Marco_drake [Élite] 1621 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 leggendo un articolo inserito nei migliori di questa categoria sull'orgasmo multiplo maschile ho notato che sono linkati parecchi libri ma in inglese. Poichè la discussione è bloccata, ho deciso di aprire una nuova discussione per condividere il seguente libro che spero possa esservi utile, senza nulla togliere agli altri già linkati. 39005527-Emma-Newport-.pdf
Heartbeat [Partecipante] 3 Inviato 21 Luglio 2014 Inviato 21 Luglio 2014 leggendo un articolo inserito nei migliori di questa categoria sull'orgasmo multiplo maschile ho notato che sono linkati parecchi libri ma in inglese. Poichè la discussione è bloccata, ho deciso di aprire una nuova discussione per condividere il seguente libro che spero possa esservi utile, senza nulla togliere agli altri già linkati. Grazie! Qualcuno l'ha provato ? funziona ?
Nowhere [Élite] 752 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) Io in realta gli esercizi di kegel li ho un po' sempre fatti anche senza sapere che fossero, ma adesso che lo so voglio provare a farlo sistematicamente x vedere com'è. L'orgasmo multiplo a me è capitato spesso (masturbazione), ma non è niente di che, ce n'è uno prima abbastanza piccolo e continuando un altro molto più intenso. Non so se è tutta lì la storia, leggerò il pdf (grazie). Modificato 2 Agosto 2014 da Nowhere
Messaggi raccomandati