Vai al contenuto

Partita in email


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Aiuto! Non so se si puo' vincere ma sento che da solo perderei velocemente.

Scrivo io. Blablabla. Chiedo "sei interessata"?

Risponde. Blabla. Forse. E' troppo presto per dirlo.

(non sembra una discotecara che la da a tutti. forse

cerca quello giusto? NdP)

Scrivo io. Beh almeno non ti faccio schifo.

Come continuereste la partita?

Considerando che credo di aver scritto un altra mail e gia mi sa che ho fatto un mezzo autogol (non mi ricordo esattamente cosa ho scritto, ma tipo qua sono tutte ubriache la sera etc etc)

Forse con l'aiuto del forum e complice l'assenza del malefico msn, riesco ad arrivare a qualcosa :rolleyez:

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Scrivo io. Blablabla. Chiedo "sei interessata"?

Qua ti sei fatto un bell'autogoal! :sado: :sciaff: :testone2:

Sei mai andato a fare compere da solo? Ti è mai capitato un venditore che ti domanda "sei interessato a comprare il bene x"?

Con questa domanda hai dato modo alla ragazza di mettersi a riflettere su quello che stava facendo!

Inoltre chi deve capire se l'hb è interessata o meno sei tu BASANDOTI sui suoi feedback e non chiedendoglielo direttamente.

Risponde. Blabla. Forse. E' troppo presto per dirlo.

Meno male....Pensavo rispondesse peggio

(non sembra una discotecara che la da a tutti. forse

cerca quello giusto? NdP)

O forse cerca solo un amichetto telematico, chi può dirlo?

Scrivo io. Beh almeno non ti faccio schifo.

Altro autogoal! Ora ci manca solo che gli scrivi "dai, non sono il cesso che ti

pensi"!

Per come la vedo io eviterei di continuare il game telematico e mi farei dare il cellulare (bada bene, questo a priori, indipendentemente dalla qualità del tuo game telematico). La richiamerei dopo qualche giorno e fisserei per vedermici.

Link al commento
Condividi su altri siti

StaR
Scrivo io. Beh almeno non ti faccio schifo.

Non avrei scritto una cosa del genere... non è del tutto sbagliata, sia chiaro, ma tu devi instillarle una visione positiva di te... Occhio che nella comunicazione via mail non ci sono comunicazioni preverbali ma è solo potere della parola. Avresti dovuto evitare una parola come "schifo".

Piuttosto dovevi dire "Beh allora ti piaccio! [un po'...]" (l'un po', le prime volte, può aiutarti a sentirti meno provocatorio, ma più avanti evitalo).

Io adotto questa tecnica, e poi sono tutto un florilegio di "tesoro", "carina", "ciccina" eccetera.... giocati anche dalle prime volte, per far instaurare da subito una sensazione di feeling (chi la chiama in quel modo se non un fidanzato?). E poi tieni molto in considerazione punti esclamativi e punti di sospensione, possono cambiare il tono di una frase da così a così.

A proposito, giusto ieri ho giocato la carta del giudizio della bellezza, ovvero dopo una foto le dico con disinteresse "sei tra le prime 10 nella mia classifica personale" anche se era veramente carina... ha iniziato a qualificarsi di brutto.

Fantastico :) Senza fatica.

Ciao, StaR

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

grazie dell'help!

In pratica stavo sbagliando tutto ;)

Provo a rimediare, se mi risponde (e anche se non lo fa, tanto non ho niente da perdere ormai)

stay tuned :D

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

pri, dici che dovrei chiedere subito il cell e quando la chiamo tipo cercare di arrivare prima possibile a chiedergli di vedersi tipo un pomeriggio per un caffe/te/sarcazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

un altro consiglio necessario ve lo devo chiedere. Se una tizia e' potenzialmente interessata (che ne so, vi manda un bacino o un commentino carino o altro), voi come scrivereste la prima "mail" di approccio? io ho fatto come ho fatto e mi avete cazziato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
pri, dici che dovrei chiedere subito il cell e quando la chiamo tipo cercare di arrivare prima possibile a chiedergli di vedersi tipo un pomeriggio per un caffe/te/sarcazzo?

Piano piano!

Prima alcune domande: hai creato il giusto rapport/comfort? non avrebbe senso chiedere il cellulare se nemmeno sai come si chiama. Intiendes!?

Personalmente non mi piace stare troppo dietro al video quindi appena posso cerco sempre di avere il cellulare per invitare la preda ad uscire.

Anche qua ci sono due scuole di pensiero.

C'è chi suggerisce di invitarla alla prima telefonata e chi invece, per evitare di dare troppo l'idea di essere afc o al tubo del gas, magari di aspettare la seconda telefonata.

Io sono per la prima opzione anche perchè come ripeto non mi va di perdere troppo tempo su chat e simili. Tuttavia la scelta deve essere anche coerente e congruente col tipo di game che hai condotto finora. Se hai dato l'impressione di comportarti come quello che ha un harem e a cui una donna in più o una in meno cambierebbe poco allora sarebbe sconveniete invitarla ad uscire subito.

A te la scelta della via giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...