theblond [Lurker] 1 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 in classe c'è una che mi piace, ogni tanto cerco di parlarle ma ad ogni cambio dell'ora è sempre circondata da 2 amiche ed almeno 3 ragazzi, tra cui uno che è un alfa, il rappresentante di classe, colui che è sempre al centro dell'attenzione etc... allora ci provo durante la lezione, ma con scarsi risultati in quanto non abbastanza vicini di banco... adesso i prof. hanno cambiato la disposizione, ed io mi trovo proprio accanto a lei, ma comunque anche un altro ragazzo che sembra interessato tenta sempre di mettermi i bastoni fra le ruote. queste sono le mie domande: 1- dovrei sfruttare questa occasione? 2- come disarmo l'altro ragazzo? 3- che faccio quando al cambio dell'ora tutti arriveranno da lei e quindi anche da me che le sono accanto? vado via? 4- una prof. ha eliminato una buona quantità di attrazione dicendo: "andate da qualche altra parte/ in giardino a fare i piccioncini" in questi casi quando gli altri dicono cose del genere cosa dovrei rispondere? la mia reazione come dovrebbe essere? GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 1) Bhè se ti interessa e te la ritrovi a fianco per 5 ore al giorno direi proprio di si!!!! 2) Inutile sforzarsi di disarmare lui che fa le sue cose indipendentemente da te e poi è normale che lei parli anche con altri. Piuttosto devi focalizzarti su di lei e fare in modo che sia lei a dare attenzione più a te che agli altri che vengono per parlarle, pensa a te e lei, non agli altri. 3) Alterna..... a volte rimani li per sentire cosa dicono/fanno , ma vai anche per i fatti suoi e soprattutto non parlare solo con questa qui, ma devi lavorarti anche in classe anche se non ti piacciono fai vedere a quella che ti interessa che non c'è solo lei 4) Ma che vuoi che elimini l'attrazione il prof Fregatene completamente di queste cose che non hanno proprio alcun peso
theblond [Lurker] 1 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 ma se per sentito dire questo qui di cui parlavo mi ripete quello che ha detto il prof. per creare disagio, in che modo dovrei rispondere? di solito non lo considero neanche ma preferirei riuscire a ribaltare la situazione, facendo sentire lui a disagio con qualche frecciatina... poi vorrei capire come riuscire a non cadere nella sezione amici
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Ma non ho capito.. la prof si riferiva a te e lei con " andate in giardino"? Allora la percezione che lei deve avere di te... non deve essere.. uguale... a tutti i ragazzi che le ciondolano accanto.....altrimenti sarai un altro che ci vuole provare...........niente di piu niente di meno ( magari ci farai qualcosa se ti reputerà piu carino di uno o di un altro ma non giocare cosi) Piuttosto: comincia.. a comportarti.. in maniera curiosa ai suoi occhi..... pochi complimenti Non fare e dire cose che direbbero il 99% dei ragazzi.... Stai un po sulle tue... ma cerca di avere SEMPRE la risposta pronta.... A volte... si loquace altre misterioso... ambiguo..... Sicurezza in se stesso fa tantissimo... non avere paura di nessuno... testa alta e spalle larghe.. Quindi dicevamo: non darle a vedere che ti piace.... se ti chiede qualcosa... non usarla per forza come pretesto appunto per dirle : qualcosa di carino, come farebbero TUTTI....... Lanciale qualche cap... e sii Molto C&F...gioca di kino.... e sii DECISO in quello che dici e fai... Lavorati come hanno giustamente detto... altre hb.. anche se non ti interessano.... buon social proof fidati che fa.... E poi se è attorniata da 10000 ragazzi... entra nel set misto... prendila per mano... dicendo: Devo dirti una cosa urgente vieni un attimo.. ! e te la porti via senza se e senza ma... Quando ti dirà che cosa dovevi dirle..... dille semplicemente: Nulla..! ti ho salvata... ti stavi sporcando di bavetta.. ( riferito ai maschi) e le spari una routine... oppure.. Niente! volevo farmi vedere con una ragazza.. perchè ce una pazza della scuola che mi perseguita..... almeno vede che sto con te e magari si scolla... poi routine...! Dai!
theblond [Lurker] 1 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Ma non ho capito.. la prof si riferiva a te e lei con " andate in giardino"? Allora la percezione che lei deve avere di te... non deve essere.. uguale... a tutti i ragazzi che le ciondolano accanto.....altrimenti sarai un altro che ci vuole provare...........niente di piu niente di meno ( magari ci farai qualcosa se ti reputerà piu carino di uno o di un altro ma non giocare cosi) Piuttosto: comincia.. a comportarti.. in maniera curiosa ai suoi occhi..... pochi complimenti Non fare e dire cose che direbbero il 99% dei ragazzi.... Stai un po sulle tue... ma cerca di avere SEMPRE la risposta pronta.... A volte... si loquace altre misterioso... ambiguo..... Sicurezza in se stesso fa tantissimo... non avere paura di nessuno... testa alta e spalle larghe.. Quindi dicevamo: non darle a vedere che ti piace.... se ti chiede qualcosa... non usarla per forza come pretesto appunto per dirle : qualcosa di carino, come farebbero TUTTI....... Lanciale qualche cap... e sii Molto C&F...gioca di kino.... e sii DECISO in quello che dici e fai... Lavorati come hanno giustamente detto... altre hb.. anche se non ti interessano.... buon social proof fidati che fa.... E poi se è attorniata da 10000 ragazzi... entra nel set misto... prendila per mano... dicendo: Devo dirti una cosa urgente vieni un attimo.. ! e te la porti via senza se e senza ma... Quando ti dirà che cosa dovevi dirle..... dille semplicemente: Nulla..! ti ho salvata... ti stavi sporcando di bavetta.. ( riferito ai maschi) e le spari una routine... oppure.. Niente! volevo farmi vedere con una ragazza.. perchè ce una pazza della scuola che mi perseguita..... almeno vede che sto con te e magari si scolla... poi routine...! Dai! si, si riferiva a me e lei... COMUNQUE ORA MI HAI RISCHIARITO PIU' LE IDEE... GRAZIE AMICO !!!! hai ragione, lavorandosi bene le altre hb, soprattutto le amiche più intime di questa (alle quali è parecchio attaccata) scherzando con loro lei tenta di entrare nello scherzo, rifiutandola la attiro SEMPRE DI PIU' !!!!!!!! e soprattutto quando le ho le spalle voltate, che tenta di attirare l'attenzione.... grazie per i consigli... se ne avete altri da dispensare fate pure, sono nuovo nel campo del pick up ma spero di impararne i trucchi in fretta !!!!
Messaggi raccomandati