Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Turbulence
Inviato

Ci conosciamo 4 anni fa, 3 settimane di pura passione poi va via, torna dopo 5 mesi è come se il tempo non fosse mai passato, ma stavolta sono 3 mesi di passione poi riparte e sta via 2 anni.

Torna ci vediamo lei mi dice che ha incontrato un'altro a me non me ne frega niente ci riprovo e riparte tutto, finché poco prima di ripartire mi dice che se avesse un lavoro qua lei non se ne andrebbe più via da me, la prendo a lavorare da me come segretaria, nei due mesi successivi va tutto bene (lei abitava con i suoi), finché non decide di prendersi una casa in affitto per andare a vivere da sola, trova la casa e si sistema.

Dopo 1 settimana un giorno vado a casa sua e trovo l'altro che si è trasferito li e lei esclama :

"te l'avevo detto che mi vedevo con un'altro, non portare rancore".

Ragazzi non auguro a nessuno una cosa del genere, e dopo questa credo davvero di averle passate tutte.

Fuck.

• Mi piace! 2
JohnDoe21
Inviato

Spero non sia vero ciò che racconti.

Se così fosse invece, per rispetto di te stesso, dopo che ti ha detto che aveva incontrato un altro, avresti dovuto salutarla per sempre invece di comportarti come un crocerossino e trovarle casa.

• Mi piace! 1
zane
Inviato (modificato)

Al primo ritorno l'avrei trattata come uno straccio da pavimento, se poi se ne andava ancora poteva pure tornare con il papa in persona che non me la filavo minimamente

Le hai dato troppo, se ne andava, ritornava e tu c'eri... Quando ci si comporta così 11 volte su 10 va a finire come è successo a te

Mi spiace ma hai sbagliato tu ;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
Turbulence
Inviato (modificato)

ma mica sono innamorato che c'entra era solo del bel sesso, il mio post è solo per dire a che livello appunto di stronzaggine può arrivare una donna.

Se fossi stato innamorato allora si che avrei scritto nella sezione della posta del cuore (one-itis), un lungo monologo deprimente come tanti altri che poi non serve a un cazzo :).

Modificato da Turbulence
  • Mi piace! 2
Ferdelance
Inviato

Turbulence, sei stato semplicemente usato...come un po' tutti del resto...

HaphaHapha
Inviato

La verità è che, nonostante i bei discorsi fatti sul forum, molti di noi (me compreso), forse per mancanza di esperienza, mettono ancora la figa sopra un piedistallo.

Pensaci: se fosse stato un tuo amico/conoscente a dirti "non me ne frega niente", come avresti reagito? Io personalmente avrei detto "ok" e avrei proseguito per la mia strada.

Quindi, vaffanculo, non dobbiamo fargliene passare una.

Ma non tanto per misoginia e altre cazzate simili.

Proprio perché le amiamo così tanto, dobbiamo vederle per quelle che sono ed essere sicuri di non "viziarle" troppo.

zane
Inviato (modificato)

ma mica sono innamorato che c'entra era solo del bel sesso, il mio post è solo per dire a che livello appunto di stronzaggine può arrivare una donna.

Se fossi stato innamorato allora si che avrei scritto nella sezione della posta del cuore (one-itis), un lungo monologo deprimente come tanti altri che poi non serve a un cazzo :).

ma glie l'hai permesso tu di arrivare a certi livelli di stronzaggine

se tu al primo ritorno le facevi il culo come una casa, la usavi un paio di settimane e poi sparivi tu, non sarebbe mai arrivata a quel livello di stronzaggine, anzi c'era una buona possibilità che t'avrebbe sbavato dietro

tu glie l'hai concesso, vedo che comunque hai 33 anni, io ne ho 21 e non metto in dubbio che tu abbia piu esperienze di me, ci mancherebbe però dovevi fare piu il bast*rdo

le donne ci vanno a nozze quando si trovano in situazioni del genere, sanno che possono fare quel cazzo che le pare quando cazzo le pare ;)

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
Pick Up Artist
Inviato

Ci conosciamo 4 anni fa, 3 settimane di pura passione poi va via, torna dopo 5 mesi è come se il tempo non fosse mai passato, ma stavolta sono 3 mesi di passione poi riparte e sta via 2 anni.

Torna ci vediamo lei mi dice che ha incontrato un'altro a me non me ne frega niente ci riprovo e riparte tutto, finché poco prima di ripartire mi dice che se avesse un lavoro qua lei non se ne andrebbe più via da me, la prendo a lavorare da me come segretaria, nei due mesi successivi va tutto bene (lei abitava con i suoi), finché non decide di prendersi una casa in affitto per andare a vivere da sola, trova la casa e si sistema.

Dopo 1 settimana un giorno vado a casa sua e trovo l'altro che si è trasferito li e lei esclama :

"te l'avevo detto che mi vedevo con un'altro, non portare rancore".

Ragazzi non auguro a nessuno una cosa del genere, e dopo questa credo davvero di averle passate tutte.

Fuck.

sei in larga compagnia nel soffrire di complessi interiori profondi, e non accetti la vera natura delle donne perchè sai di non poterla controllare.

Turbulence
Inviato

Era una ragazza con cui ci passavo bei momenti e mi divertivo niente complicazioni sentimentali, stavo bene con lei e basta.

Non l'ho neanche licenziata e non intendo nemmeno farlo è brava a gestire tutto, e quando l'ho vista a casa con l'altro e lei mi ha detto quella frase, l'ho guardata e mi sono messo a ridere, ma non una risata normale, una risata di quelle da film tipiche di quello che rimane fegato, il primo che mi viene in mente è the rock nella scena finale di fast5 quando apre la cassaforte vuota per intenderci.

Quindi è stata molto brava, e io molto superficie con lei.

Ferdelance
Inviato

Vedi il lato positivo della cosa...almeno te la sei portata a letto.....pensa a chi rimane fregato senza aver mai visto neanche un pelo ;)