NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Il sabato quando scendo con i miei amici, capita che ci incontriamo con alcune ragazze nostre amiche da molto tempo. Una di questa ha portato per due volte con se un'HB 6,5 che mi piacerebbe sedurre. La prima sera ero io quello al centro dell'attenzione, camminavo con il braccio attorno alla mia amica e a lei, ero simpatico, prendevo in giro la mia amica.. Forse anche troppo (?). Fatto sta che l'HB non è parsa proprio interessata i giorni successivi, anzi, sembrava più attratta dal mio wing che obiettivamente è un bel ragazzo, ma non ha fatto niente di che per sedurla.. Comunque abbiamo sentito anche che si annoiava di passare la serata con noi mentre parlava con questa nostra amica la seconda sera! Alla fine è venuta però, non ci ha neanche salutato spontaneamente (a me manco lo ha fatto), e nell'arco della serata è parsa apatica, mentre scherzavo sempre con la mia amica. Ho fatto un po' di kino, giocando con tutte e due giocosamente "a picchiarci". Non so se avete afferrato. Tipo io prendevo in giro una, quella tipo mi dava uno schiaffetto, e io rispondevo sempre giocando. Quindi ridendo e scherzando, ci sono stati momenti di eye contact con l'obiettivo. In particolare in un momento anche tipo 3-4 sec che ci guardavamo negli occhi e non distoglievo mai io lo sguardo per primo. A un certo punto all'inizio della serata ha detto a bassa voce che "soffro di manie di protagonismo". Il tipo sembra molto antipatico, ma vorrei provarci lo stesso. Premetto che è fidanzata, ma a questa età non sono quasi mai relazioni stabili..
Kagan [Élite] 726 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Sincero, ha ragione.Va bene essere simpatici, ma tu mi sembri che sfori il confine, ergo fai il clown.Francamente anche a me chi scherza sempre mi fa girare i coglioni, altro che - attrazione -.Se non le date corda, logico che si mostra apatica, cosa dovrebbe fare?Poi se vuoi magari cominciare a prendere in giro anche lei per " sedurla " accomodati, ma se ti risponde male non prendertela.Considerazioni mie, ci mancherebbe. NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 Sincero, ha ragione. Va bene essere simpatici, ma tu mi sembri che sfori il confine, ergo fai il clown. Francamente anche a me chi scherza sempre mi fa girare i coglioni, altro che - attrazione -. Se non le date corda, logico che si mostra apatica, cosa dovrebbe fare? Poi se vuoi magari cominciare a prendere in giro anche lei per " sedurla " accomodati, ma se ti risponde male non prendertela. Considerazioni mie, ci mancherebbe. Mmmh, forse hai ragione. quindi cosa consiglieresti di fare? Tipo chiederle dei suoi interessi, farle qualche apprezzamento?
zonef [Partecipante] 104 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Mmmh, forse hai ragione. quindi cosa consiglieresti di fare? Tipo chiederle dei suoi interessi, farle qualche apprezzamento? interessati genuinamente a lei imo
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 La ragazza a parer mio si sente superiore all'intera situazione e al gruppo che avete formato. Probabilmente hai scherzato si con tutti...ma calcato troppo la mano con lei! E se ne è accorta...
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 La ragazza a parer mio si sente superiore all'intera situazione e al gruppo che avete formato. Probabilmente hai scherzato si con tutti...ma calcato troppo la mano con lei! E se ne è accorta... Che si sente superiore questo si, ma con lei ho scherzato normale, anzi rispetto alla mia amica di meno.. Secondo voi è giunto il momento del neg? E comportandomi meno da simpatico..
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Che si sente superiore questo si, ma con lei ho scherzato normale, anzi rispetto alla mia amica di meno.. Secondo voi è giunto il momento del neg? E comportandomi meno da simpatico.. Prova per un paio di uscite, ma non aspettarti risultati istantanei! Facci sapere
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Prova per un paio di uscite, ma non aspettarti risultati istantanei! Facci sapere E' da evitare il chat game in questo momento?
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Da evitare come la peste...pomperai solo il suo ego rovinando in partenza il tuo gioco.
Messaggi raccomandati