Vai al contenuto

Tempo di recriminare?!


Nunobettencourt

Messaggi raccomandati

Nunobettencourt

Ciao Ragazzi!

Forse qualcuno si ricorderà di me circa tre mesetti fa,avevo aperto qui un topic e raccontato la mia storia,che grazie a voi ho prontamente risolto ;) da lì ho continuato a seguire il forum lasciando pure (quando possibile) un aiutino!

Adesso purtroppo (vi voglio bene,ma preferirei non chiedere il vostro aiuto XD) mi ritrovo in una situazione forse simile alla prima,però il sesto senso mi fa dire che con un pò di pazienza e vostri aiutini potrò cambiarla a mio favore!

Conobbi,questa ragazza in biblioteca a dicembre circa,scambiammo due chiacchiere,fumammo una sigaretta insieme ci scambiammo facebook.

Non la sentì per diverso tempo dopo quel giorno finche a Gennaio la vidi in giro per l'università ma per via del trambusto non ho potuto salutarla, là sera la contatto su FB e iniziamo a parlare quasi ogni giorno,vedevo che un pò d'interesse lo nutriva ma spaventato dalla precedente storia ho cercato di essere abbastanza freddo,finchè un giorno (velatamente) mi fa capire il suo interesse e decidiamo di vederci una sera,lei è venuta in macchina abbiamo parlato per ore senza tuttavia concludere niente,i giorni seguenti continuiamo a sentirci finchè un giorno non le faccio la sorpresa e la vado a trovare in università portandole un bel caffè appena mi vide aveva gli occhi lucidi era diventata rossa come un peperone e abbracciondomi ho sentito che il suo cuore batteva a mille scambiando due parole ci baciamo :) la sera su Facebook mi ringrazia per la bella sorpresa e mi dice che mai un ragazzo era riuscito a farla diventare così dolce,che le piaceva tantissimo parlare e stare con me.Una sera parlando al telefono (innescando entrambi una conversazione piccante) mi confida che ha voglia di farlo perchè è da tanto che non lo fa, continuando la conversazione mi confida che lei prima di iniziare a frequentare me periodicamente il sabato aveva rapporti sessuali con un suo ex. Lì non ci vidì più e mi arrabiai molto,mi sentì preso in giro e pure tanto,perchè fino a 20 minuti prima mi diceva che il suo ex continua a tormentarla e lei lo respinge da quasi un anno,per cui litigammo (mi sono pentito di ciò,le chiesi scusa tante volte e dopo un oretta ha ceduto e mi ha perdonato) da lì però il rapporto è cambiato continuavamo a sentirci e a vederci parlavamo spesso però,non era così dolce come nei giorni precedenti fin quando un giorno non mi dice che il suo ex è venuto da lei le ha portato il pranzo e mi dice che si è sentita destabilizzata da ciò perchè ha passato un oretta tranquilla,io riesco a mantenere la calma e facendo finta di niente non dico nulla,il giorno dopo ci vediamo ci baciamo tranquillamente stiamo un oretta insieme,e poi mi fa: "Simo,ho un imminente esame,sono troppo stressata perchè ho studiato pochissimo in questi giorni,e devo cercare di rimediare,per cui ti chiedo se ci possiamo sentire di meno in questo periodo." io accetto (un pò arrabiato)e vado via. Io le mando messaggi lei risponde ma non con molta convinzione perchè dice che ha bisogno davvero di studiare,io per evitare di pressarla non la contatto più,e lei dopo 3 giorni incazzata mi chiede: ma ti ho fatto qualcosa? io rispondo semplicemente che non volevo pressarla,per via degli esami,e per questo non mi sono fatto sentire assiduamente,lei mi risponde con un seccato "va bè" e finisce la conversazione. 5 giorni dopo il giorno del suo esame le chiedo di farmi sapere come va a finire la sera mi manda un messaggio dicendomi che la prof ha diviso l'esame in due giorni e chiedera la seconda parte dopo una settimana,parliamo un pochino,e li partì una mezza litigata,e adesso non ricordo bene il motivo,forse perchè non parlavamo abbastanza. I giorni passano, lei non si fa sentire io inizio (solo in quel momento) a capire che lei mi interessa parecchio,parlavamo pochissimo in quei giorni,e il giorno della seconda parte dell'esame riflettendo a lungo con me stesso decido di mandarla a cagare,eliminandola e addirittura bloccandola da FB (si,lo so sono un bambino) lei si è incazzata tantissimo,dicendomi che sono uno stronzo,malato che non sa cosa vuole ecc. ecc. io cerco in tutti i modi di farmi perdonare lei mi dice che non accetterà mai più qualcosa di me dicendo che le cose sono cambiate ecc ecc. l'altro ieri l'ho sognata e pensandola decido di chiamarla,mi risponde ovviamente è fredda ma noto che un pò di interesse verso di me lo nutre ancora,e un pò adesso parliamo tramite messaggi, e mi chiedevo come potrei riuscire a convincerla e a tornare con me,ho provato di tutto per dimenticarla,dal freezing,alle uscite con altre ragazze,avevo pure trovato una ragazza che avrei potuto trombare facilmente,ma niente ho in mente solo lei,ma non per un fidanzamento,sono sicuro di non amarla, ma so solo che la rivoglio punto e basta! grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nunobettencourt

Ah,scusate dimenticavo di dire chè un giorno durante il periodo dei suoi esami,è spaventata,perchè a dir suo io ho in mente solo qualcosa di serio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...