Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caporex
Inviato

Non ti ha cagato di striscio per settimane ma ora ti ha commentato un post? E' cotto sicuramente. :good:

• Mi piace! 3
ileb
Inviato

Non ti ha cagato di striscio per settimane ma ora ti ha commentato un post? E' cotto sicuramente. :good:

Sentivo odorino di bruciato...eheheheheheh ha preso una vampata!!! :db:

Oh be, vediamo che combina, al limite lo chiamo con voce sospirosa...da film ....amor...tesor... ciccett...agagagagag

peeny
Inviato

Ileb Ileb anche a me lo fece una..

Addirittura mi linko una cosa su fb, ci ripaccai e poi bye bye.

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Prendila con le pinze sta cosa Ileb, pure io qualche settimana fa avevo messo mi piace a un post di una ragazza che avevo nextato, ma non è che l'ho fatto per attirare la sua attenzione o cosa, semplicemente..mi piaceva il post :)

Comunque, facce sapè ;)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Peeny, a sto punto bisogna che mi diverta un pò. Come ha detto (non ricordo chi in questo post) se non ti lecchi le dita godi solo a metà...ihihuhhuuhh

• Mi piace! 1
caporex
Inviato (modificato)

Collega io tifo per te, spero che riesca nel tuo intento. Ora però non ricordo se ho perso qualche parte della storia o meno.

Ma se tu lo vuoi, perché non gliela dai come non ci fosse un domani?

Modificato da caporex
  • Mi piace! 1
ileb
Inviato

Collega io tifo per te, spero che riesca nel tuo intento. Ora però non ricordo se ho perso qualche parte della storia o meno.

Ma se tu lo vuoi, perché non gliela dai come non ci fosse un domani?

Oh forse perchè ha paura a prenderla ;)

caporex
Inviato

Oh forse perchè ha paura a prenderla ;)

Possibile :) E' meno raro di quanto si pensi sai?

La domanda è lecita...Come mai la fissa per uno che pensi sia figarepellente?

ileb
Inviato

ahahhahahahahaah figarepellente mi mancava... spiega un pò sto cuncettone che mi incuriosisce... non ne avevo mai sentito parlare!!! :shok:

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato (modificato)

Invece di leccarti le dita, vai a leccare qualcosa di sto tipo, visto che ti piace. Senza tutte ste menate da bimbiminkia, con le telefonate delle amiche, i like che lui deve mettere e stronzate varie. la vita finisce, ciccini....Incredibile come gli uomini e le donne tendano a rendere le cose incredibilmente complicate. Per essere una che ha un pesce come avatar mi sembri piuttosto nella media, anche se spero di sbagliarmi. E comunque la gente aveva rapporti anche prima che zucchino inventasse facebook raga.... Solo per ricordarvelo eh... Tecnologia male interpretata :(

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
  • Mi piace! 3