Vai al contenuto

FEEDBACK - INFERNO & PARADISO - FIRENZE, 20/04/2013


Akak

Messaggi raccomandati

Magic Mike

Dico la mia considerazione generale,questo è un evento per chi è agli inizi per chi ha infinite pippe mentali allora va a questi raduni e caricato dai campagni di squadre qualche apertura la fai e gli inizia a prendere bene, il problema è che quello che ti rimane è divertimento temporaneo, quando torni a casa e sei a giro per le strade da solo non puoi replicare niente di quello che hai fatto, per cui magari non so, si potrebbero fare delle missioni replicabili anche da solo tipo ad esempio:

Andare in un set da 3 e farle parlare per almeno 5 minuti di viaggi oppure andare in un set e farle parlare delle loro passioni per 10 minuti, almeno cosi rimane qualcosa in più anche a livello di conoscenza, andare nei set stare 20 secondi e scappare non ha molto senso secondo me, questo punto si concilia ad un altra cosa che ho notato, per la troppa competizione nel fare più punti possibili si perdevano un sacco di ragazze socievoli che volevano continuare la conversazione!!!

Ho trovato tutte persone molto simpatiche, sopratuttto i ragazzi livornesi mihanno fatto divertire , alla fine è cmq un evento positivo anche per associare dei volti ai nick

Si, ma allora sarebbe un corso di seduzione.... e come dimostri di aver parlato per 5 minuti con delle ragazze con una foto?

Visto che, come tutto, quello che puoi fare o non puoi fare è qualcosa che dipende solo da te... puoi semplicemente continuare, anche da solo, a fermare una ragazza per strada e chiacchierare del più e del meno.Ora sai che non è qualcosa di così impossibile e sconvolgente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia considerazione generale,questo è un evento per chi è agli inizi per chi ha infinite pippe mentali allora va a questi raduni e caricato dai campagni di squadre qualche apertura la fai e gli inizia a prendere bene, il problema è che quello che ti rimane è divertimento temporaneo, quando torni a casa e sei a giro per le strade da solo non puoi replicare niente di quello che hai fatto, per cui magari non so, si potrebbero fare delle missioni replicabili anche da solo tipo ad esempio:

Andare in un set da 3 e farle parlare per almeno 5 minuti di viaggi oppure andare in un set e farle parlare delle loro passioni per 10 minuti, almeno cosi rimane qualcosa in più anche a livello di conoscenza, andare nei set stare 20 secondi e scappare non ha molto senso secondo me, questo punto si concilia ad un altra cosa che ho notato, per la troppa competizione nel fare più punti possibili si perdevano un sacco di ragazze socievoli che volevano continuare la conversazione!!!

Magari fossero stati 20 secondi. addirittura come opener si usavano le indicazioni stradali.. ma dai... per poi mostrargli la foto del sottomesso, avrei voluto sotterrarmi.. ma una domanda Rincostyle chi è tra i 3? Quello con gli occhiali, il tipo balbuziente o l'altro che mi diceva che avevo ragione a pensarla cosi mentre poi si fiondava su tutte le ragazze che capitavano solo per fare punti e vincere questo mongolino d'oro?

Modificato da RF91
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma allora sarebbe un corso di seduzione.... e come dimostri di aver parlato per 5 minuti con delle ragazze con una foto?

Visto che, come tutto, quello che puoi fare o non puoi fare è qualcosa che dipende solo da te... puoi semplicemente continuare, anche da solo, a fermare una ragazza per strada e chiacchierare del più e del meno.Ora sai che non è qualcosa di così impossibile e sconvolgente.

La mia era un ipotesi per non stare solo 20 secondi e scappare ma probabilmente non è fattibile per il fatto che ci vorrebbe infinito tempo per vedere anche i video fatti a interagire

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Comunque, ragazzi, io la butto lì, magari l'idea vi piace.

Possiamo tranquillamente organizzare un raduno per azzi nostri e semplicemente limitarci a fare una giornata di sperimentazione e autocorrezione. Ci incontriamo a Firenze, Bologna o Roma, ci dividiamo in gruppi (intercambiabili), ci diamo dei punti di ritrovo ogni tot, e poi ci aiutiamo vicendevolmente a capire i punti deboli di ognuno.

Non mi sembra un'idea folle, semplicemente un modo di migliorarsi e imparare l'uno dall'altro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ricordo pure che quando me ne sono voluto andare, durante la terza prova, il tipo con gli occhiali cercava di impedirmi di farlo "ma se poi ci squalificano? ma se poi non ci danno 10 punti?" dio santo.. ah, è vero, si vincevano delle medaglie :clapping: addirittura una ragazza, quando gli è stato proposta la prova dello zerbino umano, ha detto che le sembrava molto umiliante nei nostri confronti.. io ho appena letto "badboy" o "55 regole del maschio alpha", pensavo che fosse questa la mentalità dei partecipanti, invece ho trovato solo dei "needy" che le imploravano di fare uno foto... spero di non essere l'unico a pensarla cosi. Ho addirittura pensato che questa dello zerbino fosse stata una prova-trabocchetto, credevo che alla fine avrebbero detto cose tipo "ecco, l'avete fatto, ma questa è la mentalità sbagliata, voi siete il premio, questa è la morale della cosa, non dovevate farla".

Modificato da RF91
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Comunque, ragazzi, io la butto lì, magari l'idea vi piace.

Possiamo tranquillamente organizzare un raduno per azzi nostri e semplicemente limitarci a fare una giornata di sperimentazione e autocorrezione. Ci incontriamo a Firenze, Bologna o Roma, ci dividiamo in gruppi (intercambiabili), ci diamo dei punti di ritrovo ogni tot, e poi ci aiutiamo vicendevolmente a capire i punti deboli di ognuno.

Non mi sembra un'idea folle, semplicemente un modo di migliorarsi e imparare l'uno dall'altro.

Ma questo è lo scopo della sezione "eventi e sargiate nella tua città"...

Come sai a Bologna, per quanto possibile, lo facciamo... così come avviene in altre città.

Se c'è l'iniziativa si può fare tutto!

P.S.: potresti accorciare la firma? Magari mettendo il dialogo come spoiler

Modificato da Magic Mike
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Parlavo di qualcosa fatta in grande, una specie di evento non ufficiale con partecipazione da tutta italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

sarà che ragiono con un'altra mentalità ma inginocchiarsi e pregare le ragazze in modo scherzoso(come here, i love you!) non mi sembra umiliante, non volermene ma se guardavi bene vedevi che si stava tutti scherzando e recitando una parte insieme alle ragazze di turno che erano automaticamente tirate dentro.

vieni umiliato quando ti colpiscono sui punti scoperti, sui punti deboli, quando ti senti TU umiliato. Non quando gli altri ti guardano sorridendo mentre tu ridi a crepapelle con due ragazze in spalla.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Parlavo di qualcosa fatta in grande, una specie di evento non ufficiale con partecipazione da tutta italia.

Si si, ho capito. Si può fare ;)

PS: potresti accorciare la firma, che è un po' lunga. Magari metti uno spoiler

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

A proposito, mi farebbe piacere che la mio foto della prima prova non sia inserita nel video dell'evento... grazie :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...