Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kleber
Inviato

Ciao a tutti, non posto mai ma vi leggo sempre, da oggi voglio affinare ogni tecnica possibile e spero possiate aiutarmi.

Vivo a Berlino da un mese, ad un compleanno di una noia mortale, ma proprio una sega colossale in cui cerco di animare la serata senza successo, erano quasi tutti maschi e qualche ragazza, noto solamente una bonazza(in gergo HB8 :p ), rimango solo un'oretta e poi con l'altra mia amica andiamo via subito.

La bonazza che inaspettatamente mi contatta e siccome sono solo soletto ci mettiamo d'accordo per uscire in un club, siccome ha l'uni il giorno dopo staremo poco tempo ma non vedo l'ora, ci vediamo li e viene con un amica che è sempre in mezzo, ci divertiamo, un po' di kino qua e la ci ballo appiccicato (pure con l'amica), e poi tutti a casa. Ero deluso per la serata quasi avevo abbandonato che mi ricontatta e tra una cazzata e l'altra decidiamo di andare ad un corso di salsa, io già pronto a stuprarla ma arriva sempre con l'amica(dioc...), balliamo io e lei, io mi adatto non son tanto capace, la serata si scalda, faccio sentire la presenza abbastanza, dovevo trovare il modo per isolarla e chiudere ma non ce l'ho fatta, poi si riempe di ballerini fantastici che ballano da dio e la invitano, balliamo ognuno per conto suo. Grande errore mi volevo autofustigare, oramai era andata per le lunghe e non avevo colto l'attimo. Le saluto, dopo un po' e mi scrive che la serata le è piaciuta e se avevo intenzione di rifarla a breve.

Ora visto che è veramente bona mi do un'ultima chance, le rispondo che ovviamente la voglio rifare la serata ma voglio fare pratica per ballare meglio (altrimenti me la rubano), lei vuole andare domenica.

Mi è venuto in mente di organizzare una serata da me (ho una camera non casa) in cui facciamo pratica di danza e le preparo la pizza italiana più buona che ci sia, sarebbe location perfetta per ballare un po' e scaldare l'atmosfera, k-chiudo e altro. Che ve ne pare? Oppure drink e due passi per Berlin?

Fattori negativi della vicenda:

- non ho k-chiuso quando dovevo ma non abbiamo mai avuto momenti per isolarci etc..

Fattori positivi:

- al kino ci sta

- mi cerca abbastanza

- non so come dire ma non ho fatto classici errori che potevo fare tempo fa, essere needy o appiccicoso, anzi quando c'era l'amica ci provavo pure con lei

- sento che c'è attraction

Tsazoli
Inviato

Secondo me la tua idea è molto buona, l'importante è che siate solo tu e lei e che tu abbia le palle per provarci...

In bocca al lupo!

Sarge on

Kleber
Inviato

Ok grazie, nel frattempo mi iscriverò a un corso di salsa, cioè se sai ballare è troppo figo, lo consiglio a tutti, altro che Kino porti una a ballare ed è pronta per dopo.

Sento che la cosa che so fare di meno è, per esempio se esco con una ragazza ma con altre persone, non sono bravo a trovare il momento per isolarla e k-chiudere per passare al resto, come migliorare?

Kleber
Inviato

Aggiornamento, oggi al corso di tedesco parlando con una compagna di corso venezuelana (carina, piccoletta ma sexy), le dico che ero stato al locale di salsa e che voglio imparare a ballare bene, lei sa ballare e anche se fa la timida la convinco ad insegnarmi qualcosa (mo ci dovrò provare pure con questa).

L'altra la invito così:

io:Mmm...I'm going to prepare some italian food this week, maybe pizza or lasagne, do you wanna try the best italian food in berlin?!(so cucinare)

Lei: I hope it's not just your ego and it's really delicious. Yes, I like!!! ;-) (si faccio un pelino il cazzone ma senza esagerare)

io: tomorrow and wednesday I'm busy, on thursday or friday

What do you prefer, pizza pasta or lasagne?? (tanto anche se mi dice lasagne faccio la pizza che faccio prima)

Bene sono convinto che viene, me la devo giocare che domenica mi ha invitato di nuovo a ballare la salsa e li è dura la competizione, me la devo trombare prima così domenica la lascio ballare e mi diverto a giocare con le altre ragazze presenti.

Consigli?

L'unica cosa che non ci posso far niente è che vivendo in una casa con altri due tedeschi la sala è arredata oscenamente, potrebbe essere carino mangiare sulla terrazza se non è troppo freddo

kazufai
Inviato

Secondo me non viene da sola!! Preparati un piano B se porta l'amica è tu non hai nessun amico con te sei fregato!

Kleber
Inviato

Secondo me non viene da sola!! Preparati un piano B se porta l'amica è tu non hai nessun amico con te sei fregato!

Ma che fai gufi????? :DD:DD:DD Viene giovedì, non mi ha detto che porta qualcuno, madonna c'ho una voglia........