Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 questo non è esattamente un topic di richiesta consigli...o meglio: i consigli sono ben accetti, ma non ho particolari richieste al momento. in breve la storia: 2 anni fa vedo questa hb 8, viso bellissimo, fisico minuto ma molto ben fatto, magra al punto giusto. molto imbranato,nonostante sia stata circa un mese sul mio posto di lavoro (mia "sottoposta" oltretutto) nemmeno mi presento. quando va via ovviamente decido di darmi una mossa (meglio tardi che mai). la cerco su fb e la aggiungo. inizia una fitta comunicazione,lei sembra molto ben disposta, attratta da me, mi aveva notato etc. il tutto va preso con le pinze perché è un tipo molto socievole e ammiccante con tutti a quello che mi sembradi aver capito.segue un mesetto di tira e molla, mi viene a trovare qualche volta al lavoro, ma mai usciamo soli (lei è in ltr). poco dopo vado in ltr anche io e ci si allontana gradualmente.dopo 2-3 mesi i contatti cessano. accade che settimana scorsa ci si incontri per caso. lei mi contatta il giorno stesso, scambiamo 2 parole, la liquido subito (forum docet). ci si rivede casualmente, mi viene a salutare, dopo di che io vado via senza salutarla. la sera stessa mi contatta per rimproverarmi...inizia una conversazione che si porta avanti 2-3 ore in notturna, io la trascino nel frame dell'ex, le racconto del nostro passato, che son stato io a lasciarla, di come funzionavamo bene a letto...lei prima ride, poi "ci sta" e va un po' avanti questa storia.iniziamo a parlare un po' di noi sinceramente, alterno c&f a momenti di confidenze e dolcezza, finchè la butto lì "usciamo". lei declina causa lavoro all'alba seguente, le chiedo di mandarmi una foto, lei accetta subito. un'altra, manda subito. le propongo di andare a mare di notte l'indomani, immaginiamo tutta la serata, bellissima, di confidenze e spensieratezza, facciamo 1000 film sulla cosa. restiamo che ci aggiorneremo l'indomani per conferma. per il tipo che è è possibilissimo che si tiri indietro, a lei piace giocare ma poi tentenna...tuttavia credo di aver creato un legame e un'intesa notevoli in questa conversazione, stavolta credo che possa davvero accadere. se avete pareri sull'accaduto o consigli per il futuro sono ben accetti. stay tuned
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 come previsto l'uscita non si fece...ci siamo sentiti altre 2-3 volte, cadendo in discussioni molto spinte, ma ormai la conosco benissimo, lei parla parla ma si ferma lì. a un certo punto ho commesso l'errore di sbroccare e di rinfacciarle questa cosa. lei mi chiede scusa, ma tanto lascia il tempo che trova, ci si lascia in parziale freddo. come devo comportarmi? torno a ignorarla?
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 le ipotesi sono 2: - torno a ignorarla come feci ai tempi, così o si decide o ci si riallontana - cerco di spostare l'interazione a un livello + "sincero", un po' di rapport, empatia etc.
Messaggi raccomandati