Rattle [Partecipante] 53 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 Ciao ragazzi! fra poco andrò a tagliare i capelli e, cercando su internet, ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=2IXZKABhV84 i capelli che fa questo ragazzo mi piacciono veramente un sacco. Il problema è che, per farli, usa ben 3 prodotti! Lo spray (l'ultimo che mette) l'ho già identificato e trovato su internet. La cera che usa è una cera normale o ha qualcosa di particolare? posso sostituirla con una "da supermercato"? Per finire, la mousse che usa è proprio necessaria? vengono anche senza o è obbligatoria? Servono capelli particolarmente lisci come i suoi o vanno bene anche capelli un po' più mossi? Il fatto è che finchè si tratta di mettere prima cera e poi spray va bene, ma se i prodotti da mettere sono 3 inizia a diventare uno sbattimento farseli ogni mattina! Grazie!
marq [Partecipante] 110 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Sinceramente non mi pare un gran che di taglio. Anni fa li portavo anche io alzati, in modo diverso ma sempre alzati. Se modelli con il phon durante l'asciugatura (e magari poca poca cera) e poi passi la lacca, si dovrebbero tenere tutta la notte o quasi. Poi la mattina aggiustatina, botta di lacca e via Io facevo così e generalmente non perdevano la forma fino la doccia della sera dopo ...poi certo, se sudi... Modificato 24 Aprile 2013 da marq
Messaggi raccomandati