Vai al contenuto

FEEDBACK - INFERNO & PARADISO - FIRENZE, 20/04/2013


Akak

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento e che hanno reso questa giornata fantastica, da parte nostra ce l'abbiamo messa tutta per farvi divertire.

Che dire? è stato semplicemente INCREDIBILE! Il nubifragio previsto non si è verificato ed abbiamo avuto un contributo di sole!

I partecipanti sono stati MERAVIGLIOSI, pieni di energie, di voglia di fare e di mettersi in gioco!


200413_0124.jpg

200413_0093.jpg

Ora la classifica!!!


6° I LUSSURIOSI - PT. 117
REDLEON888 - GIANLUKE -THOMAS

5° ONESHOT- pt. 189
Skyx86 - Marco_drake - via nuova - ryu saeba

4° POKER- pt. 268

Vanhalen - rufy80 - mirk83 - Lorenz - Therbo

3° Segfault - pt. 387

RF91 - Ricostyle - Woozie - Mattiavillani.

2° Caronte69 - pt. 458

littlemanit - hapha hapha - .screen - Filestro

1° Alfieri - pt. 680

peterbrave - zonef - Souther - Reddevil

Abbiamo anche premiato la creatività di Mirk83 per l'originalità del suo cappello.

200413_0150.jpg

I vincitori si facciano avanti!!!

Vi saremo grati se lascerete anche il vostro feedback dell'evento così da poter sempre crescere e migliorare:

a. cosa avete imparato?

b. esperienza più illuminante?

c. momento più divertente?

d. cosa poteva essere fatto meglio?

Modificato da Akak
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake

evento fantastico, mi sono divertito tantissimo ! Un ringraziamento speciale ai miei compagni di squadra e a tutto lo staff ! Quello che ho capito ieri è che il mondo è pieno di bellissime ragazze molto ma molto più disponibili di quanto normalmente si è condizionati a pensare. Inoltre non è per niente così strano fermare una ragazza per strada e parlarci ;) Il momento che forse mi ha divertito di più è stato quando una ragazza, a cui avevamo chiesto di sedersi sopra uno di noi, ha invece proposto la sua... enorme... amica ...
Aspetto con ansia le foto delle nostre imprese !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

evento molto DIVERTENTE e dinamico! fra tutte e tre le sfide si avrà interagiro con 200+ ragazze in poche ore! L'ansia da approccio sarebbe scomparsa anche al più vergognoso degli afc!

rispondo un po' secondo il mio pensiero ai suggerimenti e idee

a) innanzitutto, a non fare troppi "giri di pensieri" prima di aprire, praticamente si correva da un set all'altro a un certo punto :rofl: poi a fare gioco di squadra con decisione.

b) diverse! sopratutto il fatto che se guidi le ragazze anche parlando poco ma prendendole per mano ecc ti seguono naturalmente, alcune che sembravano voler scappare bastava guidarle così o mettergli i nostri cappelli in testa prima che dicessero no per convincerle.

c)ce ne sono tantissimi, personalmente mentre si apriva un gruppo, una tipa che conoscevo mi riconosce e mi grida: ma tu non sei ZONEF?!?!!? e io: certo! e poi giu a chiacchiere e risate.

d) forse un po' di pubblicità in più prima dell'evento, e forse una maggiore organizzazione per la serata e i momenti non facenti parte dell'evento, sarebbe stato carino vedere all'opera qualche amministratore in un club game o simili.

comunque fantastico :appl::hi:

p.s. e delle bottiglie d'acqua la prossima volta! sotto il sole fra corse e parlantine varie si rischiava di svenire per disidratazione :p

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

Innanzitutto devo dire che mi sono divertito molto, è stata un'esperienza veramente fantastica. Facendo un conto, in 3 abbiamo approcciato circa 120-140 ragazze diverse, di cui ne abbiamo fotografate circa 85 (51 baci nella mano)!!

a. cosa avete imparato?

Ho imparato che non sempre va bene, ma le ragazze che ci stanno molto spesso si rivelano anche molto simpatiche ed espansive. Insomma, ci stanno a parlare molto volentieri! Vista la situazione e necessità di fare punti ero sempre a guardare da tutte le parti, ed appena notavo una ragazza tenevo molto l'eye contact e poi aprivo (o io o uno dei miei compagni).

b. esperienza più illuminante?

Il fatto che alcune ragazze erano contrarie alla foto, ma poi bastava prenderle per mano, mettere loro il cappello o abbracciarle (nella terza missione) e automaticamente ci stavano. Aspettavano solamente di essere guidate! Poi da lì ci stavano anche più volentieri a parlare anche dopo ottenuta la foto. Però tutti e 4 i set che ho aperto in spagnolo sono miseramenti falliti! In inglese solamente 2-3 e sono andati bene.

c. momento più divertente?

Nella terza missione quando ci siamo stati un po' più del solito con delle ragazze greche (23-24 anni) e si è parlato di varie cose. Poi i 3 minuti in piazza Santa Croce in cui bisognava raccogliere il più alto numero di ragazze per fare la foto. Non sono riuscito a convincerne nemmeno una, però vedere tutti i partecipanti del forum che si davano da fare in ogni angolo della piazza è stato divertente (durante le missioni solo un paio di volte li ho visti all'opera). Anche quando ci provavo con due ragazze venezuelane e poi è arrivato il padre che me le ha portate via. Ho provato a parlarci un po' ma mi ha completamente ignorato. :rofl:

d. cosa poteva essere fatto meglio?

La seconda missione (quella di ottenere il bacio nella mano (o il decolleté) con il cappello in testa, sebbene fosse la più divertente perché ci permetteva di aprire chiunque e fare moltissime foto, dopo mezz'ora era diventata noiosa dato l'alto numero foto e la facilità con cui si otteneva. Infatti poi abbiamo continuato un po' più lentamente, ma va bene lo stesso. Avremmo dovuto osare il bacio nel decolleté!

Non mi è piaciuto il fatto che abbiamo dovuto agire da soli senza qualche genere di indicazione dallo staff, ma ce la siamo cavati ugualmente e ora dovrò mantenere lo stesso atteggiamente nella vita di tutti i giorni. :)

A questo proposito, vorrei sapere dagli altri partecipanti come hanno aperto e come hanno ottenuto la foto. Perché io, ad essere sincero, non sono molto soddisfatto dal fatto che abbiamo verbalizzato praticamente sempre. O dall'inizio dell'interazione o dopo qualche scambio di battute. Nel senso che dicevamo (dipende dal soggetto del gruppo che lo faceva, ma il concetto era questo): «Stiamo facendo un gioco con (o «abbiamo una sfida con altri gruppi») in cui uno di noi vi dà un bacio nella mano mettendovi il cappello in testa» (o «si mette a terra e...» o «si mette tra di voi e...»). Qualche volta ci chiedevano «chi siete?», «perché questa cosa?» e noi rispondevamo qualcosa tipo «siamo utenti di una community online che si è ritrovata e sta facendo questo gioco. È divertente!!». L'80% delle volte abbiamo ottenuto la foto, quindi credo sia andata bene, però voglio sentire anche gli altri come hanno fatto.

Concludo ringranziando tutto lo staff e tutti i partecipanti, ho visto e conosciuto tutta gente molto in gamba! :good:

Modificato da RicoStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

A questo proposito, vorrei sapere dagli altri partecipanti come hanno aperto e come hanno ottenuto la foto. Perché io, ad essere sincero, non sono molto soddisfatto dal fatto che abbiamo verbalizzato praticamente sempre. O dall'inizio dell'interazione o dopo qualche scambio di battute. Nel senso che dicevamo (dipende dal soggetto del gruppo che lo faceva, ma il concetto era questo): «Stiamo facendo un gioco con (o «abbiamo una sfida con altri gruppi») in cui uno di noi vi dà un bacio nella mano mettendovi il cappello in testa» (o «si mette a terra e...» o «si mette tra di voi e...»). Qualche volta ci chiedevano «chi siete?», «perché questa cosa?» e noi rispondevamo qualcosa tipo «siamo utenti di una community online che si è ritrovata e sta facendo questo gioco. È divertente!!». L'80% delle volte abbiamo ottenuto la foto, quindi credo sia andata bene, però voglio sentire anche gli altri come hanno fatto.

Concludo ringranziando tutto lo staff e tutti i partecipanti, ho visto e conosciuto tutta gente molto in gamba! :good:

beh, anche noi abbiamo verbalizzato sempre, semplicemente visto che c'era poco tempo era il metodo più veloce ed efficace, è vero è stato abbastanza facile fare la foto del bacia mano, a un certo punto mi sentivo tipo in una catena di montaggio :D abbiamo beccato un gruppo di addio al nubilato che si sono messe in fila per la foto :air_kiss:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Dimenticavo! Quando Hapha stava cercando tizie da chiudere, vede una tipa caruccia che ci stava. Poi la guarda e fa "uhm, ma quanti anni hai?" e lei "14!". E Hapha "ANDIAMO!" XD

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah pedofily sarge XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Ryo Saeba

L'evento direi che è stato divertente e fatto bene.. Le prove erano davvero divertenti.. e devo dire che il "Purgatorio" è stato quello che mi ha divertito di più..

Per quel che mi riguarda rispondo ai 4 punti così:

1- L'ansia e tutte le seghe mentali sono solo autolimitanti e basta avere in mente l'obiettivo e l'idea di lasciarsi andare che tutto cambia e porta ad aspetti più che positivi. E soprattutto non esistono sconfitte, ma solo esperienze che migliorano le future esperienze. Come dire si cerca di calibrare meglio il tiro per centrare il bersaglio.. Un One Hole Shot! XD

Un'altra cosa è che le straniere sono molto più disinibite delle italiane, e questo mi è piaciuto perchè mi sono divertito più con loro che con le italiane, ma con le italiane c'è più il gusto della conquista per quanto siano più difficili e restie...

2- L'esperienza più illuminante per me è stato il fatto di riuscire a lasciarmi andare e seguire la corrente degli eventi.. Diciamo che ho intravisto l'enorme potenziale che tenevo nascosto pure a me... (ps: aggiungo che il mio obiettivo di aprire una giapponese è stato un successone!)

3- Il momento più divertente? Direi 2... Quando ho tentato di approcciare due vigilesse (Che se spingevo forse un uscita in serata...) e poi quando ho convinto la commessa di una gioielleria per il baciamano, che appena lo chiesto è arrossita di colpo..

4- Direi solo migliorare le parti collaterali all'evento.. E usare canali come FB Twitter Linkedin maggiormente.. Ma per il resto non c'è male..

Cmq sia.. pensavo che non sarebbe male fare qualcosa tipo dalle parti di Trieste o Lignano... ;-)

Modificato da Dr Ryo Saeba
Link al commento
Condividi su altri siti

A. Non sò.. ho imparato poco o nulla sugli approcci, forse ora sò che ci sono molte più ragazze disponibili a parlare di quelle che pensavo.

C. Sinceramente non molti, avrò sbagliato atteggiamento, ma queste prove vanno perfettamente contro a tutto quello che ho letto precendentemente sul forum "come essere maschio alpha", "essere il premio" cose del genere.. andare a farsi fare una foto mentre si è sdraiati con due donne sopra mi è sembrato umiliante (parere mio, i miei compagni di squadra non condividevano, a loro interessava solo "vincere", come se fosse importante farlo, l'obbiettivo dovrebbe essere migliorarsi individualmente, non è una gara tra gruppi).

D. Non lo so, avevo letto nel post di Bologna che le prove erano di questo tipo, e nonostante lo scetticismo ho deciso di provarci ugualmente a venire, ma sinceramente non credo siano molto istruttive per la seduzione, se non altro puoi trarre le conclusioni che ho tratto io sul punto A al massimo. Credevo che si facessero approcci reali, utili anche nella vita reale, che senso ha presentarsi a un gruppo di ragazze, mostrargli la foto e dire se possono farla? Non ha molto senso, se non sono antipatiche o hanno fretta al 90% la fanno. Quindi non sò.. non ho imparato molto sinceramente, mi aspettavo di più.

Mi è venuto in mente il momento divertente, quando uno degli organizzatori ha detto che questa sarebbe stata una giornata che non avremmo mai dimenticato, eh si, ora che ci penso mi fà veramente molto ridere.

Modificato da RF91
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

RicoStyle

Quasi dimenticavo:

little approcciando un set "ciao ragazze, abbiamo un gioc.."

loro (correndo dalla parte opposta): "è la quarta volta che ci fermi!"

little girandosi e guardandole andare via: "eccheccazzo, hai idea di quante ne ho aperte oggi?"

XD

è successo un paio di volte anche noi. «ci siamo già visti prima». ahahah

o «ce l'hanno già chiesto!», oppure «un altro gioco no, via!» ahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

A. Non sò.. ho imparato poco o nulla sugli approcci, forse ora sò che ci sono molte più ragazze disponibili a parlare di quelle che pensavo.

Di solito non diamo feedback sui feedback:) Però in questo caso mi sembra utile spiegare che forse hai confuso un evento per il divertimento con un training (cosa che questo evento non era!).

Inoltre, dalle tue parole sembra che tu sia andato lì per trovare conferme al tuo scetticismo e... giustamente hai trovato quello che cercavi.

Forse prendi la vita troppo sul serio?

Ogni tanto fa bene mettersi in discussione;)

Dal canto mio faccio i miei complimenti a tutti per questo evento! Pur stando all'estero in questo periodo, il mio pensiero era con VOI! Spero che abbiate preso il massimo da questa esperienza! Unire persone di grande cuore e con tanta passione è la nostra missione, il motivo per cui sono nate queste iniziative!

Un abbraccio e non vedo l'ora di vedere le foto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...