Vai al contenuto

Diario di un prestigiatore.


Celebro

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Celebro
Inviato (modificato)

30 giugno

Rieccomi , come era triste scrivere tanto senza agire , ma non si dorme piu .

Ho fatto molte uscite e mi sono divertito veramente un mondo ,

Ho creato uno stile di coppia , e mi sento molto apposto , ma certo non vi verro a raccontare il tutto nei particolari , ma vi faro`sentire la linfa del discorso.

"Uscite con amici e provate , non sapete quanto ho sbagliato e quanto ho fallito , non leggete quei stupidi libri , con un`uscita ho fatto e imparato mille volte di piu.

Se una cosa non funziona scartatela , ma solo dopo averla testata sul campo , essere dei grandi teorici come molti esperti su questo sito non serve a niente .

Magari hanno a carico 2000 post ma cosa sono oltre a questo ? Sono solo 2000 stupidi file."

Vi sfido , vi sfido a osare e tentare , vi sfido nel vostro intimo , basta teoria , solo veri risultati.

Celebro.

Modificato da Celebro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Sanji
Intanto gustatevi questo gioco per rimorchio , K Close in venti trenta secondi.

Celebro.

Tu lo sai il trucco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanji

Si scusate l'ho visto dopo aver postato, avevo una teoria e si è rivelata esatta, infatti avevo visto tempo fa la soluzione di un gioco simile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson

Amico sei un genio, devo riuscire anch'io a diventare prestigiatore è una grande opportunità per fare dei grandi opener, se ci sei ancora in questo forum ti dico solo che stai andando benissimo e che devi continuare cosi, bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...