Vai al contenuto

Routine Colore-Numero


Nash

Messaggi raccomandati

Vi voglio proporre una bella routine rielaborata dal numero 3 di Jazz, testata sul campo solo con set femminili in poche parole funziona così:

Nash: Ora vi faccio un piccolo gioco, io vi dico dei colori e voi n’associate un numero.

Hb: sii sii

I colori si decidono sul momento il numero giusto sarebbe 5, come ultimo colore dite il giallo, personalmente tutte le HB associano il giallo con il numero 3, se vedete che alle Hb precedenti associavano il blu-rosso al 3 utilizzate questo numero, ho notato anche che le Hb più giovani non tendono a superare il 10, mentre se provato con Hb più stagionate escono numeri grandi (55-44-78), Una volta finito di far associare a tutte le ragazze, il colore-numero, se ha funzionato cioè colore-3 passate alla spiegazione di Jazz : "Sai, la maggior parte delle donne sceglierebbe

Il 3…e sai HB, 3 è un numero molto interessante per una donna…perché 3

sono i posti dove puoi trovare una vera donna: nel suo spirito, nella

sua mente e nella sua anima(anche se spirito e anima sono due sinonimi by nash). La mia ex mi diceva che tutte le volte che

si sentiva persa, in balia della vita, e non sapeva cosa voleva

veramente…cercava se stessa in quei tre posti e li trovava sempre le

risposte…ritrovava la strada. Questo è perché una donna è sempre in

armonia con il proprio spirito, la propria mente e la propria anima…per

me…quella è una delle cose più incredibili di un’ persona può avere…non

credi?" Di solito le Hb rimangono strabiliate…Che ne pensate, consigli ‘?? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Vi voglio proporre una bella routine rielaborata dal numero 3 di Jazz, testata sul campo solo con set femminili in poche parole funziona così:

Nash: Ora vi faccio un piccolo gioco, io vi dico dei colori e voi n’associate un numero.

Hb: sii sii  

I colori si decidono sul momento il numero giusto sarebbe 5, come ultimo colore dite il giallo, personalmente tutte le HB associano il giallo con il numero 3, se vedete che alle Hb precedenti associavano il blu-rosso al 3 utilizzate questo numero, ho notato anche che le Hb più giovani non tendono a superare il 10, mentre se provato con Hb più stagionate escono numeri grandi (55-44-78), Una volta finito di far associare a tutte le ragazze, il colore-numero, se ha funzionato cioè colore-3 passate alla spiegazione di Jazz  : "Sai, la maggior parte delle donne sceglierebbe  

Il 3…e sai HB, 3 è un numero molto interessante per una donna…perché 3  

sono i posti dove puoi trovare una vera donna: nel suo spirito, nella  

sua mente e nella sua anima(anche se spirito e anima sono due sinonimi by nash). La mia ex mi diceva che tutte le volte che  

si sentiva persa, in balia della vita, e non sapeva cosa voleva  

veramente…cercava se stessa in quei tre posti e li trovava sempre le  

risposte…ritrovava la strada. Questo è perché una donna è sempre in  

armonia con il proprio spirito, la propria mente e la propria anima…per  

me…quella è una delle cose più incredibili di un’ persona può avere…non  

credi?" Di solito le Hb rimangono strabiliate…Che ne pensate, consigli ‘?? :cool:

questa variante mi incuriosisce molto, domani cerchero di testarla sul campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...