Vai al contenuto

E' uscito allo scoperto!!!!!


Messaggi raccomandati

ileb

Quinto Cecilio... La mia bacheca non ha link. Solo massime e citazioni, di cui un buon 50% mie. Altamente ironiche e sottili, molte affillate come rasoi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Tipo, tonnina? Sono tutt'orecchi. Comunque non intendo mancare di rispetto alla tua scatoletta, altrimenti non l'avrei comparata a quel sacro attrezzoche rende voi tonnine così felici.

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Io non complico proprio niente, è lui che si infila in queste stupidaggini. Ma visto che parlare chiaro, non intende, gioco sul suo terreno fiabesco, e mi diverto. Il fatto che tu abbia messo Giulio significhi " ho un avatar da persona di cultura con un grande cervello", beh io potrei interpretare come "ci ha messo una statua, se tanto mi dice tanto, questo è rigido come un marmo". Non giudicare quindi il mio povero tonno, che nasconde - ma anche no - una profondità di pensiero (e marino) non da pochi. E sopratutto: avevo molti più rapporti quando non c'era neppure il cellulare, ma questo non dipende da me, da gente che non sa usare la tecnologia. :)

Se proprio devo dirlo, quando vedo il tuo avatar istintivamente mi si crea l'immagine di un pisello gigante che termina a punta di apriscatole e che tenta di aprire la tua scatoletta.

Quanto al mio avatar, i primi due nomi sono del primo personaggio che ho interpretato su di un palcoscenico, in una commedia in lingua latina. Il cognome ha invece il merito di essere un vero cognome romano e di essere al pari vagamente demenziale. Perchè mai, inoltre, ritieni che la diminuzione dei tuoi rapporti non dipenda da te?

E ultima domanda: ma almeno il tonno ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Un attore. Che recita in latino, sticazzi! ;)

Anche io rimembro ( ricordo, non e' una parola sessuale) quando era la regina dell'avanspettacolo... Ahah :)

Il tonno mi piace sopratutto crudo, non sushi pero', ma in tartare.

Non dipende da me perche' io sono una persona normale, lui e' uno squilibrato

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

guarda che non puoi frezzare se non hai idea di quello che succede dietro al suo monitor ,cioè se non conosci cosa ne pensa lui !

non per dire ma mettere un mi piace o un commento può anche avertelo messo perché in quel momento non ha veramente un cazzo da fare ed è annoiato a morte ( non voglio portare sfiga ) ma secondo me è presto per parlare di freeze o tecnicismi della sottominchia perché non sai una mazza di quello che succede da parte sua , quindi non voglio smontarti ma ti sto parlando da maschio e prendi con le pinze il fatto che ha interagito nella tua bacheca , non fasciarti la testa perché di freeze se ne parla quando si ha la preda in pugno ma fino ad ora con tutta onesta hai solo aria fritta in pugno , non l'hai ancora acchiappato !

delle telefonate delle amiche non ce ne frega un cazzo a noi serve la SUA telefonata , perché non ha senso parlare delle amiche che fanno mille mila telefonate quando la persona che è il centro della questione non ti chiama .... medita medita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Mhhhmmhhh... Non hai tutti i torti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Tipo, tonnina? Sono tutt'orecchi. Comunque non intendo mancare di rispetto alla tua scatoletta, altrimenti non l'avrei comparata a quel sacro attrezzoche rende voi tonnine così felici.

Esempio : Come di fa ad ambire all'eccellenza per poi circondarsi di mediocrità? Perché la prima non è facile da gestire, la seconda è accomodante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un topic per un " mi piace" e...quando ti chiederà "come va?" apri un forum intero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Comunque ciclicamente arriva la femminuccia che vuole fare comitiva ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Confesso: organizzo viaggi in pullman con vendita di batterie di pentole acciaio inox 18/10.. Ehehehr

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...