Vai al contenuto

E' uscito allo scoperto!!!!!


Messaggi raccomandati

ileb

Invece di leccarti le dita, vai a leccare qualcosa di sto tipo, visto che ti piace. Senza tutte ste menate da bimbiminkia, con le telefonate delle amiche, i like che lui deve mettere e stronzate varie. la vita finisce, ciccini....Incredibile come gli uomini e le donne tendano a rendere le cose incredibilmente complicate. Per essere una che ha un pesce come avatar mi sembri piuttosto nella media, anche se spero di sbagliarmi. E comunque la gente aveva rapporti anche prima che zucchino inventasse facebook raga.... Solo per ricordarvelo eh... Tecnologia male interpretata :(

Io non complico proprio niente, è lui che si infila in queste stupidaggini. Ma visto che parlare chiaro, non intende, gioco sul suo terreno fiabesco, e mi diverto. Il fatto che tu abbia messo Giulio significhi " ho un avatar da persona di cultura con un grande cervello", beh io potrei interpretare come "ci ha messo una statua, se tanto mi dice tanto, questo è rigido come un marmo". Non giudicare quindi il mio povero tonno, che nasconde - ma anche no - una profondità di pensiero (e marino) non da pochi. E sopratutto: avevo molti più rapporti quando non c'era neppure il cellulare, ma questo non dipende da me, da gente che non sa usare la tecnologia. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

youmustfreeze

Ileb ho pensato seriamente che dietro di te si celasse una mia oneitis.... stessa situazione e stesso comportamento.

Si giocava, e credo ancora tuttora sia in corso a chi freezasse di piu', non so se per orgoglio o per la vostra mente diabolica di donna.

Comunque sia il giochino sta a non cedere nei confronti dell'altro, mi sembra ovvio.

Il discorso è che : alla fine sai cosa si vince ?? NULLA.

Solo tempo perso.

Se vi sentite innamorati cercate un punto d'incontro, altrimenti vi state facendo del male a vicenda.

Magari ora avrai l'animo pompato a mille, probabilmente domani cadrai in una sorta di vittimismo cosmico e di rimorsi.

Se e' questo il giochino, fai pure.... ma non si va da nessuna parte con le ripicche e le vendette.

E poi è un modus operandi classico questo per voi donne.... sembra che il vostro scopo esistenziale sia proprio di far male, o meglio vendicarsi. Non sarebbe meglio chiudere con tutto ed andare verso una nuova storia ?

Opinioni personali, naturalmente....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Mi ripeto: io non volevo il NULLA! ma il nulla è arrivato...non mi sto vendicando, se mi vendicassi sarei capace di cose ORRIBILI :spiteful: ..gli sto solo facendo capire che me so stufata e che non abbocco!!!! :good:

poi se lui ci sta male, io non posso saperlo, come non posso sapere se invece si sta sbellicando dal mio freeze.

finirà finirà, ormai sta storia sa di muffa e tonno vecchio di una settimana :shok::bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Peeny, a sto punto bisogna che mi diverta un pò. Come ha detto (non ricordo chi in questo post) se non ti lecchi le dita godi solo a metà...ihihuhhuuhh

Basta, mi hai offeso! Ti sei già scordata di me... :1713:

Invece di leccarti le dita, vai a leccare qualcosa di sto tipo, visto che ti piace. Senza tutte ste menate da bimbiminkia, con le telefonate delle amiche, i like che lui deve mettere e stronzate varie. la vita finisce, ciccini....Incredibile come gli uomini e le donne tendano a rendere le cose incredibilmente complicate. Per essere una che ha un pesce come avatar mi sembri piuttosto nella media, anche se spero di sbagliarmi. E comunque la gente aveva rapporti anche prima che zucchino inventasse facebook raga.... Solo per ricordarvelo eh... Tecnologia male interpretata :(

Se vuole giocare, giochiamo no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Basta, mi hai offeso! Ti sei già scordata di me... :1713:

Se vuole giocare, giochiamo no?!

Sì mars qui i giochi non sono nemmeno cominciati.

Ragazza della scatoletta, sei x caso una di quelle che condividono su fb quelle robe tipo " io non giudico" " non giudicare gli altri" " non mi giudicare perchè non mi conosci" e robe simili? Immagino di no eh? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Io non complico proprio niente, è lui che si infila in queste stupidaggini. Ma visto che parlare chiaro, non intende, gioco sul suo terreno fiabesco, e mi diverto. Il fatto che tu abbia messo Giulio significhi " ho un avatar da persona di cultura con un grande cervello", beh io potrei interpretare come "ci ha messo una statua, se tanto mi dice tanto, questo è rigido come un marmo". Non giudicare quindi il mio povero tonno, che nasconde - ma anche no - una profondità di pensiero (e marino) non da pochi. E sopratutto: avevo molti più rapporti quando non c'era neppure il cellulare, ma questo non dipende da me, da gente che non sa usare la tecnologia. :)

Ileb ti amo!!

Posso esser tuo puttano??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Io non complico proprio niente, è lui che si infila in queste stupidaggini. Ma visto che parlare chiaro, non intende, gioco sul suo terreno fiabesco, e mi diverto. Il fatto che tu abbia messo Giulio significhi " ho un avatar da persona di cultura con un grande cervello", beh io potrei interpretare come "ci ha messo una statua, se tanto mi dice tanto, questo è rigido come un marmo". Non giudicare quindi il mio povero tonno, che nasconde - ma anche no - una profondità di pensiero (e marino) non da pochi. E sopratutto: avevo molti più rapporti quando non c'era neppure il cellulare, ma questo non dipende da me, da gente che non sa usare la tecnologia. :)

Ileb ti amo!!

Posso esser tuo puttano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...