theabc [Partecipante] 19 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Ho pensato di aprire questo topic, sperando non ce ne sia uno simile, per riflettere sulle grandi occasioni sprecate da ognuno di noi. Ci sarà sicuramente quella volta in cui ce l'avevamo su un piatto d'argento e ce la siamo fatti sfuggire commettendo errori da principiante. Lo scopo è quello di evitare errori futuri condividendo le proprie esperienze, cercando di evidenziare i comportamenti sbagliati e le eventuali correzioni. Inizio io:Ragazza tedesca conosciuta qualche anno fa in erasmus, dopo qualche giorno in cui ci si vede e ci si saluta, inizio a notare qualche interesse da parte sua per me, probabilmente incrementato dal fatto che stavo uscendo qualche sera con una sua amica. Il clou è stato fuori da un locale, quando l'ho vista accendersi una sigaretta, gliel'ho presa e le ho detto di non accenderla, perchè le avrebbe fatto male. In risposta mi dice che non dicevo niente ai miei amici che stavano fumando, al che le risposi che non volevo che la sua bellissima pelle si rovinasse. In pochi secondi si scioglie e mi chiede di uscire la sera dopo. Io non la chiamai perchè speravo di concludere con la sua amica, cosa che poi non feci per altro errore mio da lì in poi non sono più riuscito a sentirla per vari motivi.Cosa ho imparato? Quando una donna è al climax emozionale, spingere sull'acceleratore il prima possibile, altrimenti se il treno passa, è difficile da riprendere! Seconda storia: ragazza conosciuta in discoteca in Polonia, molto timida al punto che mi si avvicinava in continuazione senza fiatare con l'amica che rideva, dopo averci ballato e k-close, riesco con un escamotage a farmi accompagnare sotto casa, fingendo di non ricordarmi dove abito. Provo a convincerla a salire, ma accenna qualche timido segno di resistenza, al che le faccio promettere di rivederci il giorno dopo. Ovviamente rivista solo qualche giorno dopo per due chiacchiere, ma nulla di più. Cosa ho imparato? Quando si è ad un passo dall'obiettivo, mai desistere e fregarsene della sua LMR, finchè non accampa un no secco. Mai rimandare qualcosa al giorno dopo, perchè il livello emozionale potrebbe non essere lo stesso.Spero di non aver aperto un topic inutile o simile ad altri, ma sarebbe interessante sentire le vostre esperienze che vi fanno "rosicare" e l'insegnamento che ne avete tratto PorcoS ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) Ahah bell'idea questo thread! Io ne ho tante di occasioni perse, mi mangio le mani se ci ripenso, le racconterò un po alla volta. Alle superiori conosco una ragazza molto bella che stava in un gruppo di miei amici e tutti le morivano dietro, siccome era un anno piu grande di me io non pensavo proprio di poterle interessare. Pochi giorni dopo inizia un'occupazione scolastica e lei mi sta sempre attaccata, mi abbraccia, mi tocca la pancia le braccia ecc. Un giorno mi propone di andare a farci un giro al piano di sopra dove c'erano aule deserte, arrivati li COL SENNO DI POI capisco che voleva solo che la baciassi........inutile dire che all'epoca non lo capii. Dal giorno dopo fu come se lei avesse perso ogni interesse per me e non fuoi più capace di riconquistarla. Cosa ho imparato? Che le ragazze a volte mandano IOI assolutamente palesi e che se non sai cogliere le opportunità che ti danno perdono interesse perchè capiscono che non ci sai fare con le donne. Non perdonano quando non cogli le finestre di opportunità, capire quali sono queste finestre e sfruttarle senza esitazioni è una parte fondamentale del game. N.B. Queste cose le ho capite anni e anni dopo, solo dopo aver studiato seduzione, all'epoca e per molto tempo brancolavo del buio. Modificato 23 Aprile 2013 da CoolAid
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 La ragazza che per un periodo mi rubò gli occhi,una delle più belle ragazze che avessi mai visto. Voluta da tutti,centinaia di corteggiatori. Ci volevamo tutti e due,glielo leggevo negli occhi,nel suo dolce sguardo,l'unica ragazza che mi fece provare un colpo di fulmine. Era una ragazza timida,difficile trovarne una così che aveva centinaia di corteggiatori,mi mangiava con gli occhi e io AFC com'ero non ho mai voluto approciarla,aveva 100 tipi migliori che ci provavano e proprio io dovevo piacerle?!?!? Mi ero follemente innamorato di lei,o meglio dei suoi occhi. Era la mia Beatrice. Purtroppo lei non c'è più,la sua migliore amica mi disse che le piacevo,anzi era proprio cotta. Mai scordato quegli occhi,ancora li cerco. Dobbiamo sempre osare. Dobbiamo pur far qualcosa per fregar la morte? Valdast94, onirius, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
theabc [Partecipante] 19 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Fondamentalmente concordate sul concetto di carpe diem...uno dei più grandi errori è forse proprio adagiarsi sugli allori del contraccambio di attrazione, e quindi attendere la mossa giusta per farsi avanti, pensando che la situazione sia lì ad aspettarci.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 (modificato) Ne ho perse talmente tante di occasioni che se ci penso mi viene male. In certi casi dovevo osare di piu',anche solo tentare un bacio. Ma le paranoie e l'inesperienza erano sempre alle porte. Un treno perso maggiormente importante di un altro? Quando ti ritrovi a tentare qualcosa con una ragazza e poi vedere che un tuo amico/compagno di uscite riesce a far colpo al primo tentativo. Modificato 23 Aprile 2013 da dickinson1 Friulano80 ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Devo dire che da adolescente capitava che piacessi a qualche ragazze e venivo a saperlo ma quasi sempre le scartavo perchè avevo in mente l'ideale di ragazza di cui innamorarmi e con cui farlo la prima volta. Quelle ragazze magari non erano bellissime ma diverse erano carine e potevano essere una miniera per fare esperienza, esperienza che mi avrebbe reso più sicuro e capace. Quado poi capitava quella che mi piaceva non sapevo che fare mi sentivo insicuro e non facevo nulla. In ogni caso non battevo chiodo. Madonna se potessi tornare indietro nel tempo mi darei un sacco di schiaffoni.
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Non vivere nel passato ma vivi nel presente, non provare rimorso di ciò che hai o non hai fatto, perché ogni singola azione ti ha portato a diventare la persona che sei ora. Ringrazia il tuo dio o qualsiasi altro tu voglia per ogni istante che ti è stato concesso in questa vita e fai in modo di non sprecarne nemmeno uno...ci sarà un giorno in cui il tuo cuore si fermerà e in solo attimo capirai se hai vissuto oppure no...
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 sarebbe troppo lungo scrivere le occasioni sprecate quindi mi limito all' "insegnamento"
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Assorbiamo l'insegnamento e guardiamo avanti...Pensare al passato è uno spreco di energie utilizzabili nel presente. Il passato è fisso e consolidato, totalmente invariabile; mentre il presente possiamo modellarlo a nostro piacimento, adesso. Se solo ci ripenso mi mangio le mani 800.000 volte, anzi, 1.000.000.
theabc [Partecipante] 19 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Inviato 23 Aprile 2013 Infatti lo scopo del post è proprio di imparare dagli errori per non ricaderci non di deprimersi ripensandoci. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati