Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 salve a tutti. Oggi su facebook ho visto un link a un video davvero divertente in cui dei ragazzi aprivano delle perfette sconosciute chiedendo loro di lasciargli usare il loro cellulare un attimo, si presentano e tutto. Preso il cellulare chiamano il proprio numero e il loro cellulare squilla davanti alla HB. così dicono: <<ora ho il tuo numero, ti chiamo più tardi>>, e se ne vanno. che ne pensate di questo approccio? secondo me è sbagliato andare via subito, ma come inizio mi sembra molto simpatico e intraprendente. si ottine subito il cell e se si rimane di più a lavorare sul set si possono ottenere bei risultati a parer mio. Insomma sicuramente la HB si ricorderà di te, se poi in tutto l'approccio sei anche educato e simpatico sicuramente se ne ricorderà in modo positivo e sarà incuriosita. il video è qua: http://social-news.net1news.org/ecco-modo-facile-per-avere-numero-di-ragazza-video.html
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 l'ho visto anche io... SECONDO ME interessante e simpatico...molte di quelle ragazze ridevano e ci stavano alla grande, alcune si sono addirittura presentate, ci sono stati contatti fisici, ma sempre secondo me come x ogni cosa te deve di bene...nel senso se lo faccio io beccherò di sicuro la straniera che non capisce, l'acidona di turno, un travestito, una super mega fidanzata e poi in italia siamo meno inclini a dare un cellulare in mano ad un emerito sconosciuto
hyde&seek [Partecipante] 5 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 a me sembra più una candid e aggiungo che fatto in USA o in Spagna magari funziona e trovi tanta disponibilità se lo fai qui ti rispondono con mille scuse per non darti il cellulare, ovviamente lo farei anche io però è da testare, mi sembra un'idea originale
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Lo devo provare qui a Nap... no, vabbé. littlemanit, freestyle, MrDandy e 1 altro ha reagito a questo 4
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 funziona solo se la ragazza è attratta fisicamente da chi si presenta, quando c'è attrazione fisica, non c'è bisogno di fare il resto durante l'apertura... ovviamente devi farlo quando vi frequentate.
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Lo vidi parecchio tempo fa appena uscito, in realtà la genialita è stata di Vitaly e LAHW . Poi "whatever" e comapany li hanno emulati. Tieni a mente che lì siamo in America, molto più facile approcciare, non devi essere 1,80 e spalle larghe come molte signorine italiane pretendono. Eccolo, più diretto di così? (hanno entrambi 21 anni) C'e' un pezzo dove lui ferma una ragazza al telefono e chiede: "who are you talking to? " e lei risponde "to my mum" . In Italia li avrebbe detto : "che cazzo te ne frega?" Sarà che le Italiane vivono il sesso ancora come un complesso e scopano poco rendendole acide. Modificato 28 Maggio 2013 da Mr.Errore Drugo94 ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Lo vidi parecchio tempo fa appena uscito, in realtà la genialita è stata di Vitaly e LAHW . Poi "whatever" e comapany li hanno emulati. Tieni a mente che lì siamo in America, molto più facile approcciare, non devi essere 1,80 e spalle larghe come molte signorine italiane pretendono. Eccolo, più diretto di così? (hanno entrambi 21 anni) C'e' un pezzo dove lui ferma una ragazza al telefono e chiede: "who are you talking to? " e lei risponde "to my mum" . In Italia li avrebbe detto : "che cazzo te ne frega?" Sarà che le Italiane vivono il sesso ancora come un complesso e scopano poco rendendole acide. Mi piace! ahaha tra domani e dopodomani lo provo, voglio vedere quanti vaffa mi becco in un giorno Non mi è chiara una cosa però, ogni tanto chiede loro perché gli hanno dato il numero? E come le ejecta? Edit: ah ok, dice tipo ci vediamo più tardi! Modificato 28 Maggio 2013 da Drugo94
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Mi piace! ahaha tra domani e dopodomani lo provo, voglio vedere quanti vaffa mi becco in un giorno Non mi è chiara una cosa però, ogni tanto chiede loro perché gli hanno dato il numero? E come le ejecta? Edit: ah ok, dice tipo ci vediamo più tardi! Si a certe le chiede perchè li hanno dato il numero così facilmente e che sarebbe potuto essere uno "stupratore" . Sì, in un certo senso le ejecta ma non credo lo faccia per i numeri, lo fa per divertimento anche perchè ha come fidanza una bella bionda ; )
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 Si a certe le chiede perchè li hanno dato il numero così facilmente e che sarebbe potuto essere uno "stupratore" . Sì, in un certo senso le ejecta ma non credo lo faccia per i numeri, lo fa per divertimento anche perchè ha come fidanza una bella bionda ; ) io lo farei sia per i numeri che per divertirmi, anzi sai che ti dico, quasi quasi mi faccio filmare da un mio amico di nascosto ^^ Per questo però se ne parla nel weekend. Ero curioso di provare la stessa cosa in un altro paese, tra un mese vado ad Amsterdam, voglio proprio vedere le differenze di reazione
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) io lo farei sia per i numeri che per divertirmi, anzi sai che ti dico, quasi quasi mi faccio filmare da un mio amico di nascosto ^^ Per questo però se ne parla nel weekend. Ero curioso di provare la stessa cosa in un altro paese, tra un mese vado ad Amsterdam, voglio proprio vedere le differenze di reazione Sì, comprati un microfono online oppure comprati gli occhiali da sole con foto camera integrata hd. Aspettiamo il tuo video e ricordati sempre di dire alla fine che è un video e che stai scherzando. Anche se non so come sia la legge in Italia. In Usa puoi filmare qualsiasi cosa sia in pubblico, persino i poliziotti ma per mettere il volto devi chiedere il consenso. Modificato 28 Maggio 2013 da Mr.Errore
Messaggi raccomandati