evander [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ho notato da poco una ragazza molto interessante, e grazie ad un'amicizia in comune che mi ha fatto da "ponte" sono subito riuscito a conoscerla, con una scusa ben studiata.. Lei avrebbe dovuto aiutare me per un "progetto" giornalistico.. (Argomento tirato poi praticamente mai in ballo) Ho fissato immediatamente un Day 1, che è andato molto bene, difatti in quelle due ore di pausa pranzo lei è rimasta decisamente colpita dalla mia persona, a tal punto che durante il Day 2, da lei proposto, addirittura mi ha confessato di aver allargato a tutte le sue amiche una routine che le avevo proposto durante il Day 1. La seconda uscita é stata "rovinata" dalle condizioni metereologiche, difatti stare ad un tavolino per un aperitivo mi ha impedito gran parte della Kino Escalation che avevo in mente.. Il risultato mi è sembrato comunque positivo, non faceva mai "cadere" il discorso anche quando io volutamente "mollavo la presa" e si è creato molto Rapport. Ora veniamo al punto cruciale, c'è stato qualche rapido scambio di messaggi (anche per fissare una nuova uscita) ed un paio di questi sono terminati (perché magari io ero impegnato..) con lei che mi diceva che mi avrebbe scritto successivamente. Ecco, questo non è mai accaduto! Come leggere questo suo comportamento? Come semplice ricerca d'attenzioni oppure scarso interesse? Come detto prima, ho notato durante le nostre uscite un suo discreto interesse.. E tutto questo mi pare un controsenso. Mi ero imposto di freezare, ma pensandoci bene é un HB 9 sui cui non si può non investire almeno un minimo...
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ora veniamo al punto cruciale, c'è stato qualche rapido scambio di messaggi (anche per fissare una nuova uscita) ed un paio di questi sono terminati (perché magari io ero impegnato..) con lei che mi diceva che mi avrebbe scritto successivamente. Ecco, questo non è mai accaduto! Come leggere questo suo comportamento? Come semplice ricerca d'attenzioni oppure scarso interesse? Come detto prima, ho notato durante le nostre uscite un suo discreto interesse.. E tutto questo mi pare un controsenso. Mi ero imposto di freezare, ma pensandoci bene é un HB 9 sui cui non si può non investire almeno un minimo... Questo è normale amministrazione per noi aspiranti seduttori, non lasciarti scoraggiare da queste inezie. Mediamente non significano nulla. Per le HB sono molto importanti le emozioni che riesci a trasmettere/ farle provare in un preciso momento. Il famoso concetto del QUI e ORA, è tutto quello che conta. Passato questo momento, potresti benissimo perdere attrazione. Perciò è molto importante spingere sempre quando hai feedback positivi, non accontentarti mai. Ora non dico che sia persa la ragazza, ma alle prossime uscite è facile che dovrai ricreare da zero quello stato di attrazione. Diciamo che non hanno memoria emotiva su queste cose, quindi non perdere tempo a pensare sul come mai non si fa sentire o come mai non è interessata tanto quanto il day 1-2. vans ha reagito a questo 1
evander [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Assolutamente non la do per persa, anzi! E penso di essere riuscito a condurre anche un buon game, difatti al Day 2 la memoria emotiva a cui tu hai appena accennato, si è accesa subito dopo avermi visto, a tal punto che è stata lei a volermi subito portare via dai nostri rispettivi amici. Anche l'interazione è subito partita da uno step superiore rispetto al primo incontro.. Il comportamento che mi resta "oscuro" è il suo dichiarare che sarà lei a cercarmi ma poi questo non avviene. Chiaramente escludo l'ipotesi che possa dimenticarsi (questa situazione si è verificata, seppur ancora non ci conoscessimo tantissimo, già un'altra volta. Io la ricontattai, lei ne fu lieta, e mi propose di passare un pomeriggio insieme, cioè Day 2)
theabc [Partecipante] 19 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Magari le piace farsi rincorrere un po'. Prova a mandarle un messaggio scherzoso ironizzando sul fatto che non si è più fatta risentire, senza manifestare troppo interesse e facendola sentire "in colpa".
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 le tue intenzioni le ha capite o avete solo parlato del progetto?
evander [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Tranne pochi minuti la prima volta non abbiamo mai parlato del progetto.. Ha chiaramente inteso che era esclusivamente un modo, seppur realistico, di avere un contatto che altrimenti sarebbe stato impossibile.. Non vorrei che scriverle risultasse troppo needy.
Messaggi raccomandati