sono bella e posso comportarmi come voglio".Ripagala con la stessa moneta cazzo, dille che un'altra ragazza è più bella di lei, vedi come ci starà di merda e come dopo verrà ad elemosinare 5 minuti del tuo tempo per recuperare le certezze perdute.Fuori la spina dorsale cazzo, fai quello che non ho fatto io. Friulano80, Dee, gik25 e 7 altri ha reagito a questo 10
gik25 [Partecipante] 21 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Grazie! Ora schiatto in palestra, mi metto a dieta seria e poi la farò a pezzi, le eliminerò ogni certezza, ogni forma di cortesia, di affetto. Ripensandoci ero già arrivato alla conclusione che l'avesse fatto apposta. Ora basta. Che schifo la bassa autostima :-( Mi dispiace soltanto che è questa società a fare a pezzi le donne. Sono i modelli di bellezza che gli imponiamo a trasformarle in dei mostri complessati e insensibili :-( Però le rendo il favore..
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) Ricambiala con la stessa moneta, distruggi il suo ego di cartapesta che si è costruita sopra i tuoi comportamenti.Non lasciare che il tuo lato emotivo abbia la meglio, se ti lasci convincere da lui di tornarle a parlare come sempre, sei finito. Sul serio, sei nella merda. Non ascoltarlo, guarda i fatti. Modificato 20 Aprile 2013 da Fedex91
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Una donna se può fare o dire qualcosa che può farti star male, lo farà puoi starne certo. Perché fa così? Favola della rana e dello scorpione chi pecora si fa, il lupo se lo mangia: chi si mostra debole sarà vittima da chi non lo è Ora chiediti perché hai lasciato tutto quel potere a lei gik25 ha reagito a questo 1
The Rated R Superstar [Partecipante] 25 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 HaphaHapha, quoto in pieno questa risposta, tutta la vita!!! Aggiungo una cosa, siamo noi a farci i complessi, """loro ci feriscono""", se noi facciamo i poveri indifesi che vogliono solo essere coccolati/cercano amore e tenerezza, l'unica cosa che otterremo saranno solo sberle in faccia, e dolore...tutto ciò però non saranno """loro""" a darcelo, bensì noi stessi...Anche se è difficile da applicare, e di sberle sono sicuro che ne prenderò ancora, la soluzione è passarci sopra, e capire, che noi ci vogliamo del bene e la nostra fonte primaria di amore parte da noi, tutto il resto vien da sé. gik25 e Friulano80 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati