Akira93 [Élite] 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Inviato 23 Aprile 2013 Salve a tutti anche oggi come spesso mi capita ultimamente, mi sento insoddisfatto. Ed oggi ho studiato, ho fatto una corsa come volevo da tempo, partecipato a una lezione di autocad, conosciuto una ragazza carina, ma questo senso rimane. Non riesco a vede il bicchiere mezzo pieno, è vuoto completamente. Mi domando da cosa può derivare ciò, non trovo risposta forse è per il fatto che non considero di aver raggiunto dei risultati nella mia vita. Sono single, non guadagno soldi, anche perchè con la mia facoltà non trovo il tempo per lavorare, e sono fuori forma. Per arrivare fino a qui ho sudato tanto: studiato molto per poter accedere all'università visto che non sono figlio di papà. Se qualcosa l'ho combinato con le ragazze è perchè mi sono impegnato come potevo, cogliendo le occasioni che mi sono presentate, visto che i miei amici non mi aiutavano e non si muovevano. Non ho autostima, le persone a me care quando mi dicono che parlo cosi come ho scritto tale post, dicono che ho solo un ego spropositato e credo che ciò sia vero. Voi avete passato momenti cosi?
Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Io lo ero(e lo sono tutt'ora certe volte).... quando non faccio niente di concreto, non ottengo il vero risulato. Forse è lo stesso per te? In realtà Non hai motivo di essere "soddisfatto"... Guarda cosa hai scritto:->ho studiato e partecipato a una lezione di autocad (ma non guadagno soldi) ->ho fatto una corsa come volevo da tempo (ma sono fuori forma)->ho conosciuto una ragazza carina (ma sono single) Ci hai solo provato, ma con un tentativo non si fa un cazzo. Vuoi vedere risultati? Concreti?Innanzitutto Evita di focalizzarti su ste minchiatine:"ho conosciuto una ragazza carina" e allora? non te la fai ancora a mano? sveglia! Tu devi puntare al sesso, alla scopata o a fare l'amore, no a ste cazzatine. Poi abbandona temporaneamente questo forum, t'imparanoii troppo. Otterrai risulati e ti sentirai soddisfatto dopo che "avrai sudato veramente".
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Grazie per la risposta, quella che ci voleva
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Se qualcosa l'ho combinato con le ragazze è perchè mi sono impegnato come potevo, cogliendo le occasioni che mi sono presentate, visto che i miei amici non mi aiutavano e non si muovevano. Non ho autostima, le persone a me care quando mi dicono che parlo cosi come ho scritto tale post, dicono che ho solo un ego spropositato e credo che ciò sia vero. Voi avete passato momenti cosi? Come detto sopra: un tentativo è niente. Fai una ventina di lezioni di AutoCad se vuoi impararlo Provaci (ossia: invita ad uscire, ci esci e provi a baciarla) con le ragazze se vuoi una relazione. Vai a correre un paio di volte a settimana per qualche mese se vuoi star in forma. Se gli amici non ti stimolano più lasciali perdere... inizia a seguire i tuoi interessi e conoscerai gente nuova. Akira93 e Reverie ha reagito a questo 2
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Per gli amici mi dispiacerebbe abbandonarli perché li conosco da una vita, ma mi seguono sempre meno nei miei interessi
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Per gli amici mi dispiacerebbe abbandonarli perché li conosco da una vita, ma mi seguono sempre meno nei miei interessi Non so quanti anni hai, ma arriverai al punto in cui "gli amici da una vita", li vedrai giusto una volta ogni tanto, se hai tempo... e, IMHO, è giusto che sia così
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Salve a tutti anche oggi come spesso mi capita ultimamente, mi sento insoddisfatto. Ed oggi ho studiato, ho fatto una corsa come volevo da tempo, partecipato a una lezione di autocad, conosciuto una ragazza carina, ma questo senso rimane. Non riesco a vede il bicchiere mezzo pieno, è vuoto completamente. Mi domando da cosa può derivare ciò, non trovo risposta forse è per il fatto che non considero di aver raggiunto dei risultati nella mia vita. Sono single, non guadagno soldi, anche perchè con la mia facoltà non trovo il tempo per lavorare, e sono fuori forma. Per arrivare fino a qui ho sudato tanto: studiato molto per poter accedere all'università visto che non sono figlio di papà. Se qualcosa l'ho combinato con le ragazze è perchè mi sono impegnato come potevo, cogliendo le occasioni che mi sono presentate, visto che i miei amici non mi aiutavano e non si muovevano. Non ho autostima, le persone a me care quando mi dicono che parlo cosi come ho scritto tale post, dicono che ho solo un ego spropositato e credo che ciò sia vero. Voi avete passato momenti cosi? Praticamente sempre, ovviamente se ne parli con qualcuno fai anche la figura dell'ingrato, del narciso e dell'incontentabile. Però la realtà è che si continua a essere single, si studia e ci si fa un mazzo senza stipendio e gli "amici" sono sempre meno perchè o spariscono o perchè ci sono ormai totalmente indifferenti e non seguono i nostri interessi. La risposta che in genere mi si da e che spesso mi do da solo è di avere pazienza. Ma io oltre all'insoddisfazione perenne (brutto vizio) ho anche la fredda e coerente convinzione che con l'atteggiamento passivo non si arriva da nessuna parte e come dice l'aggettivo stesso ci si predispone per prenderlo in quel posto... Che fare? Non lo so... Intanto cercare di migliorarsi sempre, non smettere di avere ambizione e aspirazioni anche importanti, calmarsi se i risultati sembrano non arrivare. È una ricetta giusta? Non lo so, spero lo sia... In fondo credo sia anche tutta una questione di carattere e d'età, con il tempo vedremo se la tattica sarà pagante.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Per arrivare fino a qui ho sudato tanto: studiato molto per poter accedere all'università visto che non sono figlio di papà. Se qualcosa l'ho combinato con le ragazze è perchè mi sono impegnato come potevo, cogliendo le occasioni che mi sono presentate, visto che i miei amici non mi aiutavano e non si muovevano. devi considerare questo punto. se hai ottenuto qualcosa e' perche' hai VOLUTO ottenerlo. Ti serve,al momento,solo un po' di volonta' in piu' per i tuoi prossimi obbiettivi. Non e' detto che li raggiungerai subito,ci vorra' del tempo. Ma ogni cosa che farai ti sara' di insegnamento ed esperienza
zane [Partecipante] 423 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 do una risposta un po stupida quando mi sento insoddisfatto smetto di pensare
dorian gray [Partecipante] 53 Inviato 2 Maggio 2013 Inviato 2 Maggio 2013 In primo luogo dacci dentro con l'università e il miglioramento della tua forma fisica. Poi trova qualche passatempo che ti piaccia, ti diverta e ti consenta di allargare i tuoi circoli sociali. Vedrai che automaticamente conoscerai nuove persone (e di conseguenza delle HB) e tutto migliorerà!
Messaggi raccomandati