Vai al contenuto

Ho risposto bene? help :D


Ice96

Messaggi raccomandati

Ice96

Capito :D magari ci riuscissi xD mettero tutto me stesso (come sempre) xD Cmq ho continuato cosi :p

  • Io

    Sai è strano l altro giorno ti ho visto per la prima volta, e pure non sembri una a cui piace fare 5 ore di lezione incollata sulla sedia :p

  • Lei

    Hahah simpatico .. mmm avevo chimica interrogava e sinceramente il compito era andato abbastanza bene , non sto incollata sulla sedia sono la prima a dirlo ma rendo :p

  • Io

    Ah bene allora non rientri nella categoria delle belle ragazze senza cervello ce ne sono molte in giro :S

  • Lei

    Nha non credo di rientrare in quella categoria :D

  • Io

    Perchè non sei bella? o perchè non sei senza cervello? (scherzo) ;) beh allora parlami un po di te :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94
  • Perchè non sei bella? o perchè non sei senza cervello? (scherzo) ;) beh allora parlami un po di te :p

Il resto mi sembra ok, voglio solo soffermarmi su sta frase:

1) Perché hai scritto "scherzo", ammazza l'attrazione creata col resto della frase!

2) Parlami un po' di te è troppo generico, e lei, a sua volta, si manterrà sul vago. Devi essere più preciso se vuoi farla investire un po', chiedile il suo hobby preferito, la sua passione, il suo sogno nel cassetto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

1) Non so magari se la avrebbe potuta prendere male :\ (anche se ora che me lo fai notare hai ragione potevo risparmiarlo)

2)Anceh su questo hai ragione(li per li non ho pensato a queste cose) però ormai l ho inviato pero ancora non mi ha risposto devo inviarne un altro con il quale gli chiedo ad esempio qual è il tuo hobby preferito o aspetto che risponde? :)

P.s. l ultimo lo deve ancora visualizzare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Ogni volta che qualcuno usa i miei rompighiaccio mi commuovo :)

Segui i consigli di Valdast per il resto, mi sembra ti abbia corretto quello che c'era da correggere.

Revsun

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Ogni volta che qualcuno usa i miei rompighiaccio mi commuovo :)

Segui i consigli di Valdast per il resto, mi sembra ti abbia corretto quello che c'era da correggere.

Revsun

Si il tuo è un grandissimo rompighiaccio fino ad ora l ho usato due volte e avuto una buona riuscita :p Dovresti farti pagare i diritti d autore hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

1) Non so magari se la avrebbe potuta prendere male :\ (anche se ora che me lo fai notare hai ragione potevo risparmiarlo)

2)Anceh su questo hai ragione(li per li non ho pensato a queste cose) però ormai l ho inviato pero ancora non mi ha risposto devo inviarne un altro con il quale gli chiedo ad esempio qual è il tuo hobby preferito o aspetto che risponde? :)

P.s. l ultimo lo deve ancora visualizzare :)

1) E' una questione di inner game, avevi "paura" che potesse offendersi e quindi hai smorzato una frase divertente e tagliente con un banale "scherzo" finale. Praticamente hai calibrato PRIMA invece di calibrare DOPO. Smettila di pensare a come potrebbe reagire e dì e fai quello che vuoi, al massimo farai degli errori dai quali trarrai una lezione..

2) Rileggi il discorso sulla calibrazione che ho scritto nel punto 1 :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

1) E' una questione di inner game, avevi "paura" che potesse offendersi e quindi hai smorzato una frase divertente e tagliente con un banale "scherzo" finale. Praticamente hai calibrato PRIMA invece di calibrare DOPO. Smettila di pensare a come potrebbe reagire e dì e fai quello che vuoi, al massimo farai degli errori dai quali trarrai una lezione..

2) Rileggi il discorso sulla calibrazione che ho scritto nel punto 1 :)

1) Si mi sa che è stato proprio questo :)

2) Da quanto ho capito ormai ho scritto quindi aspetto che risponda e poi rimodello la conversazione in base alla sua risposta essendo più preciso :)

3) grazie per i tuoi consigli e le tue affermazioni li trovo sempre molto utili :D ora che mi risponde vedo un po come continua la conversazione e la posto giusto per vedere cosa sbaglio e cosa migliorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Ha risposto cosi

Nha so di essere bella e non per niente so anche di essere intelligente:D ahahh molto modesta anche

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ha risposto cosi

Nha so di essere bella e non per niente so anche di essere intelligente:D ahahh molto modesta anche

Potresti provare a a lanciarle questa

^^Sai una cosa ieri ho trovato un bigliettino per te:

"e da tempo che non ci sentiamo e non passiamo piu' tutte le giornate insieme.

Spero che riusciremo a far tornare quei spendidi momenti "

Firmato:

il tuo cervello^^

Forse e' un po' pericolosa... ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Potresti provare a a lanciarle questa

^^Sai una cosa ieri ho trovato un bigliettino per te:

"e da tempo che non ci sentiamo e non passiamo piu' tutte le giornate insieme.

Spero che riusciremo a far tornare quei spendidi momenti "

Firmato:

il tuo cervello^^

Forse e' un po' pericolosa... ^_^

Eh già magari quando ci entro un po piu in confidenza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...