Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ice96
Inviato

Ho conosciuto questa ragazza ieri a scuola grazie un mio conoscente (seduttore naturale ha una destrezza con le donne impressionante) che si è messo a parlare e a giocare con questo gruppetto di ragazze...non sono riuscito a fare niente perche ero troppo impegnato a prendere appunti xD(scusatemi quest affermazione) cmq oggi l ho contattata con un opener che avevo gia usato(e aveva funzionato) e....

Io. Hey l altro giorno ti sei dimenticata la sciarpa dv stanno i bidelli, non preoccuparti te l ho presa io xP

Lei. Mmm non mi sembra di aver dimenticato nessuna sciarpa xD

Io. nnt è una stronzata xD la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere :p

Lei. Ahah ehm mi fa piacere ma sono fidanzata scusami

Io. Haha vabbe non ho mica detto che voglio provarci con te ;)

non sono ancora riuscito a capire perche ogni volta che un ragazzo vi vuole conoscere voi pensiate che voglia provarci o in caso contrario che sia gay xD

Lei. Ahah aspetta giusto ub attimo xD

Qui ancora non ho risposto xD ho risposto bene? Come devo continuare?

Ice96
Inviato

Messaggio fresco fresco di Lei...

Hahah ma no è che quando sei fidanzata va a condizionare tutto

:Ax3L:
Inviato

bella giocata, continua con un pò di c&f e poi passa al comfort... ps: scopri se è fidanzata davvero e se si, scopri quanto è "presa" da lui, così saprai se devi sedurla in modo diretto o indiretto ;)

Ice96
Inviato

Avevo pensato di rispondere cosi:

Non è vero, ora io non ti conosco ma se tu sei innmorata del tuo ragazzo o quanto meno provi attrazione verso di lui non credo che un ragazzo-coglione-idiota (chiamalo come vuoi tu xD) che ti vuole conoscere possa condizionare il vostro rapporto :) e poi sei davvero fdanzata o é solo una scusa? :p

Ice96
Inviato

bella giocata, continua con un pò di c&f e poi passa al comfort... ps: scopri se è fidanzata davvero e se si, scopri quanto è "presa" da lui, così saprai se devi sedurla in modo diretto o indiretto ;)

cosa ne pensi va bene? :p

Valdast94
Inviato

Avevo pensato di rispondere cosi:

Non è vero, ora io non ti conosco ma se tu sei innmorata del tuo ragazzo o quanto meno provi attrazione verso di lui non credo che un ragazzo-coglione-idiota (chiamalo come vuoi tu xD) che ti vuole conoscere possa condizionare il vostro rapporto :) e poi sei davvero fdanzata o é solo una scusa? :p

Tagliala sta cosa del fidanzato, passa oltre e cambia argomento :)

Ice96
Inviato

Tagliala sta cosa del fidanzato, passa oltre e cambia argomento :)

cioè "e vero che sei fidanzata?" o la parte piu lunga?

Valdast94
Inviato

No, dico proprio tutto! :p Cambia discorso e basta.

• Mi piace! 1
Ice96
Inviato

No, dico proprio tutto! :p Cambia discorso e basta.

Ah grazie :) l ho risposta cosi " Sai è strano l altro giorno ti ho visto per la prima volta, e pure non sembri una a cui piace fare 5 ore di lezione incollata sulla sedia :P" puoi dirmi perche quella di prima non andava bene? :p

Valdast94
Inviato

Ah grazie :) l ho risposta cosi " Sai è strano l altro giorno ti ho visto per la prima volta, e pure non sembri una a cui piace fare 5 ore di lezione incollata sulla sedia :P" puoi dirmi perche quella di prima non andava bene? :p

Beh, perché tu vuoi conoscere lei (ed eventualmente scopartela), non ha senso continuare a parlare del ragazzo (presunto o vero che sia). E' una questione di focus, di obiettivi :)

• Mi piace! 1