Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Allora due anni fa conosco una HB9 al matrimonio di mia sorella. la aggiungo su facebook e la contatto, dopo una lunga e piacevole conversazione però ribdisce molto insistemtemente che era fidanzata e la cosa finisce lì. quando mi lascio dalla mia LTR 3 settimane fa la ricontatto e da lì iniziano una serie di conversazioni molto belle dove scopro che abbiamo tante cose in comune, su come la pensiamo, come vediamo il mondo, lei fa discorsi molto profondi e io le doco lamia,ecc. insomma riesco a fare tanto rapport, e penso di averla proprio colpita. fatto sta che era ancora fidanzata e quando le chiedo di incontrarci dice che sarebbe una mancanza di rispetto verso il suo bf e che prima dovevo entrare nel suo cerchio della fiducia. Dopo qualche giorno io impaziente le rifaccio la stessa proposta e lei ribadisce che lei poteva offrirmi solo amicizia perchè era innamorata di lui (che per alcuni aspetti a quanto pare mi somiglia)... io allora le faccio un discorso un pò più serio dove le dico che non posso accontentarmi della sua amicizia e che era maglio non sentirsi più. Adesso dopo 10 giorni in cui non ci siamo sentiti la ricontatto, senza doppi fini, solo per 4 chiacchiere e capisco subito che qualcosa era cambiato... scopro che si è lasciata (da pochissimo evidentemente). Cmq non mi ha cercata anche se si è lasciata, forse le sembrava inadatto?! come mi consigliate di comportarmi??? qualche strategia? quando chiderle di vederci, ho paura di sembrare un avvoltoio!!!! PS sono davvero a rischio oneitis con lei
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 NOn ti ha contattato per il semplice motivo... che non le è passato neanche per l'anticamera del cervello... Ma non perchè sei tu, perchè non gli piaci ecc... Semplicemente perchè ha altri cazzi per la testa...è normale.. COmunque gia il fatto che hai palesato cosi il tuo interesse.. " IN TUTTE LE SALSE " Non gioca di certo a tuo favore..... Per giunta piu e piu volte... Devi azzerare il tutto.. sparire per un po.... in maniera tale.. che le si schiarisca le idee e torni piu o meno lucida... e successivamente ripeto ricominciare... Dal primo step, ossia creare un naturale comfort.. senza spingere troppo sull'accelleratore...e senza fissarti subito con sto day 1.. Una volta creato comfort.. evita di dirle...: Ci vediamo giovedi sera? Chiedile di accompagnarti da una parte.. che poi vi fate un aperitivo che non la vedi da una vita e mezza... oppure.. Chiedile un favore o magari un parere su un regalo che devi fare ad una tua amica..... falle credere che ti ha aiutato tanto e ti ha fatto venire una bella idea per un bel regalo.... e le dici qualcosa tipo: TI devo una birra/caffè ecc....anzi.. mercoledi mi è saltata una festa a xx.. beviamoci qualcosa insieme che è una vita che non ti vedo.. Insomma merdate cosi... Ma prima ricorda... di creare buon comfort..
Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 le ho faccio anche tanti neghit però... non mi sono inzerbinito
Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 Devi azzerare il tutto.. sparire per un po.... in maniera tale.. che le si schiarisca le idee e torni piu o meno lucida... e successivamente ripeto ricominciare... ma per quanto dovrei sparire? ero già sparito per 10 giorni, e mi ero fatto vivo non per provarci... poi la bella sorpresa.
qore [Partecipante] 419 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Tu ti sei inzerbinito pensando sempre a lei, facendole capire che praticamente non hai alternative.. E poi dai dichiararsi così con una che hai visto una volta sola nella vita, e per giunta via internet? Lei avrà giustamente pensato che sei un loser! PS, che sono i neghit?! Se intendi i neg, sparare li' un paio di frasi alla cazzo che dovrebbero abbassare la stima della ragazza, beh allora non hai proprio capito la filosofia dei neg e dell'approccio in generale Sostanzialmente hai sbagliato due cose: dichiarati via internet, e dare troppa importanza a questa povera ragazza
Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Tu ti sei inzerbinito pensando sempre a lei, facendole capire che praticamente non hai alternative.. E poi dai dichiararsi così con una che hai visto una volta sola nella vita, e per giunta via internet? Lei avrà giustamente pensato che sei un loser! PS, che sono i neghit?! Se intendi i neg, sparare li' un paio di frasi alla cazzo che dovrebbero abbassare la stima della ragazza, beh allora non hai proprio capito la filosofia dei neg e dell'approccio in generale Sostanzialmente hai sbagliato due cose: dichiarati via internet, e dare troppa importanza a questa povera ragazza ehm forse non mi sono spiegato benissimo... questa tipa mi piace molto, e si forse ho sbagliato a mostrarmi un pò troppo interessato, ma mi piace dai tempi delle medie ( non lo avevo scritto). ma non è che io sia bisognoso o cose simili. cioè nel frattempo ho continuato a sergiare (per quello che so fare)... Riguardo ai neg forse hai ragione e non ho capito cosa sono e come si usano, ma io non penso che lei abbia questa impressione di me così bisognoso, interessato sicuramente... mha forse mi sbaglio. riguardo l'approccio via internet, è stato solo per necessità, perchè io il giorno del matrimonio ero stra-impegnato, lei faceva l'hostes e non sapevo davvero come rintracciarla nel reale.E comunque anche il suo precedente ragazzo la aveva contattata su facebook inizialmente, non le sembra una cosa così da loser, ma ripeto io ho divuto fare così perchè non avevo alternative. Comunque a parte queste magnifiche critiche costruttive (di cui già comunque ero cosciente) secondo te dovrei toglierci mano? io in realtà non la vedo persa la cosa, anzi. Lo dico in base alle risposte di lei... magari mi sbaglio, ma vorrei arrivare fino in fondo per capirlo. Sul darle troppa importanza hai assolutamente ragione sono un AFC, ma la ho molto ridimensionata nei mie pensieri dopo che mi ero proposto di non cercarla più...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) stopperei un attimo il discorso dell'uscire insieme e come ha detto stevemaister punterei alla creazione graduale di comfort.... ci vorrà pazienza ma probabilmente è l'unica cosa che puoi fare nell'immediato (parlo di qualche mese). Per fare comfort o la becchi ''casualmente'' in giro (con facebook magari puoi sgamare qualche sua uscita) oppure ahimè non hai altro modo che chattare ancora su fb. Può essere utile un altro freeze..... una settimana? ok! poi la ricontatti in chat e cominci a creare comfort senza più andare sull'argomento dell'uscita a due, ma dopo la chattata non sparisci e la ricontatti dopo due giorni ancora per fare confort e cosi via, creale l'abitudine della chattata con te anzichè quello che hai fatto fino adesso, cioè contattarla solo per chiederle di uscire in pratica. Dopo un periodo di chattate costanti prova a sparire per qualche giorno in più. Aspetta che mentre chatta inizi a qualificarsi con te e come ha detto stevemaister prova a farla uscire fuori con una scusa leggera del tipo ''devo andare in centro a prendermiun paio di scarpe nuove, vieni ad aiutarmi nella scelta?''. Modificato 23 Aprile 2013 da skyluke
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 perchè cazzo vi scervellate ogni volta per capire come mai non ha fuzionato quelllo e quell'altro?! la risposta te l'ha data chaiara e tonda, è innamorata del suo ragazzo. Quando una ragazza è innamorata puoi farle quello che vuoi ma non c'è niente... Lei non è una ragazza che ha una storiella tanto per, e che puoi fartela facendo un pò di attraction e qualche routine. Hai sbagliato a dichiarare il tuo interesse in chat, e poi è normale che ti dica che on vuole uscire, non ha mai interagito dal vivo con te... Ora lei si è lasciata con il suo tipo ed è un ottima opportunita per contattarla. Contattala e dille che hai sbagliato a sparire, consolala dal suo ex, sii comprensivo, confidatevi le vostre insicurezze, ascoltala mentre ti racconta del suo ex, di come si sente adesso ecc... Una volta che ti sei guadagnato la sua fiducia, chiedile di vedervi, ma non usare frasi del tipo "usciamo che devo comprare un regalo per/ti devo una birra/wow ti devo portare qui/" perchè questo sott'tintede che vuoi provarci e di consegueza aumenterà il suo bitch shield. Dille semplicemente : "sai è da tanto ormai che parliamo su fb, mi farebbe piacere che ci vedessimo per una passeggiata, da amici naturalmente, ultimamente stanno uscendo delle belle giornate" il fatto di esplicitare che uscirete solo da amici, fa si che il suo bitch shield si abbassi, una volta che vi vedrete dal vivo, NON sedurla, NON provarci con lei, sii più tosto sexy come comportamento e fai attraction indiretta, che so, magari mentre stai passeggiado con lei, fermi u seti di ragazze e te ne rimorchi una prendendoti il numero di cell davanti a lei. Il fatto che tu non ci stia provando con lei, ti farà ottenere la seconda uscita, dove tu non la sedurrai, ma le farai semlicemente passare delle giornate divertenti, diverse, ricche di emozioni a tal punto che lei si domanderà perche NON ci stai provando con lei? una volta che lei si sarà abituata a quelle emozioni, alla voglia di vederti tutti i gg , sparisci per un pò, lei si chiederà che fine ha fatto l'uomo che l'ha salvata dal suo periodo buio della rottura con l'ex, avrà paura di non riprovare più quelle emozioni di felicità e di rivivere il periodo buio, sentirà la tua mancanza, ergo, sarà cotta di te, devi solo incontrarla per infilarle la lingua in bocca
Messaggi raccomandati