Vai al contenuto

E' uscito allo scoperto!!!!!


Messaggi raccomandati

trb

Riflessione personale.

Ma che donna è una che apre un topic per una cazzata simile?

Ma che amicizie ha se le telefonano per una cazzata simile?

Una volta si diceva...i parenti sono quelli,gli amici te li scegli.

E c'è pure gente che ti da retta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Riflessione personale.

Ma che donna è una che apre un topic per una cazzata simile?

Ma che amicizie ha se le telefonano per una cazzata simile?

Una volta si diceva...i parenti sono quelli,gli amici te li scegli.

E c'è pure gente che ti da retta.

Grazie di avermi dedicato il tuo tempo. Sarà mia premura informarla sugli sviluppi.

8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ileb la mia vecchia onetis ieri ha pubblicato una mia foto ( link su Facebook, con tanto di notifica di: "zoccolona a ha pubblicato una tua foto") su un gioco (seduttivo- affettivo comunque una mia massima che le piaceva tanto) che facevamo noi era anche un post vecchio di un mese il che vuol dire che è andata a curiosare sul mio profilo.

Oh mi dio allora mi pensa che bello..

No nn aveva un cazzo da fare evidentemente al massimo era curiosa di sapere chi cazzo me scopavo. O al massimo vediamo se me sta sotto così c'ho il paracadute se voglio mignoccoleggiare in futuro e me va male con il nuovo.

Volta pagina dai, non ti pensa e se putacaso ti pensa e solo perché nessuna glila da. Cosa di cui dubito in quanto ti avrebbe ricontattato.

Suuu nn fare la sottona e esci a farti rimorchiare dai!!

Modificato da peeny
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Esempio : Come di fa ad ambire all'eccellenza per poi circondarsi di mediocrità? Perché la prima non è facile da gestire, la seconda è accomodante.

...

:mellow:

...

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ileb la mia vecchia onetis ieri ha pubblicato una mia foto ( link su Facebook, con tanto di notifica di: "zoccolona a ha pubblicato una tua foto") su un gioco (seduttivo- affettivo comunque una mia massima che le piaceva tanto) che facevamo noi era anche un post vecchio di un mese il che vuol dire che è andata a curiosare sul mio profilo.

Oh mi dio allora mi pensa che bello..

No nn aveva un cazzo da fare evidentemente al massimo era curiosa di sapere chi cazzo me scopavo. O al massimo vediamo se me sta sotto così c'ho il paracadute se voglio mignoccoleggiare in futuro e me va male con il nuovo.

Volta pagina dai, non ti pensa e se putacaso ti pensa e solo perché nessuna glila da. Cosa di cui dubito in quanto ti avrebbe ricontattato.

Suuu nn fare la sottona e esci a farti rimorchiare dai!!

Si Penny, confesso che non ho mai creduto alla sua "immaginazione" o "coinvolgimento". E' chiaro che non aveva una cippa da fare. Però almeno qualcosa succede, e ho qualcosa da raccontare, anche se non è niente di emozionante.

Penso che ne abbia molte a cui fare il filo, e viceversa. Ma mica perché sia un Adone, o il massimo della simpatia.

Ce l'ha perché ..... diciamo...ha l'ambiente intorno che glielo permette. Se era il figlio del macellaio, o l'idraulico di periferia, avrebbe elemosinato e anche tanto. Qui mi fermo. Meglio evitare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Se era così, se era cosa..

È quel che È..

Tu qui, lui lì.

Distanti. La differenza e che tu hai creato un nodo celebrale, e non hai ne la forza ne la voglia di scioglierlo.

Il resto sono solo masturbazioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Se fosse stato figlio dell'idraulico sarebbe stato uno degli uomini più ricercati al mondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Se fosse stato figlio dell'idraulico sarebbe stato uno degli uomini più ricercati al mondo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ileb

Per chi è interessato (gli altri possono anche non cacarmi)

il mio amico strano è magicamente ricomparso sulla sua bakeka dopo giorni di astinenza e ha messo un post, una citazione di un regista famoso, che dice in pratica, che i libri non si mettono a caso nella libreria, ma don chisciotte va messo accanto ad anna karerina, così da salvarla.

Punto Uno: è tutta la mattina che nel mio FB si parla di me a proposito di libri (70 mi piace e circa 200 commenti vari)

Punto secondo: essendo un misogino, la vedo dura. Per lui don chiscotte prenderebbe a mazzate anna karerina facendole schizzare il cervello sui muri

Punto Terzo: che me frega? e a voi, che ve frega?

Insomma, era per animare un pò, che a me non succede mai un cazzo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...