Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) Cosa ne pensate del cappotto del personaggio Jack Harness della serie televisiva Torchwood interpretato dall' attore John Barrowman? L' ho trovato in vendita su ebay della mia taglia, non è affatto male e poi non costa uno sproposito (pensavo peggio). Cosa ne dite? Uso già dei cappotti simili alla foto, come struttura, durante la stagione autunnale ma questo indumento sta catturando il mio interesse. Modificato 20 Aprile 2013 da Apache
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 E' bello, ma un cappotto simile è abbastanza impegnativo (le mostrine, il doppiopetto, i bottoni dorati). Se hai il fisico adatto (abbastanza alto, spalle larghe e vita stretta) ti sta molto bene ma, se posso darti un consiglio, abbinalo con qualcosa di leggero, tipo una sciarpa colorata. Altrimenti rischi di sembrare una versione steampunk del capitano Nemo.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 E' bello, ma un cappotto simile è abbastanza impegnativo (le mostrine, il doppiopetto, i bottoni dorati). Se hai il fisico adatto (abbastanza alto, spalle larghe e vita stretta) ti sta molto bene ma, se posso darti un consiglio, abbinalo con qualcosa di leggero, tipo una sciarpa colorata. Altrimenti rischi di sembrare una versione steampunk del capitano Nemo. Sicuramente è impegnativo ma ho la fortuna di avere un fisico che ben si adatta a questo genere di indumenti. Forse lo vedevo abbinato ad una sciarpa bianca...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) meraviglioso!!!! Interessante, vero? Mi ha colpito proprio lo stile del cappotto, l' ho visto indossato dal vivo da un amico di un mio amico (ho colto successivamente si trattava di quanto volessi acquistare) e faceva la sua figura. Modificato 20 Aprile 2013 da Apache ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 A me piacciono molto i cappotti effetto divisa, ne ho uno anche io nero, con la doppia apertura dietro, e collo alto con doppia chiusura davanti, è bellissimo. e giacche con mostrine (fornarina) e altre cosette nello stile.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Prendilo subito, troppo bello! ileb ha reagito a questo 1
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Sono l'unico a cui non piace per niente?
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Sicuramente è impegnativo ma ho la fortuna di avere un fisico che ben si adatta a questo genere di indumenti. Forse lo vedevo abbinato ad una sciarpa bianca... Può andare la sciarpa bianca, e sotto il cappotto che metteresti? Domanda forse oziosa visto che ci avviciniamo all'estate...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 (modificato) E' un cappotto per l' autunno...con il caldo uso solo polo a maniche corte ed eventualmente una giacca leggera. Modificato 20 Aprile 2013 da Apache
Messaggi raccomandati