Vai al contenuto

FEEDBACK - INFERNO & PARADISO - FIRENZE, 20/04/2013


Akak

Messaggi raccomandati

littlemanit

confermo !! XD beh dai penso che avete visto che le aperture di giorno non sono piu difficili di quelle serali

le aperture sono pressochè uguali....ma le chiusure di giorno sono 100 volte più difficili e rare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Ho imparato una cosa molto importante sabato. E per assurdo l'ho imparata non da quelli che si sono messi in discussione. Ma da quelli che non l'hanno fatto. E cosa più incredibile, l'insegnamento che ho tratto da loro non c'entra nulla con sarge, mentalità da alpha o tecniche varie....è un'insegnamento molto più profondo ed ampio. Chi non si prende sul serio nella vita, è incredibilmente costretto a farlo proprio nel momento in cui non dovrebbe farlo. Durante un gioco.

Ci credo che hai imparato molto: c'era più seduzione in quelle 5 interazioni che ho avuto che in tutti le miriadi di approcci che hai fatto te. ahahahahahahahah

Dai, in fondo mi sei simpatico...

Ma, parlando adesso in maniera adulta, è un po' troppo chiedere da parte tua che anche gli altri debbano avere il tuo stesso livello di coinvolgimento emotivo. Soprattutto perché siamo diversi e quello che funziona per te, magari con me è un fiasco. Ed è ancora "più troppo" trarne conclusioni come l'ultima frase scritta da te in grassetto.

Detto questo, mi sei sembrato un tipo sciolto, molto "easy", non abbiamo lo stesso stile, ma mi piacerebbe vederti all'opera in un contesto diverso da quello del gioco. Così magari imparo anche io qualcosa da te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ci credo che hai imparato molto: c'era più seduzione in quelle 5 interazioni che ho avuto che in tutti le miriadi di approcci che hai fatto te. ahahahahahahahah

Dai, in fondo mi sei simpatico...

Ma, parlando adesso in maniera adulta, è un po' troppo chiedere da parte tua che anche gli altri debbano avere il tuo stesso livello di coinvolgimento emotivo. Soprattutto perché siamo diversi e quello che funziona per te, magari con me è un fiasco. Ed è ancora "più troppo" trarne conclusioni come l'ultima frase scritta da te in grassetto.

Detto questo, mi sei sembrato un tipo sciolto, molto "easy", non abbiamo lo stesso stile, ma mi piacerebbe vederti all'opera in un contesto diverso da quello del gioco. Così magari imparo anche io qualcosa da te!!

Strano che tu ti sia sentito chiamato in causa. E ancora più strano che tu abbia sentito il bisogno di qualificarti così. In effetti hai detto tu stesso che non ti sentivi in forma sabato. Ma hai comunque fatto in modo di non rovinare il gioco agli altri.

Sul fatto che ci fosse più seduzione nei tuoi approcci rispetto ai miei ritengo che l'affermazione sia discutibile. Negli approcci che hai fatto da solo ti ho visto partire di attraction da subito, imponendoti fisicamente e creando parecchio imbarazzo. Il BS era a livelli stratosferici....e te ne sei accorto anche tu...infatti ad un certo punto, per poter chiudere col k-close, hai chiesto a me di aprire col comfort per poterti poi inserire di attraction. E infatti è quello che ho fatto. Aprendo quel gruppetto di HB e buttandoti dentro dicendo: "lo vuoi baciare questo ragazzo?", lei ha detto di no...ma era palese che, se messa a suo agio e stemperata la tensione della situazione, te l'avrebbe dato molto volentieri....tu invece sei partito subito imponendoti fisicamente....lei era colpita...ma nonostante i tuoi sforzi il k-close non è arrivato.

Ma ti sei messo in gioco. Quello che hai dato sabato era il 100% di quello che potevi dare, considerata la tua condizione debilitata.

Ti consiglierei però, nella seduzione vera, di allenarti un po' sulla calibrazione.

E accolgo volentieri l'invito di sargiare insieme sul serio. Sono certo di poter imparare molto da te :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Il messaggio era un po' a nome di tutti quelli che la pensano come me, e poi si, sono un egocentrico, lo sapete tutti!! :p

Beh, si hai ragione, almeno in parte, sulla storia del BS... Ma ricorda anche che il mio è un gioco calibrato in maniera diversa per target diversi.

Vedi, ho field-testato che se, presentando io l'immagine di un bel ragazzo, con un certo look, e poi, quando inizia l'interazione parlo del più e del meno senza metterle in soggezione tanto quanto basta, queste mi scambiano per il bel ragazzo che è tutto fumo e niente arrosto, mi blastano di test, oppure semplicemente fanno in modo di togliermi attenzioni per appagare il loro ego ("ohohoh quello era figo, ma io che sono diversa dalle altre lo ignoro gnegnegne" -.-).

Come ha spiegato Aivia più volte, quello che DEVO imparare a fare è infilare la mano d'acciaio nel guanto di velluto... Ed è una calibrazione abbastanza tosta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Il messaggio era un po' a nome di tutti quelli che la pensano come me, e poi si, sono un egocentrico, lo sapete tutti!! :p

Beh, si hai ragione, almeno in parte, sulla storia del BS... Ma ricorda anche che il mio è un gioco calibrato in maniera diversa per target diversi.

Vedi, ho field-testato che se, presentando io l'immagine di un bel ragazzo, con un certo look, e poi, quando inizia l'interazione parlo del più e del meno senza metterle in soggezione tanto quanto basta, queste mi scambiano per il bel ragazzo che è tutto fumo e niente arrosto, mi blastano di test, oppure semplicemente fanno in modo di togliermi attenzioni per appagare il loro ego ("ohohoh quello era figo, ma io che sono diversa dalle altre lo ignoro gnegnegne" -.-).

Come ha spiegato Aivia più volte, quello che DEVO imparare a fare è infilare la mano d'acciaio nel guanto di velluto... Ed è una calibrazione abbastanza tosta...

Quello che dici non fa una piega. Infatti quello che hai descritto è il giusto compromesso per poter arrivare a chiusura. Ma non consideri un elemento fondamentale. IL CONTESTO. E' il primo elemento da prendere in considerazione. Puoi avere il game più calibrato del mondo, ma se non lo adatti al contesto sarà sempre un flop.

Nel caso specifico il contesto era: una ragazza in compagnia delle sue amiche, che veniva approcciata da un ragazzo in compagnia dei suoi amici, che la forzava x avere un bacio a freddo, davanti a tutto questo pubblico, e davanti ad una fotocamera puntata, nella sua città. E per giustificare il tutto, questo ragazzo metteva sul piatto come unico incentivo, il suo aspetto e il fatto che la sera stessa sarebbe partito e lei non l'avrebbe visto mai più. Per altro quando hai visto che non funzionava, hai iniziato ad insistere, come se quel bacio rubato fosse per te la cosa più importante del mondo....subcomunicando una puntina di bisogno che ha datto il boost finale al suo ego. E tutto questo lo scrivo avendo davanti a me la foto che immortala quel momento. Non è un video....ma il body language è chiarissimo....nel dizionarietto dei termini e acronimi del forum, di fianco a BS dovrebbero postare quella foto. (se vuoi te la mando)

Il tuo ragionamento avrebbe portato SICURAMENTE i frutti, ma in un contesto diverso....ad esempio se tu fossi riuscito (non ci hai neanche provato) ad isolare la ragazza....e se ti ricordi, tutta la squadra ti stava wingando con le amiche per permetterti di farlo.

Una chiusura in un contesto come quello in cui ci siamo trovati era possibile...infatti nella squadra degli alfieri è arrivata. Ma è successo (e chi ha chiuso potrà confermarlo) perchè il frame che hanno impostato loro era completamente diverso. La loro non è stata una chiusura basata sull'attraction, ma sul comfort....hanno cioè impostato un frame di gioco, di gag, di scherzo....ma scherza scherza....è arrivata la chiusura...con tanto di video.

Io ho aperto un centinaio di set facendo comfort. Credi davvero che se avessi avuto come obbiettivo la chiusura non ci sarei riuscito, semplicemente aggiungendoci un po' di kino escalation e di isolation? Ma non era il mio obbiettivo. Il mio obbiettivo era giocare e divertirmi completando le missioni assegnate. Se voglio sargiare e x-chiudere una tipa lo faccio a bologna, dove so che posso rivedere la tipa e magari f-chiuderla. Che me ne faccio di un numero o di un bacio da una di firenze che non rivedrò mai più? Per dimostrare a voi che cosa? Che posso farlo? Io so che posso...non devo dimostrarlo a nessuno se non a me stesso.

Tu invece avevi fin dall'inizio l'obbiettivo della chiusura. E l'hai verbalizzato chiaramente ai tuoi compagni di squadra. E questo va bene. Sei libero di decidere come investire le tue energie. Ma con quel mindset hai completamente frainteso lo scopo della giornata. Creandoti aspettative che sono poi state ovviamente deluse. E la cosa che mi ha sorpreso è stata vedere questo, nell'unico componente della squadra che aveva già partecipato ad un evento simile...e che quindi teoricamente sapeva già a cosa andava incontro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Signori, sono sicuro che leggere tutto ciò può essere molto istruttivo sia per voi che per gli altri partecipanti, ma questo topic è dedicato ai feedback nel senso classico del termine: una persona — un feedback:)

Potete aprire un bel topic nei report e godervi ogni dettaglio della giornata!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

a. cosa avete imparato?
Era da un pezzo che volevo partecipare ad un gioco così, e devo ammettere che è stata una giornata veramente divertente!
Ho imparato (ma già lo sapevo, era l'ennesima conferma che non fa mai male) che nessuna ragazza morde, che anche quelle che sembravano più scettiche
bastava stimolarle un po, guidarle, scegliere noi per loro.
Della serie: gli chiediamo se vogliono partecipare con noi a questo gioco, hanno un attimo di ripensamenti : ma no dai, sono timida, no non è giornata, no mi vergogno, no non voglio.
Prendiamo il cappello, glielo mettiamo in testa (della serie: ecco fatto, hai scelto di sì)
e allora accettava.

b. esperienza più illuminante?
Personalmente, ho trovato interessante osservare da vicino i membri del gruppo e altri.
Visto che comunque non ho mai avuto grandi modelli da osservare sul campo, sono sempre uscito io e la mia spalla e comunque "giocare" con altri è sempre istruttivo e divertente.
In particolare ho apprezzato lo stile di littlemanit: giocoso, allegro e solare, che in definitiva è quello che preferisco io.
Ho apprezzato molto quando il napoletano è arrivato a dire "ma che gioco di m*** è questo?"
e little, cordialmente: Beh, è un gioco! io mi sto divertendo, e tu? "
senza badare tanto alla risposta, visto che tanto a noi ce ne fregava giusto giusto un pene.
Ho rinotato come basta fare 1-2 approcci per far schizzare l'adrenalina alle stelle e per riuscire a fare qualsiasi approccio.

c. momento più divertente?
Vabbè, a parte quando little ha detto: sai quante ne ho aperte.
Lì per lì l'ho fatto notare io quanto fosse ambigua questa frase, ma dio che risate ahahah!
Poi vabbè, tutte le esperienze mi hanno divertito.
La fine poi, quando si doveva fare la foto di gruppo e le cinesi sono scappate, little è corso a prendere altre ragazze e nel frattempo alcune mi stavano scappando e non riuscivo a trattenerle


d. cosa poteva essere fatto meglio?

Come gioco è stato perfetto.
Certo, io abitando a Firenze più volte avrei approfittato del momento per prendere volentieri qualche numero, ma non avendo tempo ho dovuto lasciar stare :(
Per il resto, ho letto chi ha detto "Eh ma nella mia guida ho letto che gli alfa devono essere così, e la prima prova era in opposizione e quindi.."
MA BASTAAAAAAAAAAAAAA
prendete la vita meno seriamente, la vostra virilità non è messa a repentaglio se fate da sedia ad una ragazza per gioco.
Anzi, era un occasione di flirt, tipo quando little faceva finta di farsi male per il peso della tipa e iniziava ad urlare di dolore, e lei arrossiva e se ne usciva con "Daiiiiii!!!"
Piu iniziate a sbattervene, più la vostra vita migliorerà: pure dal punto di vista della seduzione.

Modificato da Filestro
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

come al solito gli eventi di is sono sempre illuminanti e mega divertenti ! infatti mi piacerebbe fare per un periodo della mia vita un project solo per vivere tutti i giorni una esperienza simile ! comunque un grazie mille va prima di tutto allo staff che come al solito ha dato veramente tanto, e a tutti quelli che hanno partecipato !

esperienza piu illuminante ?

credo sia stato quello di invitare una ragazza a farmi la foto , la cosa unica è che era con la madre e mi aspettavo una reazione da parte della mamma del tipo " ma ti tira il culo ? " e invece no è successo l'opposto la figlia esitava poi la madre gli fa " ma dai su fallo , è così bello ! " poi l'ha fatta la foto con me mentre baciavo la sua mano , poi ho scoperto che i set con la madre sono quelli piu facili , basta aprire la madre in maniera gentile !

momento piu divertente ?

bah il momento piu epico è stato che gtc è saltato fuori dal nulla alla james bond proprio quando era il mio turno di mettermi a pecora e far sedere le tipe sulla mia schiena ! sapete com'è gtc si è fatto fior di risate a vedermi in quella scena, poi culo ha voluto che proprio quella foto non era venuta bene poi ai punteggi ha testimoniato che l'ho fatta la foto ! come si dice " l'uomo giusto al momento giusto ! "

cosa si poteva fare di meglio ?

secondo me tutto è andato bene eccetto una cosa sola che ho notato negli eventi , cioè che i gruppi da 5 persone sono troppo per muoversi e ci si perde di qua e la , secondo me il top sarebbe fare dei gruppi da 2 o 3 persone la cosa sarebbe meglio , ho notato che si riesce a fare di piu quando si è in meno !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa servivano gli istruttori? nessuno rispone? ah ok, risponderete che non erano istruttori ma soltanto organizzatori, ambe, difficile organizzare una cosa cosi... una spesa di tempo e denaro initile, per tutti, meglio andare nel topic "sargiate in citta", ci si organizza da soli e meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

ok, fallo e basta, no?

e si, erano organizzatori e basta, ma nessuno ti vietava, a inizio o fine evento, di chiedere consigli, pareri, opinioni e confronti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...