cristopher91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Mi sono letto "RICONQUISTALA- Fabio M. Stussi" e voglio riconquistare la mia ex, è finita quando mi ha chiesto una pausa, perchè mi vede come un fratello, e io sono andato giu di testa e l ho lasciata. Lei esce nella mia compagnia, come devo comportarmi? Devo uscire con loro? Devo uscire con vecchi amici di un altra compagnia? Che comportamento devo avere? E se mi manda un messaggio come devo rispondere? E finita da 2 settimane
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 fucilati. miticuz ha reagito a questo 1
cristopher91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 bella risposta ma non posso, il mondo perderebbe l ottava meraviglia zio
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Credo che quello che intendeva dire :Ax3L: con "fucilati" (perché voglio pensare che non lo intendesse letteralmente xD) è che ti fai troppe teghe mentali, sta calmo, resetta il cervello, non farti salire l'ansia per nulla, lascia perdere la tua ex e passa avanti. Fissarsi non è mai un bene. :Ax3L: ha reagito a questo 1
cristopher91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Se avessi lasciato perdere l ultima volta, sarei morto possibile che non c'è nemmeno un consiglio? I perdenti si arrendono!
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 bella risposta ma non posso, il mondo perderebbe l ottava meraviglia zio quale meraviglia? quella di un salice piangente?! cristopher91 ha reagito a questo 1
cristopher91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Di uno dei pochi che cercano di rialzarsi
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 veramente mi sembri distrutto, quelli che cercano di rialzarsi non hanno l'atteggiamento da disperato.
cristopher91 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Distrutto o meno, almeno ce la metto, è divertente parlare con voi, ma se avete anche qualcosa di utile da dirmi non sarebbe mica male
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 No no no il punto che ti sfugge è che con la tua ex più insisti a voler tornarci e meno ci riuscirai. Se vi siete mollati significa che qualcosa non quadrava, quindi se non vuoi proprio lasciar stare devi ALMENO prenderti un periodo di pausa, in questo periodo DEVI frequentare altre persone, e POI, se non te la sarai già scordata come probabile, potrai tentare di dimostrarle che non sei più l'uomo che conosceva e provare a riprendertela AxelKey ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati