caporex [Partecipante] 726 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Non ti ha cagato di striscio per settimane ma ora ti ha commentato un post? E' cotto sicuramente. ileb, peeny e Valdast94 ha reagito a questo 3
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Non ti ha cagato di striscio per settimane ma ora ti ha commentato un post? E' cotto sicuramente. Sentivo odorino di bruciato...eheheheheheh ha preso una vampata!!! Oh be, vediamo che combina, al limite lo chiamo con voce sospirosa...da film ....amor...tesor... ciccett...agagagagag
peeny [Partecipante] 763 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Ileb Ileb anche a me lo fece una.. Addirittura mi linko una cosa su fb, ci ripaccai e poi bye bye. ileb ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Prendila con le pinze sta cosa Ileb, pure io qualche settimana fa avevo messo mi piace a un post di una ragazza che avevo nextato, ma non è che l'ho fatto per attirare la sua attenzione o cosa, semplicemente..mi piaceva il post Comunque, facce sapè ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Peeny, a sto punto bisogna che mi diverta un pò. Come ha detto (non ricordo chi in questo post) se non ti lecchi le dita godi solo a metà...ihihuhhuuhh Mars ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Collega io tifo per te, spero che riesca nel tuo intento. Ora però non ricordo se ho perso qualche parte della storia o meno. Ma se tu lo vuoi, perché non gliela dai come non ci fosse un domani? Modificato 24 Aprile 2013 da caporex peeny ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Collega io tifo per te, spero che riesca nel tuo intento. Ora però non ricordo se ho perso qualche parte della storia o meno. Ma se tu lo vuoi, perché non gliela dai come non ci fosse un domani? Oh forse perchè ha paura a prenderla
caporex [Partecipante] 726 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Oh forse perchè ha paura a prenderla Possibile E' meno raro di quanto si pensi sai? La domanda è lecita...Come mai la fissa per uno che pensi sia figarepellente?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 ahahhahahahahaah figarepellente mi mancava... spiega un pò sto cuncettone che mi incuriosisce... non ne avevo mai sentito parlare!!!
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Invece di leccarti le dita, vai a leccare qualcosa di sto tipo, visto che ti piace. Senza tutte ste menate da bimbiminkia, con le telefonate delle amiche, i like che lui deve mettere e stronzate varie. la vita finisce, ciccini....Incredibile come gli uomini e le donne tendano a rendere le cose incredibilmente complicate. Per essere una che ha un pesce come avatar mi sembri piuttosto nella media, anche se spero di sbagliarmi. E comunque la gente aveva rapporti anche prima che zucchino inventasse facebook raga.... Solo per ricordarvelo eh... Tecnologia male interpretata Modificato 24 Aprile 2013 da Quinto Cecilio Galbanino vanhalen, raff e filo ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati