Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, da 2 giorni mi sono lasciato con la mia ragazza (Sara). Abbiamo tutti e due 20 anni e stavamo assieme solo da 3 mesi...

All'inizio é andato tutto benissimo appuntamenti poi il primo bacio e poi... 8-)

Ma le ultime settimane la storia é cambiata, lei ha cominciato a diventare fredda e quasi quasi le davo fastidio...

Uno dei piu grandi problemi é che abbiamo fatto tutto troppo veloce, dopo un mese eravamo gia quasi nella routine e che mi sono inzerbinito un po troppo...

2 giorni fa le ho chiesto se aveva tempo che dovevamo parlare...

Ci siamo trovati e abbiamo discusso con molta calma, mi ha detto che non voleva impegnarsi ma che non si pentiva di niente...

PS studio in un'altra citta quindi ci potremmo vedere solo i weekend...

tra tre settimane torno a casa e dunque potrei riuscire a vederla...

Cosa consigliate di fare?

Io opterei per un periodo di silenzio di 2 settimane per poi chiederle di uscire a bere qualche cosa la terza settimana quando torno...

Il problema é che ho paura che se non le scrivo per cosi tanto poi si arrabbi e non accetti il mio invito quando torno...

Non so devo scriverle una lettere ( a mano) o qualche cosa per mantenerla curiosa?

Avete altri consigli?

Come vedete questa storia?

Oggi deve venire a prendere lo zaino che ha lasciato a casa mia come devo comportarmi?

Grazie

RVP