Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ho conosciuto questa ragazza ieri a scuola grazie un mio conoscente (seduttore naturale ha una destrezza con le donne impressionante) che si è messo a parlare e a giocare con questo gruppetto di ragazze...non sono riuscito a fare niente perche ero troppo impegnato a prendere appunti xD(scusatemi quest affermazione) cmq oggi l ho contattata con un opener che avevo gia usato(e aveva funzionato) e.... Io. Hey l altro giorno ti sei dimenticata la sciarpa dv stanno i bidelli, non preoccuparti te l ho presa io xP Lei. Mmm non mi sembra di aver dimenticato nessuna sciarpa xD Io. nnt è una stronzata xD la verità è che mi sei sembrata fottutamente adorabile e ti voglio conoscere Lei. Ahah ehm mi fa piacere ma sono fidanzata scusami Io. Haha vabbe non ho mica detto che voglio provarci con te non sono ancora riuscito a capire perche ogni volta che un ragazzo vi vuole conoscere voi pensiate che voglia provarci o in caso contrario che sia gay xD Lei. Ahah aspetta giusto ub attimo xD Qui ancora non ho risposto xD ho risposto bene? Come devo continuare?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Messaggio fresco fresco di Lei... Hahah ma no è che quando sei fidanzata va a condizionare tutto
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 bella giocata, continua con un pò di c&f e poi passa al comfort... ps: scopri se è fidanzata davvero e se si, scopri quanto è "presa" da lui, così saprai se devi sedurla in modo diretto o indiretto
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Avevo pensato di rispondere cosi: Non è vero, ora io non ti conosco ma se tu sei innmorata del tuo ragazzo o quanto meno provi attrazione verso di lui non credo che un ragazzo-coglione-idiota (chiamalo come vuoi tu xD) che ti vuole conoscere possa condizionare il vostro rapporto e poi sei davvero fdanzata o é solo una scusa?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 bella giocata, continua con un pò di c&f e poi passa al comfort... ps: scopri se è fidanzata davvero e se si, scopri quanto è "presa" da lui, così saprai se devi sedurla in modo diretto o indiretto cosa ne pensi va bene?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Avevo pensato di rispondere cosi: Non è vero, ora io non ti conosco ma se tu sei innmorata del tuo ragazzo o quanto meno provi attrazione verso di lui non credo che un ragazzo-coglione-idiota (chiamalo come vuoi tu xD) che ti vuole conoscere possa condizionare il vostro rapporto e poi sei davvero fdanzata o é solo una scusa? Tagliala sta cosa del fidanzato, passa oltre e cambia argomento
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Tagliala sta cosa del fidanzato, passa oltre e cambia argomento cioè "e vero che sei fidanzata?" o la parte piu lunga?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 No, dico proprio tutto! Cambia discorso e basta. Revsun ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 No, dico proprio tutto! Cambia discorso e basta. Ah grazie l ho risposta cosi " Sai è strano l altro giorno ti ho visto per la prima volta, e pure non sembri una a cui piace fare 5 ore di lezione incollata sulla sedia :P" puoi dirmi perche quella di prima non andava bene?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ah grazie l ho risposta cosi " Sai è strano l altro giorno ti ho visto per la prima volta, e pure non sembri una a cui piace fare 5 ore di lezione incollata sulla sedia :P" puoi dirmi perche quella di prima non andava bene? Beh, perché tu vuoi conoscere lei (ed eventualmente scopartela), non ha senso continuare a parlare del ragazzo (presunto o vero che sia). E' una questione di focus, di obiettivi Ice96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati