Vai al contenuto

Diario di un prestigiatore.


Celebro

Messaggi raccomandati

Celebro

Carino, l'ho provato ma non worka.. :p

A me rispondono perche sono un prestigiatore , e la magia e`perfetta , conosco qualche fotografo che invece usa open sulla fotografia che io non posso usare (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Face to face per me è easy, l'ho fatto sia come il tuo, sia come previsione ( scrivendo il numero prima che lei lo pensasse ).

Ti dirò di piu', questo giochino molto probabilmente lo conoscevo da piccolo, ho alcuni ricordi, in particolare del numero 4 e del 7.. ma probabilmente la mia memoria sta dando i numeri e forse è il caso di andare a dormire :D

GL per tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Data 28 - 29

Scrivo , anzi farfuglio , perche`l`ora si fa sentire .

Ebbene si , e`mezzanotte , al ritorno di una festa della birra con della musica contry come sottofondo.

Mi viene da fare un leggero racconto prima di chiudere gli occhi.

"Lei mi scrive , chiedendomi corsi di inglese , nella mia citta di origine alcuni miei amici hanno informato questo piccola ed graziosa signorina delle mie conoscenze .

Accetto e tutto inizia come uno scherzo , con i primi sopranomi , con i primi ti voglio bene , con i primi baci.

Era troppo bello per me , non avevo mai avuto una ragazza che mi desse queste attenzioni .

Ero folle e innamorato , la vita mi sembrava bella , e io avevo appena iniziato magia.

Ma tutto questo si tramuto in perdita di controllo e delirio di potere , la mollo per un`altra , e il tutto finisce .

Finito anche questa storia ritorno a malincuore in Italia , e inizio il mio nuovo anno scolastico , seduto nella riunione dei studenti professori , attendo con ansia il momento di noia , giocando con una moneta tra le mani , e finalmente un ragazzino un po bruttino , e magrolino mi chiede il perche`stavo giocando con la moneta .

Il tutto mi sembrava surreale , era quasi racchitico , forse drogato , ma mi piaceva il suo suono della voce , si presenta con un nome squillante Riccardo , per i amici Pit.

Da li a poco questo soggetto mi avrebbe introdotto nel mondo dei natural , mi avrebbe portato nell`Olimpo dove ho sempre sognato , iniziandomi con le prime conquiste .

Nelle prossime puntate vi illustrero`questo mostro umano come riesce a farsi 26 hb davanti ai miei occhi in una notte."

Celebro.

PS

Oggi volevo aprire , ma la compagnia mi ha spinto a fermarmi , voglio nuovi stimoli e nuovi wing .

I vecchi compagni non bastano piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Data 29 Aprile 2013

Oggi finalmente il primo tutorial .

Faro vedere l`effetto tramite video youtube.

Poi il tutorial vera spiegato tramite messaggio privato o skype .

Per un equo affare , mi dovete scrivere anche una vostra open che usate.

Ecco il video:

Levitazione.

Celebro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Cioè t'interessa solo la battuta per aprire un set ?

Non ti basta googlare opener seduzione e ne trovi infiniti ?

Io uso questo, preso da Xuma:



Ciao, oggi voglio conoscere persone nuove. Ho pensato che potresti essere una persona interessante con cui parlare, qual è il tuo nome?”


Se si tratta di un nome abbastanza comune, si dice: "E’ davvero carino. L’ha scelto tua madre questo nome? "

Se si tratta di un nome univoco, si dice: "Wow, questo è interessante. Qual è la storia dietro a questo nome? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Cioè t'interessa solo la battuta per aprire un set ?

Non ti basta googlare opener seduzione e ne trovi infiniti ?

Io uso questo, preso da Xuma:

Ciao, oggi voglio conoscere persone nuove. Ho pensato che potresti essere una persona interessante con cui parlare, qual è il tuo nome?”

Se si tratta di un nome abbastanza comune, si dice: "E’ davvero carino. L’ha scelto tua madre questo nome? "

Se si tratta di un nome univoco, si dice: "Wow, questo è interessante. Qual è la storia dietro a questo nome? "

Non un open , vorrei un pm con scritto un open e l`interazione che e`seguita , bastano le prime cinque sei battute , perche voglio fare una raccolta personale .

Pm grazie .

Celebro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Da ricordare , nella spiegazione diro come usarlo nella seduzione , a differenza di molti tutorial presenti sull`internet la mia versione piu semplificata puo essere usato a 360 gradi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

1 Maggio 2013

Data non proprio da ricordare , la noia e la depressione ti assale , anche a molti cuori spezzati del forum presumo.

Ma finito questo scritto iniziero a fare quello che mi riesce meglio , magia.

"Lei , 160 cm di vaga bellezza , ma era perfetta agli occhi di un qualsiasi innamorato ad esempio io.

Dopo il periodo di training con il mio amico natural divento bravino , chiudo ragazze molto facilmente , ma una sera durante il sexonphone party (le nostre chiamate con amici rimorchiatori e illustravamo il sesso telefonico mentre uno parlava e gli altri zittivano , sento la voce di lei.

Era la cugina di una delle nostre vittime , si parla si scherza e ci si diverte.

Si presenta con un nome che non dimentichero` , F.

Poi avanza con il relativo scambio dei numeri e la vaga promessa di incontrarsi e divertirsi.

La chiudo in 3 giorni , usando la tattica del simpatico-dolce-stronzo.

Molla un`altro per me.

Ma questo era ormai una routine per me , avere di fianco quel natural mi rendeva irresistibile ormai , forse oso dire , per un periodo sono diventato piu bravo del mio maestro.

Il mio obiettivo era la scopata e mollata , ma succede l`imprevisto , mi dice no.

Mi innamoro , e solo dopo un mese di puntelamento riesco a avere la sua prima volta .

L`inizio dell`incubo."

Celebro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Data 4 Maggio 2013

Sono stato un pochino occupato nelle faccende di magia e compagnia varia , iniziero di nuovo settimana prossima .

Intanto gustatevi questo gioco per rimorchio , K Close in venti trenta secondi.

Celebro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Celebro

Data 10 Maggio.

Il tempo delle scuse deve terminare , mi rifugio ancora oggi molte volte nella magia rifiutandomi di incontrare la realta`.

Sono stato mollato.

Oh , quanto era sublime quando le ragazze mollavano altri per te , quanto era fresco quel sapore di pelle candida appena uscita dalla tua doccia , quanto era estasiante ogni volta che una ragazza prendeva in bocca il tuo fallo.

Ma questi tempi sono finiti , ed ancorato nel passato ripensi a lei , e i dolori e le sofferenze e ti rifiuti , voglio cambiare aria , voglio cambiare giro , voglio cambiare .

Quest`estate sara forse la palestra piu dura di tutte , ma questa pioggia blocca i miei umori , e mi fa pensare solo a fatti tristi e deprimenti .

Le interazioni sociali , dopo un bel salto in avanti sono tornati indietro , frustazione time.

Celebro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...