Vai al contenuto

emma newport - orgasmo multiplo maschile

Messaggi raccomandati

Marco_drake
Inviato

leggendo un articolo inserito nei migliori di questa categoria sull'orgasmo multiplo maschile ho notato che sono linkati parecchi libri ma in inglese. Poichè la discussione è bloccata, ho deciso di aprire una nuova discussione per condividere il seguente libro che spero possa esservi utile, senza nulla togliere agli altri già linkati.

39005527-Emma-Newport-.pdf

• 1 anno dopo...
Heartbeat
Inviato

leggendo un articolo inserito nei migliori di questa categoria sull'orgasmo multiplo maschile ho notato che sono linkati parecchi libri ma in inglese. Poichè la discussione è bloccata, ho deciso di aprire una nuova discussione per condividere il seguente libro che spero possa esservi utile, senza nulla togliere agli altri già linkati.

Grazie! Qualcuno l'ha provato ? funziona ?

• 2 settimane dopo...
Nowhere
Inviato (modificato)

Io in realta gli esercizi di kegel li ho un po' sempre fatti anche senza sapere che fossero, ma adesso che lo so voglio provare a farlo sistematicamente x vedere com'è.

L'orgasmo multiplo a me è capitato spesso (masturbazione), ma non è niente di che, ce n'è uno prima abbastanza piccolo e continuando un altro molto più intenso. Non so se è tutta lì la storia, leggerò il pdf (grazie).

Modificato da Nowhere