Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

In realtà non so ancora ne come funziona, ne come guadagnarci:) Però ce lo stiamo studiando...

Nel frattempo abbiamo qualche invito da regalare. Siccome non sono molti, chiedete solo se davvero vi interessa.

Per avere un invito inviatemi un pm col vostro NOME, COGNOME, EMAIL (oppure via mail, scrivete a [email protected] )

Per capire di che si tratta, che cos'è RIPPLN e quale potrebbe essere il suo futuro e il tuo interesse guarda questi video...

Per noi ripple è in fase di test, non si sa bene cosa ne verrà fuori, ma può essere carino;)

http://www.youtube.com/watch?v=SdIiwhFubEc

http://www.youtube.com/watch?v=L0amLYwldgk

• Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

Ecco qualche altra informazione (presa da internet)...

Chi saranno i visionari di IS?

Rippln Apps è un sistema di online Network Marketing in PRE-LANCIO MONDIALE il cui lancio ufficiale è atteso per giugno. Il sistema è strutturato come un “gioco” che paga commissioni su 10 livelli fornendo Apps per smarthphones e tablets. La mente di Rippln è Jonathan Budd, un famosissimo e certamente molto capace infomarketer e webmarketer, nonché un famoso Networker Americano. Rippln Apps sarà sviluppato in 40 lingue, in modo da potersi diffondere in Europa, Africa, Cina, America, India ed in tutte le parti del mondo. L’obiettivo è quello di raggiungere paesi che non sono mai stati influenzati dal Network Marketing fin’ora … e c’è da scommettere che sarà un vero successo planetario visto ciò di cui tratta !

Ma come Funziona Rippln Apps?

Ci saranno due tipi di account in Rippln Apps : i fan ed i player.

I fans usano le Apps, non costruiscono il Network e non ricevono commissioni. I players costruiscono il Network e ricevono le commissioni.

In questo momento siamo tutti fan, dato che, come già anticipato, il programma è in pre-lancio. L’idea vincente è che l’intero Network di fans e players useranno e condivideranno le Apps di Rippln e lo potranno fare senza spendere soldi dato che la maggior parte delle Apps sono gratis. Se hai mai usato delle Apps, e scommetto di si, sai benissimo che le versioni gratuite contengono delle pubblicità e che queste ovviamente generano dei profitti : bene … questi profitti andranno ai players. Cosi, ogni qual volta che qualcuno nel tuo network comprerà un’Apps o cliccherà su una pubblicità, tu guadagnerai commissioni passive. Un’incredibile entrata … riesci ad immaginare ?

Questo Network per la prima volta partirà dalle generazioni più giovani in quanto già avanti con le tecnologie. Rippln è semplice ed il suo business si sviluppa in un mercato che sta avendo una crescita incredibile : per la prima volta nella storia di questo settore, le vendite dei PC stanno diminuendo mentre quella dei tablet e smartphone sta crescendo … questo è il futuro !

Inviato

posso scrivere qualche mia perplessità liberamente senza esser bannato o altri provvedimenti? (lo chiedo perchè ho visto che su certi argomenti siete poco transigenti)

• Mi piace! 2
TAuRus
Inviato

posso scrivere qualche mia perplessità liberamente senza esser bannato o altri provvedimenti? (lo chiedo perchè ho visto che su certi argomenti siete poco transigenti)

se pensi che le tue perplessità possano portare un contributo positivo e, sopratutto, se nascono dall'esperienza — sì.

altrimenti non ne vedo il motivo...

Inviato

il contributo positivo che posso portare può essere dato dal non dare dati sensibili o perdere tempo (nel caso non ci si voglia partecipare), oppure, essere ancora più sicuri a partecipare chiarendosi meglio le idee.

partendo dall'esperienza come user di smartphone e tablet con tutti i sistemi operativi presenti fino ad oggi e come collaboratore allo sviluppo di giochi.

mi sembra di capire che l'intento sia di creare un market alternativo a quello già presente negli smartphone che ci sono nel mercato (google play di android o app store di ios).

gli sviluppatori dovrebbero essere interni o esterni alla compagnia RIPPLN?

se fossero interni allora tutte le applicazioni e giochi dovrebbero essere di qualità superiore a quelle già presenti nei market attuali, nei quali puoi trovare davvero di tutto.

visto che soldi dovrebbero arrivare dalle pubblicità che ci sono dentro le applicazioni o dall'acquisto delle stesse, uno sviluppatore esterno che motivo avrebbe di includere la sua applicazione in un market dove deve dividere i soldi della pubblicità che mette con gli utenti che ci giocano? nel caso dell'acquisto lo sviluppatore vedrà comunque le percentuali che si prenderanno i creatori di RIPPLN.

bisogna anche valutare il comportamento dell'utente medio, al quale non piace installare cose aggiuntive per un applicazione che può avere direttamente dal market che ha già installato di default. non contiamo poi anche le applicazioni scaricate con crack per non pagare.

queste perplessità per capire se veramente vale la pena spenderci tempo e dare i propri dati. magari può esserci qualcosa che ho visto male io, e che anche qualcun altro pensava, che in realtà non è così e può convincere altre persone perplesse (come me) a partecipare.

TAuRus
Inviato

il ragionamento mio è molto semplice:

se ho capito bene questo giochino ha attirato quasi 200.000 utenti in meno di una settimana... detto questo,

- sono mai stato in grado di fare altrettanto? no, allora ho solo che da imparare!

- quanto mi costa in termini di tempo? circa 1 minuto per creare un invito, gli inviti sono limitati a 5, quindi al massimo 5 minuti al giorno.

- sono disposto a impegnare questo tempo? sì, voglio imparare ciò che questo giochino mi può insegnare.

- quanto mi costa in termini di denaro? nulla.

- rischio la mia reputazione? no, se sono sincero con chi parlo e non dico nulla oltre a quello che so e che ho verificato.

- miglioro la mia reputazione? sì, perché offro anche ai miei amici un'opportunità in più per imparare qualcosa di nuovo giocando...

cosa si può imparare? principalmente per ora vedo:

- come costruire sistemi efficaci di duplicazione

- come sfruttare meccanismi virali

- come avviare velocemente una startup a livello mondiale

personalmente non ho tempo per essere scettico... vedo qualcosa, sento se c'è del potenziale, valuto l'investimento (tempo/reputazione/denaro) e decido.

non c'è da essere scettici per un giochino così semplice.

dati sensibili? ma per favore! non voglio traumatizzare i fan della privacy, ma al giorno d'oggi è difficile essere persone di mondo tenendo segreta la propria mail...

• Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

Per fortuna le persone d'iniziativa non si sono ancora estinte!

Qualcuno mi ha scritto via mail dicendo che non è ancora utente attivo sul forum però vuole un invito:)

Mea culpa, chi non fosse in grado di mandarmi un PM, mandatemi la richiesta a [email protected]

Ah, e ho scoperto che il numero di telefono non è necessario, basta Nome, Cognome e Mail.

IlPianista
Inviato

Comunque tutte queste iniziative e questi progetti in cui si gioca molto sul passa parola stile network marketing, sono veramente interessanti; negli ultimi tempi tantissime compagnie hanno usato questo modello, anche tramite le affiliazioni, e da quello che sembra, hanno riscosso tutte un grandissimo successo.

Ormai con internet basta un click e ti connetti con il mondo intero, e questo passaparola è veramente mostruoso.

Se inneschi uno di questi meccanismi virali, puoi macinare veramente troppo.

Questo progetto vale sicuramente la pena di essere studiato/provato e tenuto d'occhio.

Se poi non ci guadagneremo un cazzo, pazienza... ma non sarà sicuramente tempo sprecato.

Grazie per la condivisione.

• Mi piace! 1
Inviato

il ragionamento mio è molto semplice:

se ho capito bene questo giochino ha attirato quasi 200.000 utenti in meno di una settimana... detto questo,

- sono mai stato in grado di fare altrettanto? no, allora ho solo che da imparare!

- quanto mi costa in termini di tempo? circa 1 minuto per creare un invito, gli inviti sono limitati a 5, quindi al massimo 5 minuti al giorno.

- sono disposto a impegnare questo tempo? sì, voglio imparare ciò che questo giochino mi può insegnare.

- quanto mi costa in termini di denaro? nulla.

- rischio la mia reputazione? no, se sono sincero con chi parlo e non dico nulla oltre a quello che so e che ho verificato.

- miglioro la mia reputazione? sì, perché offro anche ai miei amici un'opportunità in più per imparare qualcosa di nuovo giocando...

cosa si può imparare? principalmente per ora vedo:

- come costruire sistemi efficaci di duplicazione

- come sfruttare meccanismi virali

- come avviare velocemente una startup a livello mondiale

personalmente non ho tempo per essere scettico... vedo qualcosa, sento se c'è del potenziale, valuto l'investimento (tempo/reputazione/denaro) e decido.

non c'è da essere scettici per un giochino così semplice.

dati sensibili? ma per favore! non voglio traumatizzare i fan della privacy, ma al giorno d'oggi è difficile essere persone di mondo tenendo segreta la propria mail...

hai detto bene. dal momento che il tempo da perderci non è molto e si possono imparare delle cose, senza rimetterci neanche soldi, ci si può provare tranquillamente.