Vai al contenuto

E' uscito allo scoperto!!!!!


Messaggi raccomandati

Den_

Una storia strappa lacrime...Una lacrima strappa storie...Una lacrima storia strappa!!! Cit.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NonnoAlfa

Bellissima la metafora del treno, sai. E' decisa ma anche delicata. No, l'ho scritto solo qui, a lui non ho scritto un bel niente, neppure vaffanculo. Quel treno lo ha perso lui, in realtà. Sono io che viaggio, con la mente, il cuore, con la mia umanità, è lui che è piccolo e decrepito nelle sue amicizie false che lo cercano solo perché è "importante", e può fare qualcosa per qualcuno. Io che gli ho dato tutto senza avere niente in cambio, sono quella che è stata umiliata, e presa in giro.

C'è una svolta in questo, lo so che ci dovevo arrivare. Ma rimanevo attaccata al capotreno dicendogli di fermarmi ad una fermata che non era nel piano ferroviario. Ha solo rallentato, quanto basta per affacciarmi al finestrino, e vederlo distratto da mille persone, voltato di spalle, incurante del mio passaggio.

E' una storia che si ripete, ma devo prenderne il contenuto positivo: non facevo per lui.

Troppo mentale, allegra, piena di vita, e a volte cinica e barbara, per un ragazzo fissato sulla sua vita piena di successi effimeri, e niente palle. Pazienza, per lui. Meglio per me. Grazie Dee, mi hai confortato davvero.

Come diceva il mio titolare della ditta dove lavoravo: la sfiga arriva già da sola, senza andarsela a cercare. Diffidare da chi è nero nell'anima, e porta solo magagne.

Avevo bisogno di sfogarmi a bestia, grazie a IS l'ho fatto. Da adesso si cambia rotta.

Captain Ileb :)

Grazie Federlance :)

Ognuno di noi durante la vita incontra tante storie, mentre le storie a volte non incontrano nessuno, volano via.

Se tu hai lottato per quello che volevi puoi provare solo serenità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Ti facevo più predatrice che preda cara Ileb...

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Freeze ancora pero' ... Se no che gusto c'e'??? Ihihihih godo come una riccia !!!! ;)

hai un ego enorme come una casa, speriamo per te che anche la tua autostima sia così grande, peccato che le 2 cose siano in genere inversamente proporzionali.

Te lo avevano fatto notare (ma hai negato)

Oppure ha bisogno di attenzioni..

E poi lo hai riconfermato

il mio amico strano è magicamente ricomparso sulla sua bakeka dopo giorni di astinenza e ha messo un post, una citazione di un regista famoso, che dice in pratica, che i libri non si mettono a caso nella libreria, ma don chisciotte va messo accanto ad anna karerina, così da salvarla.

Punto Uno: è tutta la mattina che nel mio FB si parla di me a proposito di libri (70 mi piace e circa 200 commenti vari)

Questi numeri hanno una loro rilevanza per cui devono essere riportati immagino.... Pensaci ogni like cos'era? Uno shot per le tue endorfine?

Il tuo sfogo finale: lui è uno sfigato perché non c'è stato con te... Dunque allo stessissimo modo tu sei una sfigata, perché non vuoi farti certi ragazzi?!

Ps1 tutte ste cazzate di FB, il suo wall, l'andare a vedere lui che scrive, che scrivi tu, tag, post, non post mi ha fatto pensare a questa -> :wanker: come attività principe dei tuoi neuroni

Ps2 non a me non devi nessuna risposta alle domande che ho posto, ma falle a te stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

hai un ego enorme come una casa, speriamo per te che anche la tua autostima sia così grande, peccato che le 2 cose siano in genere inversamente proporzionali.

Te lo avevano fatto notare (ma hai negato)

E poi lo hai riconfermato

Questi numeri hanno una loro rilevanza per cui devono essere riportati immagino.... Pensaci ogni like cos'era? Uno shot per le tue endorfine?

Il tuo sfogo finale: lui è uno sfigato perché non c'è stato con te... Dunque allo stessissimo modo tu sei una sfigata, perché non vuoi farti certi ragazzi?!

Ps1 tutte ste cazzate di FB, il suo wall, l'andare a vedere lui che scrive, che scrivi tu, tag, post, non post mi ha fatto pensare a questa -> :wanker: come attività principe dei tuoi neuroni

Ps2 non a me non devi nessuna risposta alle domande che ho posto, ma falle a te stessa

Minchia che rabbia in questa risposta!!! Che t'ho fatto, scusa? :)

Oh si può darsi che siano seghe mentali le mie, infatti sto uscendo da questa situazione morbosa che si è creata, ma ti posso assicurare che non è stata voluta solo da me, in quanto non c'è mai stata trasparenza da parte sua. Che sia uno sfigato è plausibile, che la sia anche io, può darsi, ma non è che per questo motivo di devo chiedere e dare risposte trascendentali ed esistenziali. Tu non mi conosci, non sai come è andata la mia vita, non puoi sapere i motivi per cui da cacciatrice (come dice Big) mi sia trasformata in una completa deficiente. Si vede che doveva capitare.

L'importante è rompere i circoli viziosi. Poi che io sia egocentrica, che abbia i trip mentali sui mi piace, e sui commenti, guarda... non credo proprio tu abbia capito una mazza di me. Però se mi consideri una piena di me, avrai i tuoi motivi per pensarlo, ognuno in un forum è libero di pensare quello che crede, non mi cambia la vita sapere che potresti cambiare opinione.

Inoltre Underdog ha ragione; ha bisogno di attenzioni, e che attenzioni! Se c'è da parlare di un narcisista cronico e malato di mente, quella non sono certo io...

Cmq farò la Marzulliana: mi farò tante domande e tante risposte, almeno ti sentirai utile per questo post, a cui non eri tenuto a rispondere, ma evidentemente ti ha stimolato la corteccia celebrale e lo hai fatto.

Ti facevo più predatrice che preda cara Ileb...

La sono sempre stata, ma nella vita un tallone d'achille si trova sempre. Ma non per sempre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Minchia che rabbia in questa risposta!!! Che t'ho fatto, scusa? :)

ahahahah poverina hai ragione, forse avrei dovuto inserire il P.S.3 che non ritenevo necessario. Eccolo:

P.S.3 Non intendevo attaccarti, ma solo essere (molto) provocatorio, è il mio modo di stimolare la corteccia cerebrale degli altri ;)

Eh sì forse è venuta fuori un po' di rabbia, non è contro di te (che appunto non ti conosco quindi che cazzo ne so di te, mica ti giudico?) ma verso tante cazzate che la società ci dà per giuste.

Ah riguardo alle attenzioni ho preso una svista leggendo "hai" per "ha" :emot-angel:

Non so se i soliti consigli che darei ad un ragazzo si applicano bene anche ad una ragazza in oneity. Quello che mi viene da dirti è di dedicarti a te stessa, alla tua vita, alle tue passioni/interessi e pensa che la tua connessione con la tua vita è più importante che avere un ragazzo che sia carino nei tuoi confronti. Non è che chi studia seduzione è immune dal dolore di una storia che finisce, ma per lo meno può accelerare i processi. Stay strong, stay positive

Anyway,

PEACE AND LOVE :)

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

La sono sempre stata, ma nella vita un tallone d'achille si trova sempre. Ma non per sempre. :)

Già,so cosa stai provando anche io ho i miei talloni d'achille,nonostante la corazza che indosso :)

P.s:La smettete di essere così aggressivi ogni volta che in questo forum scrive una donna?

Pronti a giudicare per ogni minima cazzata,se ha scritto 70 like o chissa che cosa,diventate subito psicologi pronti a giudicare.

Fatevi una sega ogni tanto. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

ahahahah poverina hai ragione, forse avrei dovuto inserire il P.S.3 che non ritenevo necessario. Eccolo:

P.S.3 Non intendevo attaccarti, ma solo essere (molto) provocatorio, è il mio modo di stimolare la corteccia cerebrale degli altri ;)

Eh sì forse è venuta fuori un po' di rabbia, non è contro di te (che appunto non ti conosco quindi che cazzo ne so di te, mica ti giudico?) ma verso tante cazzate che la società ci dà per giuste.

Ah riguardo alle attenzioni ho preso una svista leggendo "hai" per "ha" :emot-angel:

Non so se i soliti consigli che darei ad un ragazzo si applicano bene anche ad una ragazza in oneity. Quello che mi viene da dirti è di dedicarti a te stessa, alla tua vita, alle tue passioni/interessi e pensa che la tua connessione con la tua vita è più importante che avere un ragazzo che sia carino nei tuoi confronti. Non è che chi studia seduzione è immune dal dolore di una storia che finisce, ma per lo meno può accelerare i processi. Stay strong, stay positive

Anyway,

PEACE AND LOVE :)

è quello che sto cercando di fare, d'altronde diceva la zia doria "con la forza non si ottiene manco l'aceto!" ehehehehhe

Già,so cosa stai provando anche io ho i miei talloni d'achille,nonostante la corazza che indosso :)

sono le persone più forti che soccombono davanti al momento. come si dice in toscana "il momento del biscaro capita a tutti".

Importante è riconoscere la cazzata e guardare avanti.

Se fossimo sempre forti, non avremo mai modo di conoscersi fino in fondo, e migliorarci.

baci a tutti e due :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Già,so cosa stai provando anche io ho i miei talloni d'achille,nonostante la corazza che indosso :)

P.s:La smettete di essere così aggressivi ogni volta che in questo forum scrive una donna?

Pronti a giudicare per ogni minima cazzata,se ha scritto 70 like o chissa che cosa,diventate subito psicologi pronti a giudicare.

Fatevi una sega ogni tanto. :)

e tu pure c'hai ragione :) Colpa del game e dell'automiglioramento che ci insegnano ad avere più controllo della nostra mente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...