Vai al contenuto

[opener] ballerina


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Se avete l'occasione di vedere camminare una ragazza in modo sensuale potete utilizzare questo opener per aprirla:

"Ehi, per caso sei una ballerina? Perchè ti muovi con tanta grazia e sicurezza che devi essere sicuramente allenata professionalmente.Chi è il tuo insegnante?"

Se dice di non essere una ballerina, continuate in questo modo:

"Beh, scommetto che se ti portassi in un club sarebbe una storia diversa!"

Farle i complimenti sul modo in cui si muove ha un sottinteso sessuale, ma non apertamente sessuale.Inoltre non avrà sentito spesso un complimento del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Bad-boy

beh le dimostri troppo interesse.. mi sempre una frase fatta da marpioni .... potresti aprirla con una ltro opener, anche con un semplice ciao, e poi a metà dell'interazione dirle; sai, ho notato i tuoi movimenti mentre camminavi, il mio intuito non mi tradisce mai, o sei una ballerina o sei una tipa che ama ballare, scommetto che ti diverti un sacco quando sei con gli amici in qualche sera o in disco ;)

cosi andrebbe meglio, crei rapport, le hai appena fatto un cold reading e hai dimostrato valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

sai, in realtà un modo per sfruttare la frase di "sei una ballerina" senza risultare troppo marpione c'è. Semplicemente iniziare il discorso indovinando che è una ballerina. Fa il suo bell'effetto in genere quando ho indovinato.

Non mi piace definirla opener anche perchè non è una cosa che faccio in modo studiato ma è solo frutto di osservazione/curiosità: non so se ci avete mai fatto caso ma ci sono ragazze che dopo anni di studio di danza tendono ad avere la tendenza a mettere i piedi a "papera"(la punta dei piedi verso sinistra e destra con la parte piatta rivolta in avanti e le gambe stese e ben unite) in certe situazioni(ad esempio mentre cercano di rilassarsi, mentre son distratte, ecc).

Naturalmente non prendete per oro ciò che dico: nella mia esperienza è capitato che avevano tutte gli stessi atteggiamenti ma non so se da altre parti il discorso cambi.
Naturalmente questo discorso non funziona con ragazze che fanno da poco danza o hanno fatto poca danza.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Peccato che l'utente che ha aperto il topic difficilmente potrebbe rispondere...

anche perché e' dal 2005 che non si connette al forum.

Comunque si e' andati a riaprire una discussione della Preistoria =@

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...