Vai al contenuto

Diario di un prestigiatore.


Celebro

Messaggi raccomandati

Celebro

Scrivere e`una delle maniere che mi rilassa a differenza del caos che gira intorno a noi.

Un piccolo riassunto della mia vita: Faccio magia per passione o per professione , ancora e`un dilemma , a sedici anni mi chiedo il perche sulla vulva , e dopo svariati metodi di impegno e costanza riesco a avere i primi f-close e una ltr , il tutto fila liscio finche mi sveglio diciottene , scopro che mi ha mollato , tutti i miei sogni costruiti su castelli di carta crollano , e dopo un periodo di distruzione interiore rinizio magia meglio di prima .

Scopro di conseguenza anche i signori Gambler , Style , Mystery .

Terro`qua il mio diario perche ogni volta che esco ho il chiodo in testa del rimorchio , e voglio diventare molto bravo nella seduzione , faro report di ogni singolo miglioramento e segnalero tutti i miei problemi.

PS

Il mio stile preferito e`quello di mystery.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

in bocca al lupo da parte di una altro amante dei giochi di prestigio ! XD

io li faccio solo con le carte per ammazzare il tempo quando non c'è niente da fare, tipo quando sono in autobus e devo fare un lungo tragitto !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

25 aprile

La primavera sorride , i treni nazionali funzionano egregiamente , e per finire l`aria diffonde la voglia di vivere.

Con questo preludio tutti pensano che la giornata sarebbe stata molto emozionante , e invece no , dopo la pausa invernale tutto e`come un orso che si sta svegliando dal letargo.

Il tempo corre lento , trauma , sembra che tutta la fatica dei pochi approcci fatti siano stati vanni .

Invece di disperarsi , ho fatto un incontro molto interessante o perlomeno il piu interessante della giornata , cioe un signore della associazione Scientology , essendo ateo convinto mi avvicino con diffidenza , e parlando scopro che la sua vita non e`tanto cambiata , forse perche e`rimasto troppo sui libri .

Pero per non lasciarvi a bocca asciutta carico un mio vecchio testo , il mio primo rimorchio.

Poi continuero a raccontarvi un po di me .

"La vita e`troppo bella per essere insignificante."

Nei prossimi giorni usciro il sabato a Verona , e alla sera in discoteca , e dopo al ritorno , domenica vi aspetta qualche piccola tutorial sugli open di magia e due giochi semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Premetto che sono un prestigiatore serio , non svelero mai i fondamenti della magia e altro , solo giochini spastici (che fondalmentalmente solo quelli funzionano.)

Finalmente ho aperto delle ragazze , e`stato al paradise , erano una coppia di una bionda e mora , ho cagato di piu la bionda perche era piu cessa ma la mora era carina .

Ho aperto con una routine di magia , e mentalismo , ha fatto colpo hanno riso , e poi il ditto rotto non lo faro piu infatti fa molto senso lascio stare per sempre questo gioco , poi ho provato con la routine delle migliori amiche ed ho incappato alla grande , devo raffinarla .

Ho pensato di fare una lettura mano pero lo portataa vicino a me e gli ho chiesto il numero., ho isolato la mora . e … dopo la richiesta , mi fache e`occupata , lo lasciata stare , prendo e me ne vado.

Punti negativi :

Piu eye contact

Piu Kino ,

Punti positive:

Ci ho provato

Il mentalismo funziona

Approcciare non fa sentire a disagio .

Obiettivi future:

Imparare a approcciare con piu persone e anche set misti , la magia e`utile pero saltare a parlare di altro , cambjare argomento , fare escalation veloce , non imbambollarsi , e puntare obiettivo finale , k close oppure n close .

Comunque bravo voto 6 (:

Questo e`stato il mio primo approccio , e lo pure scritto male grammaticalmente , non voletemene , le mie uscite future saranno piu belle sia in campo letterale e in campo seduttivo.

Celebro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Premetto che sono un prestigiatore serio , non svelero mai i fondamenti della magia e altro , solo giochini spastici (che fondalmentalmente solo quelli funzionano.)

Finalmente ho aperto delle ragazze , e`stato al paradise , erano una coppia di una bionda e mora , ho cagato di piu la bionda perche era piu cessa ma la mora era carina .

Ho aperto con una routine di magia , e mentalismo , ha fatto colpo hanno riso , e poi il ditto rotto non lo faro piu infatti fa molto senso lascio stare per sempre questo gioco , poi ho provato con la routine delle migliori amiche ed ho incappato alla grande , devo raffinarla .

Ho pensato di fare una lettura mano pero lo portataa vicino a me e gli ho chiesto il numero., ho isolato la mora . e … dopo la richiesta , mi fache e`occupata , lo lasciata stare , prendo e me ne vado.

Punti negativi :

Piu eye contact

Piu Kino ,

Punti positive:

Ci ho provato

Il mentalismo funziona

Approcciare non fa sentire a disagio .

Obiettivi future:

Imparare a approcciare con piu persone e anche set misti , la magia e`utile pero saltare a parlare di altro , cambjare argomento , fare escalation veloce , non imbambollarsi , e puntare obiettivo finale , k close oppure n close .

Comunque bravo voto 6 (:

Questo e`stato il mio primo approccio , e lo pure scritto male grammaticalmente , non voletemene , le mie uscite future saranno piu belle sia in campo letterale e in campo seduttivo.

Celebro.

Eri da solo o in gruppo?

Aspetto i tuoi tutorial sui giochi di prestigio, dai che siamo curiosi ;)

Revsun

Modificato da Revsun
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Avevo due amici , uno che sarebbe il mio wing fisso , ma nessuno e`venuto a darmi una manina (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Data 27 maggio

Oggi a scuola ho visto il vero approccio di un natural su una ragazza , questo natural lo considero il mio maestro di apertura con le donne ed e`un mio compagno di scuola.

E questa ragazza era una che doveva fare l`esame da privatista.

Premessa:

1- Non si e`concluso niente.

2- Sono diventati tanto amici.

3- Anchio ho messo il zampino.

4- Questo mio amico natural , ha una ragazza da molti mesi , ed e`restato un natural , e ha pure rinnovato il suo metodo. Tutta stima e l`apprendimento di oggi e`stato devastante.

Nella mia scuola stavamo faccendo le ore culinarie , il sipario appare come una routine gia vista e rivista , mi cambio e dirigo i miei passi verso l`inferno fatta stanza.

Intravvedo vicino alla soglia una graziosa signorina , allora rimango sulla soglia della porta , mi giro e rigiro ed esito, fatale.

Volevo acquistare un bel po di valore , ma pavoneggiarsi ha solo ritardato il corso naturale dell`escaletion.

Invece all`arrivo del natural si butta come una acquila , proprio nel momento del contatto molla la presa , e arriva con un umile "ciao come ti chiami?".

Signori e signore , niente di speciale , semplice diretto .

Io sentendomi tagliato fuori , entro anchio nel set .

La giornata continua nella cucina .

Oggi e`stato un giorno di grande apprendimento , non serve il spettacolo , non serve il pavoneggiamento , non serve esitare per il momento giusto , un "ciao" va piu che bene .

Qua introduco un fondamento della magia , KISS "Keep it simple , Stupid." Rendere le cose complesse solo capaci tutti , e rendere le cose semplici e`arte , e`magia , e`sublime.

Se scrivo in maniera incasinata o qualcosa del genere , riferitemelo pure , e poi critiche e qualt`altro sono ben accettati , dato che oltre a scrivere per me , scrivo anche per voi , vorrei che la vostra lettura fosse piu piacevole possibile.

Stasera altro report

PS

Sono cinese , con la cittadinanza italiana , se non coniugo bene i verbi e articoli non linciatemi.

Celebro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro
Inviato (modificato)

Data 28 aprile

Per la pioggia e indisposizione di alcuni compagni di ventura non sono partito .

Ma restando a casa ho fatto un grazioso commento alla foto di una con scritto "Entusiamo."

Commenta , e dopo mette mi piace , non che questo voglia dire qualcosa , ma decisi di chiedere l`amicizia .

E inizio il dialogo con lei , aperta con una domanda colta dalla situazione .

Il Dialogo:

  • IO

    Anche stasera sei troppo stanca e incantata per uscire (: ?

  • LEI

    No stasera mi tocca andare a cena con i miei a fare la "figlia perfetta" ahah

  • IO

    gia mi dici che di solito non sei una brava ragazza (: ?

  • LEI

    Non ho detto questo!! sono una brava ragazza a modo mio!! Faccio quello che voglio!! solo che i miei mi vogliono perfetta ahah

  • IO

    una brava ragazza con i modi di fare di una bad girl , interessante (:

    credi alla magia (: ?

  • LEI

    In un certo senso si!!

  • IO

    allora pensa un numero da uno a dieci (:

  • LEI

    Fatto!

  • IO

    e`pari (: ?

  • LEI

    Si (:

  • IO

    e`4 (:

  • LEI

    Ahahah come hai fatto???

  • IO

    se fai la brava dopo te lo dico (:

  • LEI

    Ma io sono brava

  • IO

    questo lo dicono tutte , devi essere piu originale (:

  • LEI

    Uffa!! Hai whatsapp??

  • IO

    Nuuu , per iniziare a fare la brava non ti sei ancora presentata (:

  • LEI

    Mi chiamo Chiara

  • IO

    dato che non ho whats app , tu hai un numero? (:

  • LEI

    Sisi

  • allora me lo dici o devo indovinare ogni numero uno ad uno (: ?

  • LEI

    Ahahah giusto 3**********

  • IO

    IO

    brava meriti una coca cola , buonanotte (:

  • LEI

    Grazie notte ahha

    Buona lettura , non penso di riuscire a chiuderla , ma spero , abita vicino a me e non sembra una oca .

    Ho messaggiato anche stamattina ma quei discorsi li tengo per me.

    Infine quando avro tempo scrivero qualcosa , sul mio amico natural.

Modificato da Celebro
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...