Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apache
Inviato (modificato)

Cosa ne pensate del cappotto del personaggio Jack Harness della serie televisiva Torchwood interpretato dall' attore John Barrowman? L' ho trovato in vendita su ebay della mia taglia, non è affatto male e poi non costa uno sproposito (pensavo peggio). Cosa ne dite? Uso già dei cappotti simili alla foto, come struttura, durante la stagione autunnale ma questo indumento sta catturando il mio interesse.

CJC.jpg

Modificato da Apache
Atlas
Inviato

E' bello, ma un cappotto simile è abbastanza impegnativo (le mostrine, il doppiopetto, i bottoni dorati). Se hai il fisico adatto (abbastanza alto, spalle larghe e vita stretta) ti sta molto bene ma, se posso darti un consiglio, abbinalo con qualcosa di leggero, tipo una sciarpa colorata. Altrimenti rischi di sembrare una versione steampunk del capitano Nemo.

Apache
Inviato

E' bello, ma un cappotto simile è abbastanza impegnativo (le mostrine, il doppiopetto, i bottoni dorati). Se hai il fisico adatto (abbastanza alto, spalle larghe e vita stretta) ti sta molto bene ma, se posso darti un consiglio, abbinalo con qualcosa di leggero, tipo una sciarpa colorata. Altrimenti rischi di sembrare una versione steampunk del capitano Nemo.

Sicuramente è impegnativo ma ho la fortuna di avere un fisico che ben si adatta a questo genere di indumenti. Forse lo vedevo abbinato ad una sciarpa bianca...

Apache
Inviato (modificato)

meraviglioso!!!!

Interessante, vero? Mi ha colpito proprio lo stile del cappotto, l' ho visto indossato dal vivo da un amico di un mio amico (ho colto successivamente si trattava di quanto volessi acquistare) e faceva la sua figura.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

A me piacciono molto i cappotti effetto divisa, ne ho uno anche io nero, con la doppia apertura dietro, e collo alto con doppia chiusura davanti, è bellissimo. e giacche con mostrine (fornarina) e altre cosette nello stile. :appl:

giuliuz
Inviato

Sono l'unico a cui non piace per niente? :unknw:

Atlas
Inviato

Sicuramente è impegnativo ma ho la fortuna di avere un fisico che ben si adatta a questo genere di indumenti. Forse lo vedevo abbinato ad una sciarpa bianca...

Può andare la sciarpa bianca, e sotto il cappotto che metteresti? Domanda forse oziosa visto che ci avviciniamo all'estate...

Apache
Inviato (modificato)

E' un cappotto per l' autunno...con il caldo uso solo polo a maniche corte ed eventualmente una giacca leggera.

Modificato da Apache