Vai al contenuto

Resoconto di tre giorni di Paleodieta


Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

Drugo94

bhe ad ogni modo ero 1.75 per 76 kg di muscoli...iniziando palestra quell'anno.

Se aumento il carico e aumento anche di poco le razioni divento più grosso di quel che vorrei, ora sono muscolarmente superiore a prima.

Sarà la gentetica magari, ma su di me questa dieta funziona matematicamente.

Ha mi sono scordato che quando la seguivo con attenzione integravo anche con cicli di creatina monoidrato e sali minerali.

Facevo palestra e krav maga.

Al momento l'ho cambiata per quanto riguarda la colazione, ho messo i cereali perché mi fa un po' schifo la bresaola,

comunque l'uovo e la fesa di tacchina pur mangiandone meno continuo a prenderli la mattina.

ps

Ora come ora sono sovrappeso con 13% bf per colpa dei dolci. Ma le mie razioni pranzo cena e colazione sono sempre più o meno le stesse, e sinceramente sono soddisfatto della mia massa magra.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris9

Drugo, una curiosità: mentre seguivi quella "dieta" hai mai fatto dei controlli medici per verificare lo stato del tuo organismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Ho fatto le analisi del sangue e dopo 3 mesi mi ha visitato un medico per vedere i frutti della dieta.

TUtto perfetto a parte una piccola alterazione delle CPK dovuta a diverse botte prese in allenamento^^

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

bhe ad ogni modo ero 1.75 per 76 kg di muscoli...iniziando palestra quell'anno.

Se aumento il carico e aumento anche di poco le razioni divento più grosso di quel che vorrei, ora sono muscolarmente superiore a prima.

Sarà la gentetica magari, ma su di me questa dieta funziona matematicamente.

Ha mi sono scordato che quando la seguivo con attenzione integravo anche con cicli di creatina monoidrato e sali minerali.

Facevo palestra e krav maga.

Al momento l'ho cambiata per quanto riguarda la colazione, ho messo i cereali perché mi fa un po' schifo la bresaola,

comunque l'uovo e la fesa di tacchina pur mangiandone meno continuo a prenderli la mattina.

ps

Ora come ora sono sovrappeso con 13% bf per colpa dei dolci. Ma le mie razioni pranzo cena e colazione sono sempre più o meno le stesse, e sinceramente sono soddisfatto della mia massa magra.

è una % già bassa, non da addominale scolpito ma invidiabile lo stesso

Sovrappeso generalmente si considera chi ha 21% o più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Si sovrappeso per i miei gusti xD

La bf l'ho stimata io molto genericamente ora, a suo tempo ci pensò il medico.

Probabilmente sono poco sopra il 13% non so, non sono tutti e 6 scoperti gli addominali, gli ultimi due non li vedo.

Volendo posso postare una foto, ma tanto non mi interessa stimare la mia bf, so bene cosa fare per dimagrire,

l'ho fatto diverse volte. Purtroppo continuo a ricadere nel vizio del dolci, spero non riuscirò a restistere questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris9

Ho fatto le analisi del sangue e dopo 3 mesi mi ha visitato un medico per vedere i frutti della dieta.

TUtto perfetto a parte una piccola alterazione delle CPK dovuta a diverse botte prese in allenamento^^

Se ho ben capito, però, hai protratto la dieta per due anni: hai ripetuto i controlli in seguito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Si si circa una volta ogni 3 mesi perché mia madre era una di quelle che le proteine fanno male al fegato e affaticano i reni.

Sempre perfette.

La dieta non posso dire di averla fatta per due anni perché nel mezzo della routine vi erano troppi sgarri, di ogni tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Drugo, e ci credo che funziona *__* ti stavi affamando.

Cazzo, hai 19 anni, fai sport e prendi meno di 1500 kcal al giorno??

Modificato da Old Norse Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Sentivo la famo solo il primo pomeriggio, ma perché proprio in quella parte della giornata ero solito ingozzarmi di mondezza.

Comunque nella prima settimana e mezzo avevo fame sempre, ed ero debole, dopo un mese ero molto più forte di prima.

Devo ammettere però che se uno punta al classico fisico da bodybuilder con questa dieta non so quanto cresci, non tanto

per la mancanza do proteine quanto che bruci tutto in allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Mah, poca roba in realtà. Su un braccio solo (bicipite) tiro su 20 kg, pregando di morire E te ne faccio forse due.

Per abitudine faccio serie lunghe con poco peso - 3 serie da 20 con 15 kg per braccio. Di spalle uso i 14 kg (sempre tre serie da venti). Non so dirti la panca perchè non la ho... faccio tutto in casa.

Mmm... sai che non lo so?

Dipende dalle masse di cui si parla. Io prendo sempre l'esempio dei monaci shaolin (vegetariani)

a2n18sha1.jpg

Ecco, magari lui è anche troppo "secco", per quanto tanto di cappello alla forza... però con poca carne in più...

Io non so se lo fai volontariamente o è il tuo modo di fare ma...

1)Fare una dieta per 3 giorni è inutile,anche io quando cambio ruotine per le gambe ho dolori per 4 gg,ma questo non significa che sto facendo una cosa sbagliata.

2)Dici forte come non mai e mi parli di carico massimale con il curl...avrai un fisico normale con una forza normale.

3)Quella del monaco non è forza,è avere un SNC abituato a sforzi isometri;vatti a vedere quelli che trainano i boing da soli e chiedigli se mangiano o no carne.

Boh,io certe volte resto basito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...