phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio piuttosto urgente. Ho conosciuto da qualche sett una ragazza molto più piccola di me, di 17 anni, che vive in un paese vicino Roma. Ci siamo conosciuti via face e subito c'è stata una forte intesa. Forse perché è una raga poco esperta o forse perché io ho fatto un buon game, sta di fatto che nel giro di pochi giorni di chat mi chiede il numero telefonico e addirittura mi chiede di vederci!!! E qui casca l'asino! Il punto é che lei vuole venire a Roma da me, ma i suoi genitori ovviamente non la mandano da sola perché hanno paura. Quindi lei a Roma ci può venire o con loro o con una comitiva di amici. A questo punto lei mi ha proposto un'uscita tra lei, una sua amica del cuore e un paio di ragazzi che non so nemmeno chi siano. In altre parole mi ritrovo a fare un appuntamento con tre( forse pure quattro) persone che non c'entrano niente!!! Io ho provato a farle capire che voglio un appunt solo noi due e anche lei la pensa come me, ma i genitori sono irremovibili e hanno anche le loro ragioni, ad essere sinceri. Come potrei uscirne?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 1) potresti andare tu la. Adesso partirai con scuse del tipo: non posso perchè ci sono i genitori, perchè la ha tutti gli amici ecc ecc 2) se non ci sono alternative esci con tutti loro. Che soluzioni vuoi trovare? non c'è nulla di magico.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 mmmm... che bella merdata... Anche se comunque potresti sempre isolarla..... anche se è con i suoi amici..... e k closarla... ecc.... Ma scusa: 1 come ha detto fratello MAX vai tu li.... 2 non puo venire con una sua amica.. e tu porti un amico?................ ( oppure ci vogliono maschi per far si che i genitori stiano tranquilli)? prova con questa opzione... altrimenti..... o vai tu..... oppure ti acchiappi tutto il pacchetto.... magari... vai anche tu con una wing.... ( falle portare un amica..,oltre ai maschi)
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) @ Max Sinceramente non ci avevo pensato alla possibilità di andare io lì da lei. Grazie per il suggerimento @Steve Da quello che ho capito il problema non è tanto lei, ma l'amica. Questa qui si vuole portare con sè un ragazzo, se non addirittura 2 o 3 ...E' questo il grosso problema! Modificato 22 Aprile 2013 da phoenix023
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 e quidi?! dove sta il problema? se tra voi due c'è una forte intesa, vi basta guardarvi per k cosarvi a vicenda... puoi decidere se far venire lei con gli amici e cazzi vari per poi isolarla, oppure andare tu da lei, mi spieghi qual'è il problema?!
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Il problema è che mi scoccia avere un appuntamento con una ragazza e ritrovarsi in mezzo ad una comitiva di ragazzetti di 17 anni. Se permetti non mi sembra il massimo... Poi considera tra l'altro che questi non conoscono Roma e quindi sarei costretto a portarmeli a spasso, manco fossi la loro babysitter, e di conseguenza le possibilità di isolamento con la mia hb si riducono al lumicino... La soluzione ideale forse sarebbe quella di andare direttamente al suo paese...
zane [Partecipante] 422 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 neanch'io mi metterei a portarmi "a spasso" una manica di 17enni a meno che siano persone già mature (rare a quell'età ma possibile) che però non conoscendoli non puoi saperlo ma se tu vai da lei hai lo stesso i suoi amici in mezzo alle scatole?
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Eh, questi sinceramente non lo so ma credo comunque che sia abbastanza probabile. Anche perché essendo un paese é facile che li incontriamo... Il mio dubbio piuttosto è un altro: non è che andando al suo paese mi mostro troppo disponibile e quindi faccio la parte di un Afc??
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 non è che andando al suo paese mi mostro troppo disponibile e quindi faccio la parte di un Afc?? mache cazzo stai sparando?! O.o
zane [Partecipante] 422 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Se hai la macchina passala a prenderla e andate da qualche parte, è abbastanza noioso rimanere a bighellonare in un paesino di poche migliaia di anime. In sostanza quoto axel (con modi diversi, ma non te la prendere, mica ti vuole offendere) Cioe passare da zerbino sono ben altre cose, non è che un semplice gesto deve per forza essere sudato o deve essere preceduto da un qualcosa che ti da lei Stiamo parlando di andarla a prendere e fare un giro, sarà che io oramai non faccio un metro senz'auto ma nn mo sembra un gesto cosi grande da fare Anzi conoscevo uno che nonostante avesse l'auto faceva venire ogni santo giorno la ragazza da lui con i mezzi, proprio perchè non voleva fare la figura di quello sempre disponibile, il risultato è che era preso x il culo da tutto il paese
Messaggi raccomandati