Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato

Vi spiego la mia situazione,un po tragica,ma in tanti credo ci siamo passati..

Ad ottobre scorso noto una ragazza che lavora in un bar..rumena,occhi azzurrissimi,carnaggione chiara,bionda,1,75 fisico da pauraaaa,la tipa che tutti ci provano! e noto che ogni volta che passo per andare a lavoro,sempre allo stesso orario lei sta fuori dal bar..mi guarda,la guardo...la aggiungo su face,parliamo la prima volta ma lei è fredda ,le spiego chi sono visto che non mi aveva riconosciuto ma non ci arriva,chiudiamo dopo un po la conversazione...dopo poche sere la ricontatto...anche stavolta fredda come il ghiaccio...mi arrendo!

a febbraio è stata lei a scrivermi,ne approfitto per spiegarle ben bene chi sono (caspio..mi guardava,doveva conoscermi per forza!) e bingo...! "ho capito finalmente chi sei,ti conosco!sei un bel ragazzo!" cosi parliamo,le ispiro fiducia,mi parla di tanti fatti suoi personali;si è fatto tardi,ci diamo la buonanotte rimandando la discussione al giorno dopo...all'indomani parliamo ancora,ci scambiano i numeri,ci vediamo per 10minuti al mio ufficio..alchè quando se ne va aspetto che si faccia viva lei e cosi mi arriva il messaggino :good: "antonio,sei proprio un bel ragazzo,non so come fai a non essere fidanzato"...il gioco è fatto!il giorno dopo usciamo da soli,dopo 5 minuti di chiacchiere mi bacia :clapping:

passano i giorni,ci si affezziona,non voglio perderla,la tratto con il guanto di velluto,me la porto a letto ma causa tempo solo 2 botte veloci...solo che dopo un mese noto il suo calo di interesse,glielo faccio presente e quando ci vediamo l'ennesima volta....

"antonio,c'è stato quello che c'è stato ma non possiamo stare assieme,non voglio crearti problemi,io sono rumena,ho una figlia (ed ero a conoscenza di questo), se lo sanno i tuoi,sapendo la mentalità che c'è,come la prenderanno?non sarai ben visto ,poi se usciamo dobbiamo portarci la bimba,non posso trovare sempre scusa per uscire sola,ma se mi porto la bimba e si affezziona a te e ci lasciamo ci rimarrà male come è gia successo col mio ex ecc ecc....rimaniamo amici"

ok,rimaniamo amici,a lei ci tengo,le voglio stare per la situazione in cui si trova...la chiamo sempre,mi rendo conto che doveva essere un avventura ma me ne stavo innamorando..ora si sente con uno divorziato di 27anni,escono con la bimba perche lei non vuole che lui ci provi, ma l'altra sera ci siamo visti,soli in macchina...ridendo,scherzando,mi chiede della mia vita sentimentale..la abbraccio ma lei non ricambia...dovremmo rivederci...io me la voglio scop@re di nuovo...ma come devo agire?

help!

P.S:non ditemi "sei uno stronzo,ora si sente con un altro,lasciala stare deve farsi la vita sua"....me ne sbatto,non capita tutti i giorni di farsi una tipa come quella senza pagare! :friends:

TheCultist
Inviato

Non è il mio campo di operazione, ma puoi provare con qualche boyfriend destroyer pattern. Però devi saperci fare con body language, movimenti delle mani, tono di voce e qualche base di nlp (o pnl come la vuoi chiamare) sarebbe molto utile. Googla o cerca per il forum che ne trovi a iosa

antony
Inviato

grazie ;) altri pareri sono ben accetti...qualsiasi consiglio lo accogliero'

raff
Inviato

impressione personale: da quello che scrivi sei stato beta + lei ti ha messo in zona amicizia. Inizia a fartene altre 4-5-6 e chiedi a questa di uscire di nuovo e poi provarci e se non ci sta vedrai quanto te ne frega, soprattutto se sai che lei andrà a dormire da sola e a te basterà fare una telefonata per "dormire" in compagnia... Occhio alla one-ity

Inviato

Usa il DIVEST è una tecnica per far vedere l amico come un possibile pretendente, mi raccomando, e usa un po di p e p e falla investire e non farti condizionare troppo da lei, vivi nel tuo mondo!

Sarge on :)

• Mi piace! 1
raff
Inviato

già mi ero dimenticato del divest :)

• Mi piace! 1
antony
Inviato (modificato)

ragazzi,piccolo aggiornamento piacevole :D

lunedi mi ero sentito col l'hb..parliamo 10minuti le chiedo di vederci,insisto..lei dice che il suo bf non fa il turno serale (è l'unico momento della giornata che lei puo uscire causa lavoro) sta settimana e mi dice "vediamo" ....io: "il vediamo significa chiaramento no!cmq ti chiamo piu tardi e ci mettiamo d'accordo"

alle 19.20 le invio un sms...non m'ha cacato di striscio.

-------intanto scopro questo forum e capisco quello che dovevo capire prima------

da quella sera io non la cerco piu',lei non mi cerca...ieri pomeriggio la incrocio 2 volte la prima volta faccio finta di non vederla,la seconda aspetto sia lei a salutarmi (sorrisetto e saluto con la mano mentre era al tel col bf) ,io accenno un piccolo saluto cn la mano,nemmeno un sorriso...

oggi vado al bar dove lavora assieme ad un altra hb (3 anni piu' grande d me),entro,prendiamo il caffe,scherzo ,rido e gioco con questa senza calcolare l'altra..risultato? la stronza si è fatta sentire appena esce dal lavoro chiedendomi chi fosse quella ragazza con me!riporto un po' della telefonata:

hb:hey brutto!

io:ciao hb!

hb:chi era la ragazza con te?

io:visto che tipa simpatica e carina?

hb:non ho mica detto il contrario,è la tua fida?

io:no,amica..non voglio fidanzate!

hb:te lo chiedo cosi,visto che io ti racconto di me (vi voglio ricordare che lei si frequenta con uno)

blablabla

le parlo di amicizie femminili fatte in questo periodo,non le chiedo di come va col suo BF (prima lo facevo sempre) ..e me la prendo un po in giro con qualche battuta bastardella...

dopo 10-15 min. mi dice "vabbe' dai ,ti lascio lavorare" ..io: "ok hb,ciao ciao :) "

conclusioni:a sto giro,oltre a non parlare del suo BF o vari problemi,non l'ho ossessionata x fissare un appuntamento x vederci!

come mi dite di procedere ora?

Modificato da antony
raff
Inviato

bene la telefonata, piccolo trucchetto, la prossima volta aggancia prima tu dicendo che sei impegnato. Lo so iniziano a sembrare stupide a me stesso queste tatticucce ma per esperienza funzionano. Poi se sei impegnato davvero tanto meglio.

Per come condurre il text game ti consiglio l'ottimo manuale che trovi qui sul sito

antony
Inviato

grazie raff...purtroppo niente text game...ha una scheda provvisoria,x sentirci se mi fa uno squillo con addebito significa che mi pensa,altrimenti 2 squilli se vuole essere richiamata :db::azz: e niente connessione internet x parlare su face.

raff
Inviato

ottimo un motivo in più per chiederle di uscire e parlare a voce ;)