Vai al contenuto

Messaggi di posta facebook


Aragin

Messaggi raccomandati

Aragin

Salve a tutti ragazzi!
Vado subito alla questione: conosco questa HB7 tramite amicizie in comune, mi ha aggiunto tempo fa su facebook, ci siamo visti e abbiamo parlato (anche se per poco) tempo fa e non ho avuto il tempo di chiederle il numero di cell (colpa mia :pardon: )...lei non sta molto collegata su facebook perciò stavo pensando di inviarle un messaggio privato con qualche scusa e magari ricavarci il numero di cell e day1...cosa ne pensate? Forse indica troppo investimento nei suoi confronti? Lo avete mai utilizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolo'

Perche dovresti chiederle scusa? Non hai fatto nulla! Secondo me aspetta di beccarla in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCultist

Perche dovresti chiederle scusa? Non hai fatto nulla! Secondo me aspetta di beccarla in linea

Intendeva trovare una scusa per contattarla, non chiederle scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Aspettati pure una risposta fredda, se non si tratta di una tipa particolarmente simpatica, probabile si

rivolga a te come uno sconosciuto, causa il tempo passato.

Quindi ti consiglio di contattarla svegliando in lei i ricordi più divertenti ed emotivamente forti passati insieme a te se ce ne sono stati. Qualora non ci fosse nulla di tutto ció il game è a zero e devi cominciare da capo, quindi dovrai darle un motivo per uscire con te, che va oltre la banale scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aragin

Aspettati pure una risposta fredda, se non si tratta di una tipa particolarmente simpatica, probabile si

rivolga a te come uno sconosciuto, causa il tempo passato.

Quindi ti consiglio di contattarla svegliando in lei i ricordi più divertenti ed emotivamente forti passati insieme a te se ce ne sono stati. Qualora non ci fosse nulla di tutto ció il game è a zero e devi cominciare da capo, quindi dovrai darle un motivo per uscire con te, che va oltre la banale scusa.

Grazie drugo ma la mia domanda era se è meglio contattarla via chat mentre lei è connessa o via posta quando lei non sta connessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Io la contatterei mentre è connessa, non è così influente, al massimo non stare a chattarci 2 ore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...