Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cristopher91
Inviato
Mi sono letto "RICONQUISTALA- Fabio M. Stussi" e voglio riconquistare la mia ex, è finita quando mi ha chiesto una pausa, perchè mi vede come un fratello, e io sono andato giu di testa e l ho lasciata.
Lei esce nella mia compagnia, come devo comportarmi? Devo uscire con loro? Devo uscire con vecchi amici di un altra compagnia? Che comportamento devo avere? E se mi manda un messaggio come devo rispondere?

E finita da 2 settimane

cristopher91
Inviato

bella risposta ma non posso, il mondo perderebbe l ottava meraviglia zio

IlBene
Inviato

Credo che quello che intendeva dire :Ax3L: con "fucilati" (perché voglio pensare che non lo intendesse letteralmente xD) è che ti fai troppe teghe mentali, sta calmo, resetta il cervello, non farti salire l'ansia per nulla, lascia perdere la tua ex e passa avanti. Fissarsi non è mai un bene.

• Mi piace! 1
cristopher91
Inviato

Se avessi lasciato perdere l ultima volta, sarei morto 8-) possibile che non c'è nemmeno un consiglio? I perdenti si arrendono!

:Ax3L:
Inviato

bella risposta ma non posso, il mondo perderebbe l ottava meraviglia zio

quale meraviglia? quella di un salice piangente?!

• Mi piace! 1
cristopher91
Inviato

Di uno dei pochi che cercano di rialzarsi

:Ax3L:
Inviato

veramente mi sembri distrutto, quelli che cercano di rialzarsi non hanno l'atteggiamento da disperato.

cristopher91
Inviato

Distrutto o meno, almeno ce la metto, è divertente parlare con voi, ma se avete anche qualcosa di utile da dirmi non sarebbe mica male

IlBene
Inviato

No no no il punto che ti sfugge è che con la tua ex più insisti a voler tornarci e meno ci riuscirai. Se vi siete mollati significa che qualcosa non quadrava, quindi se non vuoi proprio lasciar stare devi ALMENO prenderti un periodo di pausa, in questo periodo DEVI frequentare altre persone, e POI, se non te la sarai già scordata come probabile, potrai tentare di dimostrarle che non sei più l'uomo che conosceva e provare a riprendertela

• Mi piace! 1