Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

ahahah grandi non volevo dirlo ma non l'ho licenziata anche per quello oltre che per il merito

Mah. Se cosi' fosse non lo scriveresti in un forum. Secondo me sei stato coglionato ma la rigiri un po' per darti un tono.

vanhalen
Inviato

secondo me i stai auopigliando per il culo e non te lo nascondo io fossi stato nei suoi panni avrei fatto di peggio !

ohh cmq ti aveva anche avvisato, per essere una donna un minimo di lealtà c'è stata da parte sua IMHO e ti posso garantire che ho visto di peggio

Turbulence
Inviato

non me la da quando la desidero, prima si, ma adesso non più, ci scherzo e rido come prima, ma senza ricompensa, alle mie avance non resiste anzi ribatte, ma lo fa senz'altro per fare la carina, anche se io continuo a provarci spudoratamente senza sperare niente sia chiaro.

Non mi sto autopigliando per il culo, ne sto prendendo per il culo voi, infatti come ho già scritto è stata molto brava e i vantaggi che ho io è che non ci sto sotto fortunatamente e soprattutto che sa lavorare, in questo mondo di facazziste ho trovato una ragazza che sa quello che deve fare.