phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 ok ok mi avete convinto @Axel non ti scaldare...
zane [Partecipante] 423 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Non conosco axel, ma sembra che spesso risponda un po "acceso" CREDO che lo faccia per spronare le persone o che, essendo piu esperto di noi, quando i principianti che esagerano con seghe mentali o altro risponda cosi Poi boh, non lo conosco Cmq dai fai così e facci sapere come va
phoenix023 [Partecipante] 38 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Non conosco axel, ma sembra che spesso risponda un po "acceso" CREDO che lo faccia per spronare le persone o che, essendo piu esperto di noi, quando i principianti che esagerano con seghe mentali o altro risponda cosi Poi boh, non lo conosco Cmq dai fai così e facci sapere come va Anche io credo che lui lo faccia con un intento positivo, per spronare le persone a migliorare sempre più. E comunque meglio una risposta "accesa" ma sincera piuttosto una tranquilla ma ipocrita... Vi terrò aggiornati su come andrà a finire!
Messaggi raccomandati