Vai al contenuto

Da sempre innamorata persa, improvvisamente tutto finisce..perchè?


Messaggi raccomandati

innamorato22

Ciao a tutti, ora vi racconterò perchè la mia storia è finita, spero sappiate aiutarmi.

Allora, cominciamo:

Io e lei abbiamo sempre avuto una bellissima storia, lei era sempre stata la piu' innamorata dei due.
lei, a differenza mia, si è innamorata fin da subito, appena cominciata la storia. Mentre io, non avendo prima mai avuto storie serie, mi sono innamorato pazzamente di lei, dopo un viaggio di 4 giorni a Parigi, due mesi dopo esserci messi insieme.
Forse ero anch'io innamorato già da prima, ma quel viaggio me l'ha fatto capire. Ero perso di lei.
Lei in quel momento ha capito che ero innamorato perso, e la nostra storia era perfetta, è andata avanti otto mesi perfettamente, entrambi innamorati persi, tutto andava bene.

Anche se sinceramente, ogni tanto dei litigi c'erano. Come in ogni coppia. C'erano soprattutto per gelosia da parte mia, essendo lei una modella, quindi molto molto bella fisicamente, e quindi, corteggiata da un sacco di pidocchi.

Poi c'erano chiaramente anche perchè a volte, anche lei ne combinava una delle sue, non si trattava di cose gravi.
arriva il ponte di Pasqua, di quest'anno. Qui comincia l'effettivo racconto, quindi attenzione:

Era Mercoledì 27 marzo. il giorno dopo sarebbero iniziate le vacanze di pasqua (per noi studenti)
Quindi io, la mattina di quel mercoledì, chiamo un hotel ad Abano Terme, per prenotare una giornata alle terme e una notte con pensione completa in quell'hotel a 5 stelle. La avviso che la mattina dopo saremmo dovuti partire. Lei felicissima e contentissima non vede l'ora.

Qualche settimana prima del suo compleanno, lei mi annuncia che con il suo primo stipendio, (lei lavora e studia all'università) avrebbe voluto comprarsi una borsa, una Louis Vuitton da 650 euro. Ok. Benissimo.
Ora voi penserete che lei abbia voluto gliela comprassi io, e invece no. Voleva comprarsela lei. Come è giusto che sia.
Io però, le voglio fare un gran favore, e dato che la madre di un mio amico d'infanzia le procurava originali a molti soldi soldi in meno, l'ho riferito alla mia ragazza, la quale molto contenta del risparmio che avrebbe fatto, mi dice di procurargliela.
Ok.
Io ordino la borsa alla madre del mio amico, dopo qualche giorno sarebbe arrivata.
per il prezzo, mi ha detto che mi avrebbe fatto 400 euro, anzichè 650 del negozio.
La mia ragazza mi da i 400 euro, il giorno dopo, quel fatidico MERCOLEDI' 27 MARZO di cui ho parlato sopra, io vado a prenderle la borsa, e al momento del pagamento mi chiede solamente 220 €.

Io contentissimo di aver fatto risparmiare ancora più soldi alla mia ragazza me la immagino già felicissima e non vedo l'ora di darle la borsa la sera stessa, quando ci saremmo visti.

Perfetto, una volta presa la borsa, vado a casa a prepararmi per andare da lei.
Vedo mio padre, e gli chiedo i 200 euro che gli avevo cortesemente chiesto di prelevarmi il giorno prima, che mi sarebbero serviti per il regalo per la mia lei.
Mio papà poveretto si era dimenticato, e io dovevo andare via subito.
Guardo il portafogli, e avevo solo il resto dei soldi della mia ragazza, quindi i 180 euro di resto della borsa.
Non volevo chiamarla e dirle "no guarda sono uno sfigato perchè non ho i soldi oggi, quindi domani non possiamo andare,mi spiace". Quindi da grande idiota, ho deciso di usare il resto dei suoi soldi per pagare il giorno dopo all'hotel, e chiaramente appena mio padre me li avesse prelevati, li avrei dati a lei. Lei non sapeva ancora che il prezzo della borsa era cambiato all'ultimo momento. Gliel'avrei detto la sera stessa. Ma vista la situazione, non le ho potuto dire niente. Anche se avrei dovuto. Lo so.

La sera stessa, le porto la borsa e andiamo fuori a cena. Lei vede la borsa e rimane a bocca aperta, era bellissima, nuova di stecca. Io vedendola così felice ero anch'io felicissimo.
Quella sera dormo da lei perchè la mattina seguente saremmo dovuti andare all'Hotel.
La mattina, ci svegliamo, sulle 10. In quel momento i suoi genitori tornano a casa, e suo padre dice "secondo me questa borsa è falsa". Io sbalordito lo guardo, e gli chiedo perchè. Poi gli dico anche che la madre del mio amico me l'aveva garantita originale al 100%. E che gliel'avevo chiesto ben 5 volte. E anche quella mattina stessa appena sentita l'accusa del padre di lei.
Bene, andiamo a padova a farla controllare nel negozio ufficiale Louis Vuitton, ok. Entriamo, e appena mostriamo la borsa ci dicono che è falsa. Anche se fatta molto molto bene.
Io esco dal negozio, chiamo la madre del mio amico, le riferisco che la borsa è falsa, e che sarei andato subito da lei a treviso a riprendermi i soldi della borsa. Chiamo l'hotel, disdico la prenotazione e vado a riprenderle i soldi.
La madre del mio amico mi ha preso in giro, sapeva benissimo che fosse falsa. Comunque mi ha ridato i soldi, e torno dalla mia ragazza, nel pomeriggio.
La vedo, le do tutti i 400 euro. Lei chiaramente ci era rimasta male.
Mi chiede se il giorno dopo saremmo potuti andare all'hotel, io le dico di no, perchè non avevo ancora i soldi. e le spiego perchè. Le dico tutta la verità su quello che volevo fare.
Lei si arrabbia, mi dice che tra noi è finita. Mi manda via, io me ne vado dopo aver provato a spiegarle che l'ho fatto con buone intenzioni, e che i soldi glieli avrei ridati il giorno dopo.
Poi mi scrive sul cellulare, ci sentiamo li la sera stessa, mi chiede come ho potuto, etc etc. Io ancora, le spiego che non volevo rubarle i soldi. Non era affatto quella la mia intenzione, e poi, figuriamoci se li avrei rubati a lei! ma per favore.
Il giorno dopo ci vediamo, io giorno dopo ancora, e così per 6 giorni, poi non ci siamo più visti.
Una sera, martedì 9 aprile, non avendola sentita tutto il giorno, vado da lei, le dico di scendere.

Lei mi dice chiaramente che ci è rimasta troppo male per l'accaduto, che non si fida più di me, e che non riesce più a guardarmi in faccia. Dicendomi che ha provato tutta la settimana prima a dimenticare, a svegliarsi cercando di dimenticare, ma non ci è riuscita. Quindi mi dice che non avendo più fiducia in me, non se la sente di stare ancora insieme. Le ho chiesto di ricominciare da zero e lei mi ha dato il suo consenso, anche lei lo voleva.
Poco prima di andarmene, mi chiede del tempo, per pensare e per cercare di dimenticare l'accaduto. Dicendo che mi avrebbe scritto lei quando se la sarebbe sentita.

Ok, io aspetto una settimana, chiaramente nessun suo messaggio.

Mercoledì sera, le scrivo io, non ce la facevo più, le scrivo "non ti manco nemmeno un pò?"
lei mi risponde "Non ti amo più Marco. Tra noi non c'è e non ci sarà niente. Non cercarmi più"
Io ci sono rimasto male, impietrito, non ci credevo, non era possibile. Non volevo crederci.

il giorno dopo verso pranzo, la chiamo, non mi risponde, poi mi chiama lei e le chiedo cortesemente di dirmele a voce queste cose, e non per messaggio come ha fatto. E niente, lei ribadisce che tra noi è finita, che non mi ama più, e basta. Ha riattaccato. Fine. Da quel giorno, che sarebbe giovedì, non le ho più scritto, e non l'ho più cercata.

Io penso che lei mi ami ancora, un'amore come il nostro non sparisce in due settimane, non si dimentica, e non si sotterra. Quando ci ho parlato al telefono era molto arrabbiata.

Comunque sono stato troppo zerbino in questi ultimi tempi, l'ho stancata con il mio comportamento.
Io chiaramente sono ottimista, e penso che tra un mese, lei sentirà la mia mancanza, e avrà metabolizzato l'accaduto. In quel momento potrò fare qualcosa, ma non so cosa. Avevo in mente di scriverle una lettera.

E appunto leggendo l'articolo "HO PAGATO IO, ADESSO, DEVI PAGARE TU" mi sono ritrovato molto in quella situazione.
Pensavo proprio di fare quello. Voi che mi dite?
Per favore aiutatemi. Sono disperato, vorrei buttarmi dalla finestra. Lei per me era tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Evidentemente il suo amore vale 650 euro per una borsa origggginale di LuisVittuon e tu non vali un sacchetto di plastica da 0.30 centesimi.

Ma che cacchio di donne ci sono in giro? Allibita!!!!!

:shok:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Sono disperato, vorrei buttarmi dalla finestra.

Prima di tutto datti un sonoro schiaffo per quello che hai appena detto. Mi raccomando con tutte le forze che hai!

Secondo, sinceramente si può finire una relazione perchè anzichè restituire i soldi il giorno stesso li avresti restituiti il giorno dopo?

NO!!!

C'è dell'altro sotto

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

parafrasando il titolo di un film "la verita' e che non le piaci abbastanza". da quanto scrivi traspare zerbinaggine, quello e' il vero motivo x cui ti ha mollato. nn ti vedeva come l'amante ma come il provider, quello che le dava beni materiali, stabilita' ecc. quasi sicuramente ha un altro e meditava di lasciarti da tempo. evita di sprecarci energie e di deprimerti, e' andata cosi' e basta, passa avanti e PER CARITA': lascia stare la "riconquista".

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Dignità, ci vuole dignità!!!!! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Io penso che lei mi ami ancora, un'amore come il nostro non sparisce in due settimane

Infatti era sparito da molto prima, e senza che tu te ne accorgessi.

Altrimenti per mollarti solo per una roba del genere è dannatamente cretina e viziata.

In entrambi i casi devi fare NEXT.

Compra un luis vuitton (falsa), mettici dentro 10 foto di te a letto con 10 ragazze diverse, e un preservativo usato... Buon Compleanno!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ma è vera sta storia?! ma da che pianeta venite voi, da marte?!

ma fatemi il piacere, va...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Molti fanno l'errore di attribuire la fine di una storia ad un fatto irrilevante e innocuo (in questo caso soldi+ borsa), addirittura addossandosi le colpe pur nella più totale mancanza di rispetto da parte della Lei.

Le cause invece stanno molto più sotto, e lei, per non prendersi responsabilità, ti ha addossato tutta la sua merda alla prima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...